ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Twitter Party! #5, 21.09.2011

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 22/9/2011, 13:25




Twitter Party!
21.09.2011

Ieri Adam ha fatto un nuovo Twitter party,
cioè ha risposto a delle domande fattegli dei fan via twitter in quel momento.
Eccovi la traduzione, in grassetto trovate le risposte di Adam.



Adam: Twitter pary! Domande?

Q: Alcuni di noi vogliono anche delle ballate lente! Non dimenticarci, “Canzoni personali”, ricordi?!
A: Oh, amo le ballate – non preoccuparti :) anche le canzoni con un bel ritmo possono essere piuttosto personali, sai?

Q: Essere in Project Runway ti ha fatto venire voglia di avere una tua linea di moda? - dopo il prossimo album ovviamente
A: Sono sempre stato interessato al design, anche prima di Project Runway. Ovviamente prima mi voglio concentrare sulla mia musica.

Q: Verrai per faaaaaaavore nell'Indiana durante il tuo prossimo tour?
A: Sono venuto in Indiana nello scorso tour... Certo tornerò. Abbiamo filmato il DVD lì!

Q: Già qualche idea riguardo alla copertina dell'album?
A: Sì, alcune :D

Q: Fare questo album è sempre stato così senza programmi precisi? In altre parole, non ci sono del tutto scadenze?
A: scadenze e programmi vengono dopo la grande musica. Sono fortunato ad essere con un'etichetta che rispetta ed onora questo fatto.

Q: Che tipo di ubriaco sei di solito?
A: Uno amichevole e chiacchierone. Amo il tuo avatar. Quello è stato un Halloween pazzo.

Q: Cosa ti è piaciuto di più di essere in Project Runway?
A: i giudici sono davvero molto divertenti. Davanti e dietro le telecamere. Micheal mi ha fatto ridere un sacco con il suo spirito.

Q: Quindi, immagino che Outlaws of love sarà l'unica ballata lenta e dolce che sto aspettando con ansia? Ci sarà il piano nella canzone?
A: Devi aspettare per scoprirlo

Adam: Twitter non si sta comportanto come dovrebbe

Q: Hai ancora una cotta per Bill dei Tokio Hotel?
A: No... ho trovato il mio amore! :D

Q: C'è altro che puoi dirci dell'album?
A: Sì – lo amo! Una parte è davvero divertente e allegra, ma onesto e reale. Altre tracce sono lunatiche, dark. Entrambi lati di me stesso...

Q: Cosa mi dici riguardo al tuo status di Illuminati?
A: ahahah hanno rifiutato la mia domanda. Non abbastanza cavolate e mistero. Sono un libro troppo aperto.

Q: chi è il tuo scrittore/produttore preferito con cui hai collaborato per l'album?
A: Uno dei produttori con cui sono estremamente onorato di aver scritto è @Pharrell Williams! Whew, non credo che siate pronti per questo!

Q: Niente che vuoi dire a chi odia Sauli? Gli Adommy crays (/sorry, non saprei come tradurre crays in italiano/)
A: niente da dire... tutto quel parlare è uno spreco di energia. Certa Gente pensa di conoscere la mia vita privata... beh, non la conoscono.

Q: Ti esibiresti ad X-Factor se te lo chiedessero?
A: Certo! Pensavi che dicessi di no? Haha

Q: Quale elemento sta facendo di quest'album il tuo album dei sogni? Comunque, non vedo l'ora! Baci
A: Penso che lo stile di produzione sia più progressista e orientato al futuro rispetto al passato... Amo la musica elettronica!

Adam: Sento che mi sono evoluto come cantante e scrittore negli ultimi anni. Ho imparato molto in tour, ecc... Il cambiamento si vede

Q: Penso che dovresti fare una cover di una canzone dei Backstreet Boys...
A: haha. Ho cantato abbastanza cover ad Idol. Ora sarà tutto materiale nuovo ed originale.

Q: Voglio un po' di funk! (orig: “wanna get FUNKep up”) Stai esplorando sonorità urbane con queste nuove collaborazioni? :)
A: diciamo così... sì

Q: Nessuna pressione su nulla, ma se l'album uscirà all'inizio del 2012, quando possiamo aspettarci il GNT2???
A: Il Glam Nation tour è già successo! Il prossimo tour (probabilmente il prossimo anno) avrà un concetto e nome completamente nuovi.

Q: Spero il cd non sarà troppo commerciale. Non mi piace la musica dance.
A: a me sì

Q: hai già iniziato a lavorare sul concept del prossimo tour?
A: no. Lol sto cercando di capire tutto questo man mano che si va avanti. Comunque è lusinghiero che pensi che ho tutto pianificato in anticipo – Assolutamente non è così!

Q: Vai alle feste spesso come prima o adesso passi più tempo a casa?
A: Sono stato decisamente più casalingo ultimamente – e ho anche passato molto tempo in studio.

Adam: POST GAY. Cercatelo. Riassume le mie opinioni.

Q: Fa schifo sentirsi dire da ALTRE PERSONE ciò che dovrebbe definire TE
A: yeah... ma è ciò che il “Culto della Celebrità” è. E' uno dei lati negativi.

Q: Era freddo di notte nel deserto – eravate tutti infagottati
A: moooolto freddo. E di giorno era caldissimo. E' come un rave della sopravvivenza.

Q: Sai perchè alcune persone pensano che i gay siano tutti uguali? Intendo, le persone etero non sono tutte uguali, quindi perchè dovrebbero esserlo i gay?
A: perchè? Ignoranza

Q: Moda invernale o estiva?
A: Sono un amante dell'autunno/inverno. Adoro le giacche!

Q: Quanto spesso devi tagliare/tingere i tuoi capelli?
A: troppo spesso – crescono COSI in fretta

Q: Qual è un consiglio per lasciarmi alle spalle il mio ex??? Per favore, voglio davvero lasciarmelo alle spalle perchè è cattivo con me ma non posso :\
A: distraiti con un progetto. Qualcosa di positivo e niente che abbia a che fare con le relazioni. Sii produttivo/a e mettici il cuore

Q: Credi nel fato?
A: SI! Fato e Destino sono reali! Ma devi seguire i tuoi istinti per permettergli di dispiegarsi. A volte ci ostacoliamo da soli.


© Transcript Source; Traduzione by ioio10




*Se desiderate riportare la traduzione, o parte di essa, in siti/forum/pagine/etc esterne all'IWAL e la sua community per favore chiedete al traduttore prima e creditate. Grazie ^v^

Edited by joji - 22/9/2011, 14:36
 
Top
Skizzy
view post Posted on 22/9/2011, 16:50




Grazie mielle per la traduzione ! I twitter party di Adam sono sempre più belli e divertenti!!!

Q: Spero il cd non sarà troppo commerciale. Non mi piace la musica dance.
A: a me sì

LOL!!!
 
Top
~ TheLambertSmile
view post Posted on 23/9/2011, 13:39




Grazie molte :D
Mamma mia adoro le risposte che da Adam, sono stupende e così vere, si vede che è una persona semplice :) e poi è così carino a fare i twitter party ^^ molte altre star non lo fanno proprio >.< trova sempre tempo per noi ♥
 
Top
ilaria_8991
view post Posted on 23/9/2011, 15:30




che sfiga me lo sono perso D: di nuovo!! fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu T_T
 
Top
3 replies since 22/9/2011, 13:25   57 views
  Share