ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Buon 1° Compleanno IWAL!, 19.05.2011

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 18/5/2011, 23:01




Buon 1° Compleanno IWAL!

image


Un anno fa oggi nasceva l'IWAL.

E' stato un anno che abbiamo trascorso assieme
ed in cui abbiamo conosciuto persone speciali,
abbiamo sperato insieme per mesi in un concerto in Italia,
ed insieme l'abbiamo preparato e vissuto.

Un anno in cui abbiamo organizzato,
con tante risate ma anche tanta fatica,
decine di progetti:
fotografie, video, fanaction, street team, contest...

Un anno in cui siamo diventati una famiglia.

GRAZIE quindi a tutti quelli che sono parte di questa Glamily,
a chi è con noi fin dal primo giorno e chi si è aggiunto nel frattempo,
e BUON 1° COMPLEANNO IWAL!!



 
Top
Forever_With_Me
view post Posted on 18/5/2011, 23:23




Dio mio, già un anno!!!
A questo meraviglioso forum mi sono unita un mese dopo la sua nascita, e nell'arco di questo anno ho conosciuto delle persone speciali e fantastiche, che hanno reso ancora più bella qualsiasi notizia/evento riguardante Adam.
E' grazie a voi che quel 24 Novembre ho potuto realizzare il mio sogno, rendendo quel giorno uno dei più belli di sempre, vivendo il concerto con voi ed emozionandomi sotto a quel palco.
Quindi un GRAZIE va di diritto a quelle personcine speciali che hanno creato tutto questo, lavoro grandioso ragazze!

E non mi resta che dire AUGURI FORUUUUUM!!!

P.s.: ma che bellini i coriandoliiii *__*

Cavolo, dimenticavo: 100 di questi giorni xD
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 19/5/2011, 09:01




Cosa potrei dire???
E' già passato un anno da quando come una povera disperata cercavo un forum o qualcuno interessato a quel tipetto...e finalmente dopo tante ricerche ho trovato ospitalità qui....inutile dire che con voi ho condiviso uno dei giorni più belli della mia vita grazie a voi,grazie a lui... ^^ Giuro che la prossima volta se potrò scegliere una compagnia con cui andare a vedere Glitterman sarà sicuramente la vostra
HAPPY BIRTHDAY IWAL!!!! :adommy:
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 19/5/2011, 10:45




Auguri! :wub:
 
Top
ioio10
view post Posted on 19/5/2011, 17:44




Awwwww Mae, Ele(NA xD), mi è quasi scesa la lacrimuccia a leggere le vostre parole! *_*

:wub:
 
Top
Anto_Tk
view post Posted on 24/5/2011, 19:00




Mi sembrerebbe stupido scrivere tanto così in ritardo, quindi mi limiterò a dire Buon Compleanno IWAL.
Il primo di molti ♥
 
Top
Skizzy
view post Posted on 26/5/2011, 11:13




Oddio ma c'era anche il topic e non l'ho visto o.O?! Vabbè dai...commento un pò in ritardo ^.^
Tanti auguri al forum e a tutti gli utenti ! Devo dire che mi sono trovata veramente veramente bene qui ..:D. Questo forum lo associo alla calma , alla tranquillità e all'organizzazione e per questo devo ringraziare tutte le admin! ^.^
 
Top
ioio10
view post Posted on 26/5/2011, 17:58




ahaha grazie mille per i complimenti Skizzy *_* è anche merito di voi utenti così meravigliosi <3
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 26/5/2011, 20:06




CITAZIONE (ioio10 @ 19/5/2011, 18:44) 
Awwwww Mae, Ele(NA xD), mi è quasi scesa la lacrimuccia a leggere le vostre parole! *_*

:wub:

Elena ovvio e ti dirò...Elena mi piace di più in confronto ad Eleonora XD

Edited by X××Eley××X - 26/5/2011, 23:46
 
Top
vanyyy
view post Posted on 29/5/2011, 14:59




auguri glamily :wub: la passione per la musica ci ha unite in una grande ''famiglia''!!!!!! tanti auguriii
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 7/6/2011, 23:12




Nonostante la mia latitanza nell'ultimo periodo (esami. Maledetti ;O;), in ritardo ma: auguri <3 E' stato il primo forum a cui mi sono iscritta, perché mi sono sempre rifiutata di farlo da altre parti, dove tutto mi sembrava sempre molto... "anonimo" e impersonale.
E ho fatto benissimo, invece, ad iscrivermi qui <3 La prima impressione che ho avuto non è mai cambiata, siete dei tesori <3
 
Top
ioio10
view post Posted on 9/6/2011, 16:45




CITAZIONE (vanyyy @ 29/5/2011, 15:59) 
auguri glamily :wub: la passione per la musica ci ha unite in una grande ''famiglia''!!!!!! tanti auguriii

CITAZIONE (=Meggie= @ 8/6/2011, 00:12) 
Nonostante la mia latitanza nell'ultimo periodo (esami. Maledetti ;O;), in ritardo ma: auguri <3 E' stato il primo forum a cui mi sono iscritta, perché mi sono sempre rifiutata di farlo da altre parti, dove tutto mi sembrava sempre molto... "anonimo" e impersonale.
E ho fatto benissimo, invece, ad iscrivermi qui <3 La prima impressione che ho avuto non è mai cambiata, siete dei tesori <3

:kradam2: :adommy:
 
Top
11 replies since 18/5/2011, 23:01   117 views
  Share