ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Gossips 04.2012 - Giappone

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 18/2/2012, 15:39




Gossips Magazine 04.2012
Giappone




Clicca sull'immagine per accedere alla gallery
normal_Al7BbsUCMAA2QPg

Source: @ricccadam



Adam Lambert risponde alle domande dei lettori di GOSSIPS
American Idol è il talent show più importante d'America. Trasforma persone normali in star dalla breve fama. Nel 2009 è stato attraverso questo programma che Adam Lambert (30) ha avuto la possibilità di mostrare la sua voce potente, la sua personalità carismatica e diventare la star a cui sia Pink che Lady Gaga hanno dato le loro canzoni. E ora il cantante, che ha fatto coming out ed è diventato una celebrità con una certa influenza sociale, è tornato con un album molto atteso! Per celebrarlo, Adam ha esclusivamente risposto alle domande poste su Twitter dai lettori di GOSSIPS!

Q: il tuo nuovo album è intitolato Trespassing. In che mondo vorresti entrare?
Penso che il mondo dei Queen e di Madonna sarebbe affascinante.

Q: qual è la differenza tra quest'album e il precedente?
Lo scorso album era una fantasia e una fuga nell'universo ironico del Glam Rock. Questo album, Trespassing, è un'occasione per i miei fan di conoscere il VERO me. La verità, il lato più oscuro e quello più luminoso.

Q: qual è la cosa che vorresti davvero succedesse quest'anno?
Vorrei che il mio album raggiungesse più persone possibili. Credo davvero nel suo messaggio. Personalmente, mi piacerebbe trovare la gioia nelle piccole cose.

Q: quali sono le cose più e meno belle di girare un video?
Mi piace creare il concept del video, il look del video. Possono rubarti davvero tanto tempo ed essere stancanti, ma per il risultato vale la pena fare tutto questo duro lavoro. Qualsiasi cosa per i miei fan!

Q: cosa ne pensi dei fan giapponesi?

Sono molto gentili e rispettosi! Adoro il loro stile e i loro regali artigianali. Sono così eccitato di poter visitare di nuovo questo Paese!

Q: cosa pensi dello stile delle ragazze in Giappone?

Si basa molto sui dettagli ed è molto sentito. Ho molto rispetto per l'immaginazione e il tempo che ci vuole per creare quel look. Specialmente le dive Harajuku!

Q: cosa ti piace del Giappone?
Amo il cibo e l'energia positiva della moda.

Q: ci sono regole da rispettare mentre si decide cosa indossare?
Non credo nelle regole della moda. Indosso quello che voglio quando voglio!

Q: qual è il tuo smalto preferito?
O.P.I. ha dei colori bellissimi.

Q: stai facendo qualcosa per mantenere in forma la tua voce e il tuo corpo?

Ho recentemente cominciato una dieta depurante a base di succhi. Mi fa sentire pulito mentalmente e in salute. Stare bene mentalmente porta a grande creatività.

Q: A cosa pensi quando vai a dormire?
La mia mente non si spegne mai. Penso a TUTTO!

Q: qual è il segreto per trovare un fidanzato meraviglioso?
Non sono un esperto, ma trova qualcuno che ti faccia nascere il desiderio di diventare una persona migliore.

Q: quando ti senti già, c'è qualcosa che puoi fare per sentirti meglio?
Tendo ad essere più triste quando non ho nulla da fare. Essere occupato con qualcosa di cui sei appassionato è un grande antidoto.

Q: in Giappone ci sono persone che non riescono a fare coming out per paura dei pregiudizi. Come celebrità out e gay, c'è un messaggio che vorresti lanciare?
Ci sono ostacoli simili in America. Essere chi veramente sei è una sensazione meravigliosa. Vale la pena correre il rischio per questa ricompensa. Non siete soli.

Traduzione di ioio10. Traduzione inglese QUI.

Edited by ioio10 - 19/2/2012, 19:06
 
Top
0 replies since 18/2/2012, 15:39   43 views
  Share