ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

AL Reveals Dream 'Glee' Gig, [tradotto] hollywoodreporter.com - 25.01.2012

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 25/1/2012, 15:41




Adam Lambert rivela di sognare un ruolo in 'Glee'
e di rispettare le coraggiose idee dello show


Il finalista dell'ottava stagione di American Idol parla dello show in onda su FOX e in che ruolo vedrebbe se stesso




adam_lambert_glee_split_a_l



Adam Lambert è impaziente di partecipare a Glee.
Il finalista dell'ottava stagione di American Idol trova che lo show di Fox sia "molto carino" e che "rappresenti come realmente è essere un creativo alle superiori. Glee è davvero irresistibile -- è affascinante."

Quindi dov'è l'invito per Lambert, Powers That Be di Glee? "Non so, chiedetelo a loro" dice Lambert ad Hollywood Reporter. "Credo che ci siano stati dei pettegolezzi a riguardo. Spero, ora che ho delle nuove canzoni, di poter parteciparvi." Il secondo album di Adam, Trespassing, uscirà questa primavera.
E per quanto riguarda chi potrebbe interpretare? La risposta non dovrebbe essere una sorpresa per i Glamberts. "Vorrei solo essere me stesso," dice. "Perché dovrei essere un personaggio inventato?"
Adam ha tranquillamente ammesso che non si è sempre sentito così sicuro sulla serie. "Quando Glee uscì per la prima volta, ero tipo 'Non mi piace molto questo show'," dice. "Ma ora lo vedo.. E sai cosa? Penso che lo show abbia dei propositi, ed io li rispetto. Credo siano dei propositi molto coraggiosi quelli che stanno cercando di mostrare. Credo che siano una delle poche persone a farlo. Per cui è sicuramente rivoluzionario in ciò."


© Source
; Traduzione joji

 
Top
morgana17_69
view post Posted on 25/1/2012, 15:54




:D sarebbe bello poter vedere Adam in tv tutti i giorni o quasi....chissà magari questo sogno si avvererà, io lo spero tanto!
 
Top
1 replies since 25/1/2012, 15:41   33 views
  Share