ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Popcorn 3/2012 - Polonia, [scansione e traduzione]

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 2/3/2012, 14:44




Popcorn 3/2012
Polonia



Clicca sull'immagine per accedere alla gallery
normal_page_1



POPCORN: Congratulazioni! Tra poco avremo il tuo nuovo cd tra le mani. Cosa puoi dire a riguardo a chi conosce già il tuo nuovo singolo?
ADAM: Che è personale quanto “BTIKM”. Questo album sarà come un report di questi ultimi due anni della mia vita – le mie esperienze, i miei pensieri. E ho avuto molto di cui pensare. Non c'è nessuna canzone sul cd che è inventata. Ognuna di esse è nata nella mia testa, sull'onda degli eventi che ho vissuto.

POPCORN: Quindi penso non ci sia bisogno di chiederti del titolo dell'album. Hai appena spiegato perchè si chiama “Trespassing”.
ADAM: Esattamente. In queste 12 canzoni ho descritto tutti i miei alti e bassi che mi sono capitati in questi due anni. Possiamo dire che è come una mia confessione personale.

POPCORN: Saresti capace di scegliere sono una canzone che rappresenta al meglio ciò che hai vissuto?
ADAM: Penso di no. Il singolo rappresenta bene i miei dilemmi, perchè sono stato finalmente capace di capire che non si può essere solo buoni o cattivi. Ognuno di noi ha entrambi quegli elementi dentro di sé.

POPCORN: Per registrare Trespassing hai invitato molti ospiti. Abbiamo Sam Sparro, Bruno Mars, Pharell Williams... Come hai fatto a lavorare con tutti loro?
ADAM: Chimica – mi hanno osservato, io ho osservato loro. Eravamo ansiosi di registrare qualcosa insieme e non potevo lasciarmi scappare l'opportunità.

POPCORN: Riguardo queste collaborazioni – qual è la tua preferita?
ADAM: Non le classifico in quel modo. Ma ciò che mi ha dato la più grande soddisfazione è stato collaborare con Pharrell, perchè sono un suo fan. E' d'incredibile ispirazione. Spero che non sia l'ultima volta che lavoriamo insieme.

POPCORN: Ci sono delle voci che continuano a cambiare – c'è questa news che diventerai la nuova voce dei Queen e che canterai con Roger Taylor e Brian May in alcuni concerti. Dicci per favore qualcosa di vero riguardo a questo.
ADAM: Oh! C'è così tanta confusione quando si parla di collaborazioni. Le mie parole riguardo a suonare coi Queen sono state rigirate molte volte. Ho solo parlato dell'esibizione durante gli EMA. Non so nulla di un evenutale tour coi Queen.

POPCORN: Ma dicci – ci sono state negoziazioni tra te e i Queen riguardo questo?
ADAM: Sì, ma non c'è nessun contratto firmato. Riconosco che è un onore che una band così leggendaria vorrebbe avermi come cantante al posto di Freddie. Se mi fosse chiesto di fare un tour con loro, penso che sarebbe difficile svegliarmi per una settimana, perchè non potrei credere che un sogno così sia diventato realtà.

POPCORN: Non saresti spaventato dai paragoni con un'icona come Freddie?
ADAM: Beh le persone parlerebbero comunque. Criticherebbero. Non oserei mai competere con tale Leggenda. Ciò che i Queen sono lo sono grazie a Mercury... Oh, su. Posso solo provare a fare il mio meglio e raggiungere quei range vocali estremamente alti.

POPCORN: I fan polacchi cosa possono aspettarsi dopo Trespassing?
ADAM- Innanzitutto un'incredibile esperienza d'ascolto. A parte quello sono veramente curioso dell'Europa dell'Est. Mi piacerebbe fare un concerto qui perchè so che ho una grande fanbase in Polonia. Ma non voglio fare promesse premature. Proverò a venire in Polonia. Nel frattempo, ascoltate Trespassing, perchè ho bisogno che cantiate con me al concerto!

Traduzione italiana ioio10 ; credits Iwona Bk & Karolina Walenkiewicz
 
Top
0 replies since 2/3/2012, 14:44   26 views
  Share