ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Twitter Party! #4, 26.08.2011

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 28/8/2011, 21:11




Twitter Party!
26.08.2011

Venerdì Adam ha fatto un twitter party,
cioè ha risposto a delle domande fattegli dei fan via twitter in quel momento.
Eccovi la traduzione, in grassetto trovate le risposte di Adam.




Q: [Il nuovo album] suona più come Jewel o come Joseph and the technicolor dreamcoat?
A: 'haha nessuno dei due, scemo (in originale è Dork)

Q: Quando esce il primo singolo? Pensavo avessi detto alla fine dell'estate? Dobbiamo aspettaci qualcosa presto? NN VEDO L'ORA.
A: non ancora.. probabilmente fra 8 settimane

Q: quante canzoni ci saranno nel cd?
A: 12 canzoni, ed una versione deluxe con altre in più.

Q: Non vedo l'ora di sentirlo, sono sicura sarà fantastico! Sarà stato stupendo crearlo!!
A: E' stato magnifico lavorarci! Ho imparato molto riguardo allo scrivere e su me stesso! Ne sono stato ossessionato per 5 mesi.

Q: Possiamo avere un indizio su quando uscirà???
A: La data non è ancora stata decisa... deve essere perfetto per tutti voi, così mi sto prendendo il mio tempo. :)

Q: stai twittando solo perché sei tornato a mangiare del vero cibo? Avevi paura di mostrarei la tua irritabilità su twitter? LOL
A: haha la purificazione non era poi così male dopo il primo giorno. :) La prossima volta voglio provarla più a lungo.

Q: adam adam adam adaaam! è vero che l'album esce il 4 novembre o è solo un gossip??
A: gossip - ma spero di avere un singolo fuori per quella data. :)

Q: Puoi condividere con noi un altro pezzo di canzone? Per favore? :D
A: "one day I was trippin, that's when I could see, that the ether that I tapped into could be reality"

Q: c'è una canzone su Tommy? Scusa ma dovevo chiedere :)
A: haha oh mio Dio smettetela!! Siamo sempre stati solo AMICI.

Q: FAI DEL RAP NEL NUOVO ALBUM?? #PERFAVORE
A: niente rap. Non è una delle mie abilità.

Q: Con che parola descriveresti l'ultima canzone su cui hai lavorato? :)
A: importante

Q: titolo del nuovo album? o un indizio? così possiamo chiamarlo tutti per nome e non album numero due
A: abbi pazienza amica mia!

Q: Sei o non sei Master Lurkbert ora? Hey, se avremo un singolo in otto settimane, vedi di non fare l'estraneo nel frattempo, okey? :)
A: sto lavorando sodo!! Hah

Q: vorrebbe esserlo RT @peacefrogdesign: bugiardo, se non rrappi perché hai dei pantaloni hammer hmmm? [Hammer inteso come MC Hammer]
A: 'HAREM non HAMMER. LOL'

Q: Sono così eccitata per la tua nuova musica!! hai già fatto le foto per la copertina?
A: non ancora...

A: Siamo ancora glamberts o 'adam's outlaws' ora? siamo un gruppo piuttosto potente di fans.. fuorilegg funziona ha! ;)
A: mmmnmm OUTLAWS OF LAMBERT suona bene. Lol

Q: Se potessi descrivere il nuovo album in 3 parole, quali sarebbero? :)
A: personale, moderno, prossimo.

Q: Che è successo a quegli stivali di YSL che volevi?
A: hHa o ne ho alcuni!! :)

Q: quali sono i temi dell'album?
A: l'album parla degli alti e bassi della mia vita reale.

Q: Quindi quest'album è più personale per te?
A: si

Q: hai una vita finta?
A: haha non era quello che intendevo.. L'album vi permetterà di entrarci più che mai. Cose reali. Vita reale. Non tutta quella facciata patinata... - Ma parte della mia vita è pazza, follemente divertente. Parte di esse può essere più oscura. Ci sono delle canzoni su entrambe le cose. :)


Q: Ti piace la sigla di True Blood?
A: haha si! La canto sempre per Sauli anche se lui la trova divertente.


© Transcript Source; Traduzione by joji




*Se desiderate riportare la traduzione, o parte di essa, in siti/forum/pagine/etc esterne all'IWAL e la sua community per favore chiedete al traduttore prima e creditate. Grazie ^v^
 
Top
ioio10
view post Posted on 30/8/2011, 18:23




Thanks <3 LOL l'ultima! XD
 
Top
1 replies since 28/8/2011, 21:11   28 views
  Share