ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

AL Doesn’t Compromise Style On A Busy Day, [tradotto] thefablife.com 22.02.2012

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 23/2/2012, 11:09




Head To Toe: Adam Lambert Doesn’t Compromise Style On A Busy Day
VH1, The Fab Life - 02.02.2012



Behind the Scene Video


"Ho messo assieme questo outfit perché ho pensato, 'OK, voglio essere comodo, ho molto lavoro da fare oggi, molti impegni pubblicitari. Sto viaggiando in auto," ci ha spiegato Adam Lambert quando, recentemente, è venuto negli uffici di VH1. Mentre si prepara all'uscita del suo secondo album, Trespassing, la star ha iniziato ad adottare un look più pratico, più studiato, comparato a quello glam-rock del periodo post-idol. Ma questo non significa che abbia smesso di pensare alla moda. Guardate i dettagli del suo look giornaliero nelle foto (che, per un ragazzo normale, andrebbe bene per una serata fuori in centro città) e vi diremo che indossa.

clicca sull'immagine per accedere alla gallery
normal_adam_lambert_h2t_005



La giacca è di Juun.J ed Adam ama le ampie spalle e le divertenti zip. Sotto, sta indossando una vecchia tshirt di Gucci che crede che sia stata lavata ormai troppe volte. Quei jeans dall'aspetto così confortevole sono Diesel. Adam è un grande fan dello stilista di calzature Rick Owen - oltre a questi stivali, ne possiede anche un paio con un alta zeppa. Ad accompagnare l'anello con il teschio che indossa sulla mano sinistra, Adam sta indossando una collana con un teschio d'uccello di Alexander McQueen - perché, anche in una giornata normale, questo ragazzo deve essere sempre un po' rock n' roll.




© Source
; Traduzione joji

 
Top
0 replies since 23/2/2012, 11:09   36 views
  Share