ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Twitter Party! #2, 21.05.2011

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 22/5/2011, 14:31




Twitter Party!
21.05.2011

La scorsa notte Adam ha deciso di fare un twitter party,
cioè di rispondere a delle domande fattagli dei fan via twitter in quel momento.
Eccovi la traduzione, in grassetto trovate le risposte di Adam.





RT @adamlambert: Twitter party!!! Qualcosa di buono da chiedere?

Q: Cosa ne pensi dei ghiaccioli?
A: Ho un grande amore e mi mancano gli Otter pops. Li fanno ancora?

Q: Perchè hai scelto quell'immagine per il tuo nuovo tatuaggio?
A: E' solo perchè mi piaceva! Hah. Si bilancia bene con gli altri due che ho.

Q:Quaal'è stato il tuo posto preferito fra quelli in cui hai tenuto un concerto?
A: Credo che i miei show migliori della scorsa estate siano stati: Nashville, New Orleans, Montreal, San francisco, San Diego, Providence, Boston…


Q:Qualè il tuo Rocker Indie preferito?
A: Matt bellamy è fantastico.. Ma volevi un indie?

Q: Comprerai il nuovo cd di Gaga?
A: Assolutamente si! La sua creatività, stile, coraggio e senso del business mi ispirano.

Q: Chi pensi che meriti la vittoria ad American Idol?
A: Riguardo ad AI ho già detto troppo. I media trasformano opinioni oneste e non personali in "feudi"
Come mamma insegna: "se non hai nulla di buono da dire- non dirle nulla" mi dispiace se ho ferito i sentimenti di qualcuno- non era mia intenzione.


Q: Vieni in Brasile? Qui è bello
A: Io voglio venire in Brasile!!! Spero con il prossimo tour!!!

Q: Se potessi fare un duetto con un qualsiasi cantante, vivo o morto che sia, chi sceglieresti? X
A: Freddie

Q: andrai alla finale di Idol?
A: yup!! sarò li per il finale! E' così eccitante!!

Q: il tuo album uscirà nel 2011? Siamo tutti così eccitati!!!
A: l'album uscirà in autunno. E' così eccitante!! Sto creando molta musica e avendo molte idee per quanto riguarda arte e stile #livellosucessivo

Q: Ami i Giappone???
A: Adoro il GIappone!! Mi mancano i glamajuku!!

Q: prenderesti in considerazione l'idea di fare un concerto in Egitto nel prossimo tour? ;D
A: Sarebbe surreale fare un concerto dalle sfingi. Ti immagini? Wow.

Q: grazie per essere così come sei!! )
A: grazie a te per apprezzarlo.Anche se qualche volta mi mette nei casini.

Q: Dove hai trovato quei pantaloni zebrati glitterati che hai indossato lo scorso anno?!
A: li ho fatti fare. Li ha disegnati la mia stylist Trish.

Q: farai mai una collaborazione con Kesha?? Vi amo ragazzi!!!
A: mi piacerebbe. Io e lei ci divertiamo molto assieme. una delle star più sincere e con i piedi per terra che ho conosciuto.

Q: come mai il "drastico" cambiamento nei capelli...? eri in ritardo?
A: yeah avevo bisogno di cambiare. Volevo uno stile che fosse meno "impegnato". Con questo posso uscire dal letto e sono pronto.

Q: hai scritto o co-scritto delle canzoni per il nuovo album?
A: Sto co-scrivendo in quasi TUTTO! mi fa sentire molto bene essere più coinvolto questa volta. #lussodiaveretempo

Q: cosa fai quando ti senti insicuro ma vuoi stare meglio
A: mangio
scherzo. Lol


Q: la tua stylist si occupa dei tuoi outfit ogni giorno? o solo nelle occasioni speciali?
A: solo nelle occasioni speciali?. Ho fatto shopping e ho scelto personalmente i miei outfit negli ultimi mesi.

Q: La mia classe di teatro farà greas stasera.. ci puoi augurare buona fortuna?! Ti amo adam!
A: “tell me more tell me more…”

Q: cosa ami dei tuoi fans?
A: Amo la loro passione ed energia positiva.

Q: L'ultimo show presente nel tuo videorecorder?
A: united states of Tara. Uno show brillante.

Q: Non avevi detto in un'intervista che eri eccitato riguardo al GNT a Milano perché non c'eri mai stato? Perchè Hair era stato a Milano.. ;p
A: Parlavo degli show in nord america. Milano, FInlandia, Parigi, Copenhagen, Londra ed Amsterdam sono alcuni highlights dell'Europa.


Q: Viaggi molto?
A: quando indosso il mio medges. [NdT. non sono riuscita a capie che intenda qui :XD: ]

Q: Se potessi muoverti nel tempo di 100 anni. preferiresti andare nel passato o nel futuro?
A: probabilmente futuro. E' meno prevedibile.

Q: sauli ti ispira?
A: SI.

Q: puoi condividere una frase da una canzone che hai scritto per il nuovo album?
A: “Now I believe in more than I can see” ["ora credo in più cose di quelle che vedo"]

Q: risistemerai mai le tue canzoni pre-idol?
A: probabilmente no. Voglio pubblicare della musica che rifletta dove sono attualmente nella mia vita.

Q: Se avessi un bimbo, seduto sul pavimento, che fa i capricci che faresti?
A: probabilmente cercherei di ragionare con il bambino e proverei a farlo sorridere.

Q: Congratulazioni per la nomination come Miglior Video ai Much Music Award ~ te la meriti!!!!!!!!!
A: grazie! Sono entusiasta di essere nominato per un Much Music award! Amo il Canada!!

Q: Hai pianto per il finale di Gossip Girl?
A: nessuna lacrima. Lol. Ma devo dire- Leighton Meester ha dato molta profondità a Blair con la sua buona recitazione.

Q: ti piace il cibo piccante?
A: amo il piccante.

Q: Quale tipo di ragazza ti piace?
A: le mie preferite sono le donne forti, sicure di se e divertenti. (stereotipo gay)

Q: cantante maschile preferito del 2011?
A: Bruno Mars ha molto talento. Una bella voce e un bravo scrittore. Sono un suo fan. Liquor Store Blues è una delle mie preferite.

Q: Hai mai lottato contro il non credere in te stesso?
A: ogni giorno. Lotta costante. Ma sento che sto migliorando. Essere innamorato e creativo nello studio nutre la mia anima.

Q: Qual'è la suoneria del tuo cellulare?
A: una traccia dei bassnecter.

Q: Allora ….. piercing ai capezzoli….. parliamone per favore
A: li ho tolti la scorsa estate. Non è tutto come dicono.

Q: ti farai mai le treccine [intendono cornrows, quelle tipiche afro attaccate al cuoio capelluto]
haha(:
A: Le ho fatte una volta. Lol. I lati e la parte alta erano pompadour. Le avevo fatte per evitare il bruciore quando i miei capelli erano più lunghi e biondi.

RT @adamlambert: Cmq- oggi è il compleanno della mia magnifica madre! Auguri mamma! Ti amo!!!!


Q: la tua inspirazione più forte al momento?
A: come tutti stiamo affrontando un viaggio personale alla scoperta di se stessi ed un evoluzione costante. La ricerca della liberazione. Perchè facciamo quello che facciamo.
Questi pensieri sono il mio carburante principale per la scrittura del nuovo album.


Q: Hai mai usato troppo una parola o una frase?
A: GLAM. haha sta diventando un po' vecchia.

Q: non riusciamo ancora a credere che hai trovato l'amore in un losco bar. Solo tu, signore, solo tu.
A: Jenny Woo non è losco!!

Q: 3 parole per descrivere la musica che hai scritto fin'ora?
A: melodica, onesta, e sognante

Q: Se potessi tornare indietro in qualsiasi classe dei tuoi anni scolastici, quale sarebbe e perchè?
A: 7th grade. Ero molto solitario e strano. Vorrei aver saputo allora quello che so oggi.

Q: Qual'è la cosa migliore dell'essere un cantante?
A: essere in grado di comunicare un pensiero o un sentimento attraverso una canzone.

RT @adamlambert: Glamberts. Quel nome rimane. Perchè voi siete sexy bitches che portano con orgoglio quel nome!!! Vi amo!
Non mi piace classificare la musica in generi ultimamente. Qual'è il punto? La musica pop è un po' dance, rock e hip hop attualmente.
Personalmente credo che il rock n' roll sia solo uno stato mentale e un attitudine più che uno stile di musica. Ribellione.


Q: avevi dei brutti voti in inglese a scuola?
A: no. ma avevo dei voti veramente brutti in matematica- Lol

Q: ti piace il seno?
A: il seno è molto carino.

Q: che ci dici di quello di Katy Perry? ;D
A: uno dei migliori lì fuori.

Q: credi in una qualsiasi teoria sull'apocalisse?
A: Credo che la fine del calendario maya significhi la fine di un era. La prossima generazione porterà grandi cambiamenti. Spero buoni.

RT @adamlambert: Il mio figlioccio Riff! Futura Rockstar! http://say.ly/CDplrv
image

RT @adamlambert: un' ultima... http://say.ly/OlFlrx
image


© Transcript Source; Traduzione by joji




*Se desiderate riportare la traduzione, o parte di essa, in siti/forum/pagine/etc esterne all'IWAL e la sua community per favore chiedete al traduttore prima e creditate. Grazie ^v^
 
Top
ioio10
view post Posted on 22/5/2011, 18:22




Awwww grazie Jo per la traduzione :adommy: spero che il prossimo twitter party decida di farlo il mese prossimo, almeno non dovrò alzarmi alle 6 e potrò godermelo e poi pure aiutarti a tradurlo :XD:


Non ho mica capito la risposta su Hair e Milano cmq O.o

GLAM non è una parola vecchia :CRY:

Adoro la nuova frase “Now I believe in more than I can see” *___________*
CITAZIONE
Q: non riusciamo ancora a credere che hai trovato l'amore in un losco bar. Solo tu, signore, solo tu.
A: Jenny Woo non è losco!!

:rotfl: stima per chi ha fatto la domanda
 
Top
joji
view post Posted on 22/5/2011, 19:12




CITAZIONE (ioio10 @ 22/5/2011, 19:22) 
Non ho mica capito la risposta su Hair e Milano cmq O.o

Praticamente la tipa gli ha chiesto come mai in un intervista aveva detto che era entusiasta di venire a Milano dato che non ci era mai stato, quando invece ci era venuto con Hair.Errore della tipa però xke con Hair era a Bologna.
Ad ogni modo poi Adam ha risp con quali sono stati i suoi concerti preferiti in Europa \o/
 
Top
ioio10
view post Posted on 22/5/2011, 20:09




ahah ecco allora non han capito niente nè lei nè lui :XD:
 
Top
Skizzy
view post Posted on 22/5/2011, 20:17




Mannaggia me lo sono perso ancora il twitter party:(
Da questa risposta deduco che io e Adam abbiamo qualcosa in comune ^.^
A: no. ma avevo dei voti veramente brutti in matematica- Lol
 
Top
4 replies since 22/5/2011, 14:31   85 views
  Share