ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Y’ALL READY FOR THIS???!!!! 6 NEW AL TRACKS!, [tradotto] byroncooke.com - 11.01.2012

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 12/1/2012, 00:58




Y’ALL READY FOR THIS???!!!!
6 NEW ADAM LAMBERT TRACKS!

11.01.2012

normal_bc_al




Sono appena uscito da un esclusiva sessione d'ascolto con Adam Lambert a Los Angeles e posso rivelarvi titoli e dettagli di non 1, non 2... ma ben SEI nuove canzoni di Adam che faranno parte del suo prossimo album “Trespassing” in uscita il 20 Marzo.
Un GRANDE ringraziamento ad Adam ed il suo team [JoAnn & Leah] per avermi dato l'opportunità di ascoltare alcune dei mix grezzi delle traccie. Questa roba è così figa anche non finita! I ragazzi sono d'accordo con il fatto che io condivida alcune info con voi per cui, eccole!

1] TRESPASSING : La traccia principale [scritta da Adam & Pharrell Williams ] SPACCA! Si sente quel ritmo iniziale alla “We Will Rock You”, i bassi sono alla “Another One Bites The Dust” e la chitara è davvero bella. La parte migliore nel testo è sicuramente “Wait till ya get a load of me” ["aspetta finché non fai il pieno di me"]. C'è una parte vicino alla fine in cui c'è solo la voce di Adam e la batteria.. niente bassi. Pazzesca.

2] COOKOO : Ollie Gee, Bonnie McGee & Adam hanno co-scritto questa. Bonnie ha precedentemente scritto molte delle hits di Katy Perry. Cookoo è un altra di quelle hits! Non vi dirò molto su questa! Aspettate di sentirla! Assolutamente una canzone per le feste.

3] BROKEN ENGLISH : Una canzone lenta, un inno, scritto da Adam e Lester Mendez [Enrique, Shakira, Nelly Furtado, Dido]. Una bellissima canzone d'amore che sembra proprio essere autobiografica. "I know you will understand I gotta tell you somehow” ["Lo so che in qualche modo capirai ciò che devo dirti"]. Immaginate di avere un/una compagno/a la cui lingua madre non è l'inglese... potreste trovarvi in questa situazione! Abbastanza ossessionante in alcune parti & alcuni beats più veloci.. una canzone meravigliosa.

4] UNDERNEATH : Un altra traccia dal "lato oscuro" di Adam e sicuramente una di quelle che si fanno notare. Si tratta praticamente di pianoforte e voce & DAVVERO lascia rispendere la voce di Adam... almeno nel mix grezzo che ho sentito. Dovete ricordare che queste traccie sono COSI' nuove che non sono nemmeno finite!

5] KICKIN IN : Dannazione questa ha fatto muovere persino questo ragazzo! [tranquilli, non vi mostrerò i miei balletti] Scritta da Pharrell, è una canzone da club e per me... una hit! "She puts the shot glass down, she asks for another round, girl dont u hit the ground, is it kickin in". Roba funky.

6] CHOKEHOLD : Adam non mi ha suonato questa canzone ma ha fatto il possibile per dirmi com'è durante il pranzo. E' molto ansioso che le persone possano sentirla non appena è pronta. Dice che ricorda le canzoni anni 90 dei Depeche Mode... Io dico, avanti così!


Seguitemi su twitter [@byroncooke] per tutti i dettagli su quando potrete sentire e vedere l'intervista di oggi con Adam Lambert. Sentirete molto altro riguardo a queste canzoni da Adam stesso e [sorpresa sorpresa] siamo riusciti a divertirci un po... specialmente a mie spese!

normal_bc_al_mont1






© Source
; Traduzione joji

 
Top
0 replies since 12/1/2012, 00:58   71 views
  Share