ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Simply Our World

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2011, 10:05
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Member
Posts:
51,028
Location:
DreamWorld

Status:



Simply Our World


ujy9E



La senti la musica? Senti il suo ritmo entrarti dentro e farti venire i brividi? Senti il profumo del mare e dell'erba che ti inonda le narici? Sì? Allora sei già entrato nel nostro mondo. Il nostro mondo speciale protetto dalla spuma del mare e dall'odore dei salsedine; il nostro mondo è tutto qui, in queste righe. Chi siamo? Non è importante saperlo; sappi solo che siamo due ragazze, due gemelle nell'anima, che amano la scrittura più di loro stesse. Vieni a farci visita nel nostro universo profumato di inchiostro e di carta stampata. Vuoi leggere qualcosa di nostro pugno? Vai a vedere i miei Romanzi o magari qualche Poesia della mia socia e vedrai che sarai accontentato. Hai scritto un racconto tanto tempo fa ma hai paura a pubblicarlo? La sezione Racconti è quella che fa per te! Potrai postare tutte le storie che vorrai e noi saremo pronte a giudicarle dandoti magari dei consigli. Insomma, ce n'è per tutti i gusti! Inoltre abbiamo creato una Lega ed un GDR davvero unico: scegli cosa vuoi essere! Un vampiro? Un Licantropo? O un semplice umano. Cosa aspetti? Vieni a ruolare anche tu! Ci sarà da divertirsi...
Chi siamo? Visita il nostro WriteFolio e ci conoscerai: saremo molto felici di fare la tua conoscenza.
Ti aspettiamo!

 
Web Contacts  Top
0 replies since 1/12/2011, 10:05   3 views
  Share