ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

ciao!, presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Laura1992
view post Posted on 20/12/2011, 22:48




Ciao a tutti, sono Laura Bortoloni e sono di Roma. Ho cominciato ill mio primo anno di università e ammetto di conoscere Adam solo da questa estate.....beh ci è voluto veramenteper rapire la mia attenzione!!! Nel giro di pochi mesi ho avuto modo di incuriosirmi della sua persona e ho spulciato un pò dappertutto alla ricerca delle sue canzoni! Lo adoro, e ho tanto piacere di poter condividere questa passione con voi altre fan, perando di poter ascoltare in futuro le sua voce sulle radio italiane! Avendolo scoperto su Youtube mentre facevo ricerche di tutt'altro genere non avevo la minima conoscenza di lui e da dove sbucasse fuori, così ho cambiato il mio modo di pensare i talent show (che d'altra parte non sono solita seguire). Ah un'altra cosa (si lo so non finisco più di scrivere!!!), la prima canzone che ho sentito è stata "Oh My Ra", mixata da Digital Glitter (era un video di Stargate).....ecco l'ho amato dal primo istante :XD: . ok mi fermo qui.... ciao!
 
Top
KikyAdam
view post Posted on 21/12/2011, 00:17




Benvenuta anche a te io sono Elena e sono nuova pure in questo forum... E vero La voce di Adam rapisce il cuore <3 Cmq si, nemmeno io adoro i Talent, ma nn posso negare che le capacità e la bravura dei Concorrenti Americani di molto più alta!!!!!!!!
 
Top
joji
view post Posted on 21/12/2011, 11:23




Benvenuta Laura!! :hello:
E? sempre un piacere trovare nuovi fan e... hai scelto una delle mie pre-idol preferite per iniziare :XD:

 
Top
Roxy89
view post Posted on 21/12/2011, 11:36




Benvenuta Laura! Spero che ti troverai bene!
 
Top
Andreea;
view post Posted on 22/12/2011, 11:20




Benvenuta Laura! (:
 
Top
~ TheLambertSmile
view post Posted on 24/12/2011, 14:51




Benvenuta Laura (: è un piacere averti qui.
 
Top
Laura1992
view post Posted on 24/12/2011, 23:37




grazieeee mi sento a casa :lol:
 
Top
ioio10
view post Posted on 25/12/2011, 15:11




Benvenutissima Laura! Un'altra aggiunta al bellissimo gruppo delle Glamberts romane! :)

Beh, tanto che ci siamo... Buon Natale! :P

Ehhh... ohh ti piace Stargate? <3

 
Top
Laura1992
view post Posted on 25/12/2011, 17:54




Cavolo quasi dimenticavo...Buon Natale anche a voi!!!! Sììì mi è piaciuto moltissimo.....ovviamente l'ho visto per la prima volta (con un ritardo di otto secoli) solo dopo quel video famoso che ho citato nella mia presentazione. Trovo che il modo di recitare di Jaye Davidson sia stellare! :wub:
 
Top
ioio10
view post Posted on 26/12/2011, 13:57




Ahhh Stargate il film allora... pensavo il telefilm XD In ogni caso, son bellissimi tutti e due <3
 
Top
9 replies since 20/12/2011, 22:48   82 views
  Share