ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

i'm here for my entertainment!

« Older   Newer »
  Share  
Grim`
view post Posted on 7/3/2012, 18:34




Turn it up, heat it up I need to be entertained. :PSST:

Buon salve! E' da tempo che cercavo un forum di Adam non abbandonato al suo triste destino e finalmente l'ho trovato!
Io mi chiamo Glenda, ma vi pregherei di chiamarmi semplicemente Grim, dato che a dir poco odio il mio nome. Ho 17 anni e sono di Firenze.
Seguo Adam dall'estate del 2009 ed è stato amore a prima vista. E' ormai una fonte di gioia continua, non so se mi spiego! Amo la sua musica e per me è anche un gran punto di riferimento, una sorta di... icona, diciamo così.
Oltre ad Adam, i miei grandi amori sono Mrs. Lavigne, i Simple Plan ed i Sum 41.
Più di ogni altra cosa adoro leggere, ♥ potrei parlare di libri per ore. Frequento il liceo artistico, non sono esattamente una brava studentessa *ops*, e credo che vorrei diventare tatuatrice. Amo il Canada e spero di visitare Toronto o Vancouver, prima o poi. ♥ Mi auguro di trasferirmi a Londra appena conclusi gli studi. Ho un debole per i gatti, i miei colori preferiti sono il blu ed il grigio... e anche basta, o mi cacciate subito, lol (mi drogo di "lol").

Stay glam, ♥
 
Top
Kiara_chan
view post Posted on 7/3/2012, 21:35




Benvenuta Grim :3
Spero che ti troverai bene qui ^O^
 
Top
Grim`
view post Posted on 8/3/2012, 00:32




Grazie mille, lo spero anche io!
 
Top
Andreea;
view post Posted on 8/3/2012, 02:18




Ciao Grim, benvenutissima! :3
 
Top
Grim`
view post Posted on 8/3/2012, 10:39




Grazie!
 
Top
joji
view post Posted on 8/3/2012, 20:40




benvenuta fra noi Grim!! :D
 
Top
Grim`
view post Posted on 8/3/2012, 21:11




Grazie! :3
 
Top
ioio10
view post Posted on 8/3/2012, 22:05




Benvenutissima Grim! (anche il tuo nome 'originale' è molto bello però!)

Che bella presentazione! :)
 
Top
Grim`
view post Posted on 9/3/2012, 12:36




Ti ringrazio!
 
Top
8 replies since 7/3/2012, 18:34   68 views
  Share