ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Eccomi quiii anche iooo

« Older   Newer »
  Share  
KikyAdam
TOPIC_ICON6  view post Posted on 12/12/2011, 02:39




Ciao a tutte\i sono Kiky_Adam , Mi chiamo Elena, ho 17 anni e sono della Sicilia precisamente di Catania! Che dire, già sono iscritta in un forum di Adam, penso avete capito quale xD, Mi sono iscritta pure qui, xkè ho visto che è riconosciuto dalla Sony e quindi penso sia più importante U.u Adam non l'ho conosciuto adesso, ma ai tempi di TRL quando mettevano sempre "Whataya Want From Me" E devo dire che mi piaceva molto la canticchiavo sempre, e di tanto in tanto la sentivo ... Poi esattamente il 13 novembre, di qst anno (Fra poco fa esattamente 1 mese <3 ) Me la sono risentita e poi mi sono detta: "Vediamo come sono le altre canzoni"... Cosi le ho sentite e mi sono piaciute tutte ... Mi sono documentata su di lui, ho cercato di non affezionarmi,come faccio con tutti i cantanti stranieri , perchè so che poi è difficile poterli vedere (Per me) ma con lui non mi so fermare proprio... E' una droga, non posso fare a meno di scrivere il suo nome ovunque di parlarne e di ascoltare le sue canzoni... I'm under spell :fiuu:
Devo dire però, che sono stata anche abbastanza fortunata, perchè ad agosto faccio 18 anni quindi se il prossimo anno ritornerà in Italia (Lo spero proprio U.u) posso realizzare il mio sogno,quello di Andare al suo concerto! (Cosa che se sarei stata minorenne, mio papà non mi avrebbe fatto fare Muahuahua) Questo è il mio secondo forum dovo sono iscritta (Il primo è stato di Tony Maiello) Ma non c'è verso non li capirò mai sti cosi ahaha troppo complicati per me xD Ahahaha ... Concludo dicendo che sono molto felice di essere sua fan, (Cosa mi stavo perdendo, primaaaa aiaiaia) -Anche se un pò in ritardo, Ma come si dice, "Meglio tardi che mai" - E di condividere questa cosa con voi ... Scusate se sono stata un poco logorroica ... Ahahaaa
 
Top
joji
view post Posted on 13/12/2011, 12:44




Benvenuta Elena!! :hello:
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 14/12/2011, 19:44




Benvenuta, io sono Andreea! : D
 
Top
~ TheLambertSmile
view post Posted on 14/12/2011, 20:54




Benvenutissima Elena :3 io sono Diletta :)
 
Top
Roxy89
view post Posted on 15/12/2011, 15:29




Benvenuta Elena, io sono Roxy!
Spero che ti troverai bene!
 
Top
ioio10
view post Posted on 25/12/2011, 15:09




Benvenuta Elena! Mi scuso per il ritardo, ma non avevo proprio visto la presentazione! :doh:

Eh sì, Adam è proprio una droga! :P
 
Top
5 replies since 12/12/2011, 02:39   66 views
  Share