ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

All On the Line with Adam Lambert, [tradotto] justjared.com 22.11.11

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 22/11/2011, 20:47




All On the Line with Adam Lambert
22.11.11




adam-lambert-all-on-the-line
Eccovi un anticipazione dell'apparizione di Adam Lambert nel programma All On The Line with Joe Zee del Sundance Channel Ecco cosa il 29enne glam-rocker ha raccontato:

Sull'evolversi del suo gusto estetico: "Credo che [ad American Idol] fossi veramente attratto da cose luccicose e di cattivo gusto (tacky). Penso ci sia della bellezza nelle cose di cattivo gusto. Alcuni cantanti pop del decennio passato, è così luccicoso e flashy e stavo solo provando a omaggiare al meglio delle mie possibilità l'idea del glam-rock di fine anni '70, con tutte le borchie e piume, cose fuori dal comune e assurde... Ho tipo abbassato un po' il tono ora nel senso che [il mio look] non è così luccicoso ora. Rimane sempre diverso e d'avanguardia, ma solo un po' più chich, un po' più designer invece che Vegas."

Sulla possibilità di iniziare una propria linea di moda: "Amerei lavorare ad una mia linea di abbigliamento, accessori, scarpe o altro. [Ma] ovviamente ora sono concentrato sulla mia musica."

Sul suo nuovo album: Lo stile si è evoluto un po'. Credo che con l'ultimo album stessi provando ad aggiornare lo stile di fine anni '70, inizio '80 con il glam rock ed il rock ad un livello visuale ed estetico. Credo che quest'album abbia una direzione più contemporanea. E' fresco ed è qualcosa che le persone magari non hanno sentito prima. A livello di testi, è molto onesto e reale."

Sull'essere stato influenzato dalla musica dance ed elettronica (dubstep): "Amo Top40. L'ho divorato. Abbiamo cercato di prendere delle canzoni stupende e, per quanto riguarda la produzione e la natura sonica di esse, abbia cercato di dar loro una sensibilità funk. Credo sia un nuovo sound molto interessante."

Non perdetevi Adam su All On the Line venerdì 9 dicembre. Lui e Joe Zee aiuteranno dei designer di moda a trovare la loro visione e voce!


cliccate sull'immagine in alto per accedere alla gallery con le foto dal set




© Source
; Traduzione joji



 
Top
0 replies since 22/11/2011, 20:47   38 views
  Share