ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Christina Aguilera: duetto con Adam Lambert?, christinaaguilera.fansblog.it - 03.06.2011

« Older   Newer »
  Share  
Skizzy
view post Posted on 4/6/2011, 18:15




Christina Aguilera: duetto con Adam Lambert?



adam-lambert-christina-aguilera-duet-134x150
E’ tempo di grandi collaborazioni e duetti speciali per Christina Aguilera.

Dopo il brano “Nasty” realizzato con Cee Lo Green, pare che i fans della diva stiano per avere ulteriori sorprese e questa volta ad essere coinvolto insieme alla Aguilera è niente meno che Adam Lambert.

Secondo quanto dichiarato dalla radio statunitense Tampa Bay tramite Twitter, qualcosa di grosso bolle in pentola: “Uhhh non siamo certi che la cosa sia già nota ma un uccellino ci ha appena detto che Adam Lambert ha registrato una canzone con Christina Aguilera”. Successivamente è partito un secondo tweet: “Durante un meeting a NYC abbiamo potuto ascoltare un minuto del nuovo pezzo”.

Sembra dunque una probabilità quasi reale il fatto che l’ex concorrente di “American Idol 8″ e la Aguilera abbiano unito le loro voci straordinarie e il loro talento per dare vita a un brano che sicuramente farà breccia nel cuore degli ascoltatori. Al momento non si conoscono né il titolo della traccia né si sa se sarà inclusa nel nuovo album di Xtina o di Adam.

Cosa ve ne pare di questa “accoppiata”? Sarà vincente secondo voi?


© Fonte



Edited by {~aftermath• - 10/8/2011, 03:07
 
Top
joji
view post Posted on 4/6/2011, 19:21




Veramente, come abbiamo scritto anche in FB, la cosa è stata subito smentita da Sia che collabora, separatemente, con entrambi ^-^
 
Top
Skizzy
view post Posted on 5/6/2011, 10:50




Veramente?! Oddio scusatemi non avevo letto niente!! Mi dispiace moltissimo di aver postato un rumor falso . Scusatemi!!

PS. Ma hanno smentito tutto questo in questi giorni , oppure già si sapeva?
 
Top
joji
view post Posted on 5/6/2011, 13:41




Tranquilla, cmq hanno smentito dopo nemmeno 24 ore dall'uscita dei rumors
 
Top
Skizzy
view post Posted on 5/6/2011, 20:52




Aaah capisco . Io ieri ho visto questo articolo infatti pensavo che fosse una notizia nuova ancora non smentita , ma evidentemente mi sbagliavo!
 
Top
4 replies since 4/6/2011, 18:15   21 views
  Share