ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Twitter Party! #1, 25.04.2011

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 25/4/2011, 19:45




Twitter Party!
25.04.2011

Questa mattina Adam ha deciso di fare un twitter party,
cioè di rispondere a delle domande fattagli dei fan via twitter in quel momento.
Eccovi la traduzione, in grassetto trovate le risposte di Adam.





Q: whoa! stai lavorando all'album mentre sei a NY?
A: no- ma ritornerò subito al lavoro appena torno a LA

Q: Hai mai fatto qualcosa di veramente imbarazzante mentre eri ~sotto effetto [di qualcosa]?
A: yeah. E tu? Lol

Q: quando indosserai l'outift che The Blonds ha creato per te?
A: quale outfit??!

Q: Amo i tuoi stivali con la zeppa, li hai presi a Parigi?
A: Rick Owens! Uno dei miei stilisti preferiti.

Q: Quand'è che tornerai a New Orleans?
A: Non so ma amo NOLA

Q: SUBURBAN DECAY??
A: haha no. Dovete lasciarla perdere. Io devo.

Q: Chiè il tuo favorito in questa stagione di Idol?
A: HALEY.

Q: Quanto soddisfatto sei della tua vita in questo momento?
A: aww. Molto felice. E mi sento molto creativo.

Q: Cosa ne pensi della NUTELLA???
A: quella roba è BUOOOONA

Q: Qual'è il tuo personaggio preferito di True Blood?
A: Lafayette. Duh

Q: c'è qualcosa che ti senti a tuo agio di condividere su Sauli?
A: no. Sto cercando di tenere la mia vita privata privata.

Q: Sai disegnare? qualunque cosa? (: x
A: Disegnavo durante le lezioni alle superiori. Non ero poi male... ma sono fuori allenamento.

Q: che stai combinando a New York?
A: Ho incontrato alcuni vecchi amici e visto alcuni show di broadway. E mangiato e bevuto...

Q: Ti piace il sesso?
A: naw

Q: cosa preferisci di più borchie, piume o glitter??????♥♥♥
A: circa tutti quanti. Lol

Q: Domanda a caso, perchè una Mustang??? E' pefetta per te.
A: E l'ho avuta gratis!! Lol Idol è sposorizzato dalla Ford.

Q: cibo preferito?? :)
A: Il Thai è sempre buono. Anche una bistecca è sempre fantastica.

Q: Che cos'è che ripeti in continuazione durante il remix di aftermath??
A: sinceramente non lo so!! chiedi a billboard.
credo abbia mescolato alcune parole e le abbia rovesciate. Non credo sia una parola- più un suono.


Q: Quand'è che tu e @TommyJoeRatliff andrete a farvi i vostri tatuaggi uguali? abbiamo aspettato abbastanza ;)
A: Non saranno uguali. Sarebbe abbastanza triste, dolcetto.

Q: Zebrato o Leopardato?
A: Mi piacciono entrambi ma preferisco lo zebrato

Q: Dato che @Monterrific ha confermato che non avete i ripettivi numeri di telefono, come fate a comunicare? segnali di fumo?
A: stava facendo il “sarcastico”.

Q: I miei pantaloni preferiti di @adamlambert ovviamente sono quelli larghi in stile harem. C'è la possibilità di rivederli?
A: sicuro. Ho dimenticato chi li ha progettati ma sono valsi ogni singolo centesimo. Super comodi.

@adamlambert: Non risponderò a nessuna domanda sull'album tesori!! Troppo presto per tutto quello. Abbiate pazienza!

Q: Lo sai quanto amore prova il Sud America per te?! Ti amiamo e abbiamo bisogno di un tour di Adam al più presto!
A: Spero di venire li con il prossimo tour. Voglio visitare Rio!

Q: Xtina or Gaga?
A: Sono così diverse. Le amo molto entrambe per diverse ragioni.

Q: Puoi dirmi cosa fare? Ho appena raccontato ai miei migliori amici che sono Bi, ed ora mi ignorano. Sono così sola. Consigli?
A: Se ti ignorano per quel motivo- non sono tuoi amici. Esci e incontra nuove persone che accettano tutto di te.

Q: Ho una domanda. C'è una canzone che usi per rallegrarti o per rilassarti??
A: l'album di Miike Snow album è così rilassante. Tutte le canzoni lente di Goldfrapps fanno sognare.

Q: Terrai la barba?? Per favore dì di SI!!
A: haha “tenere”? Non è un cane. Lol.

Q: Animale preferito? credo che la pantera o il lupo siano adatti? che dici?
A: yeah credo che il mio animale spirituale sia il lupo.

Q: Chi ha contattato chi per la collaborazione con Nikka?
A: Io ho contattato lei. La sua voce e le sue capacità di scrittrice sono fantastiche. E lei è veramente intelligente, umile e simpatica.

Q: Canzone preferita del momento?
A: Di recenti mi piacciono INSIDE OUT di Britney. SOMEONE LIKE YOU di Adele.

Q: Sei andato al tuo prom??
A: yup! Con Lauren Pittman. Ci siamo divertiti così tanto!

Q: Sono sicura al 90% che rispondi solo alle persone con nick collegati ad Adam. Provami che sbaglio. Canzone preferita dall'album 21 di Adele?
A: intelligente… ‘ Someone like you’ potrebbe essere…

Q: Sei stato scalzo sul palco, per un po' durante il GNT. Come ti senti riguardo a calzini e scarpe. Io ho un rapporto di amore/odio con loro lol
A: Io amo un bel paio di stivali. Tuttavia, l'essere scalzo sul palco mi aiuta a sentirmi più confortevole.

Q: Di che calibro sono le tue orecchie? pensi di ingrandirle?
what gauge are your ears? are you going to go biggar???
A: sono zero. le tengo così.

Q: Mac o PC?
A: MAC.

Q: Ti senti la stessa persona che eri 2 anni e 1/2 fa?
A: Per alcuni versi. Ma sono cresciuto molto. E la mia intera vita è cambiata- così ho dovuto aggiustare alcune cose.

Q: sai fare un nodo sul gambo di una ciliegia con la tua lingua?
A: no! Ma sono veramente impressionato da quell'abilità. Immagina solamente quanto talento di lingua ci vuole.

Q: Realizzi vero che sono le 4 di mattina in Finlandia? Sarebbe veramente carino ricevere almeno una risposta da te :)
A: dormi un po'!!! Ha

Q: Awwww, hai smesso di twittare così da poter avere un momento per i baci?
A: esatto.

RT @adamlambert: Okey per quelli che se lo sono persi- un piccolo twitter party prima che mi addormento.. Forza!

Q: whiskey o tequila?
A: tequila.

Q: zabaione o cioccolata calda?
A: cioccolata

Q: genere di musica preferito?
A: pop

Q: Qual'è il nome della via dove sei cresciuto a PQ? Forse vivo a pochi minuti da li.
A: Camino Del Suelo!

Q: Dovremo aspettarci la stessa band e ballerini per il prossimo tour? o ci saranno delle nuove persone?
A: è troppo presto per saperlo…. Ognuno ha un contratto separato ed alcune volte altri impegni vengono fuori

Q: qual'è il tuo posto preferito a West Hollywood??
A: St Felix

Q: Come ti senti ad essere padrino e come sta il tuo adorabile figlioccio?
A: Riff è fantastic. L'ho visto per il Passover.

Q: Un messaggio per i fan giapponesi!! Per favore!!!!
A: Giappone: rimani sempre forte!! Ti amo!

Q: Nessun piano per tornare in Europa al più presto? La germania sente la tua mancanza!
A: Mi manca la Germania!

Q: Amante o Combattente?
A: entrambi. Ha.

Q: pigiama o nudo?
A: nudo

Q: che ne pensi di Justin Bieber??
A: ragazzo di talento!

RT @adamlambert: Okey scabiamo un po' più a fondo con queste domande ragazzi!!

Q: cosa ne pensi degli artisti che cantano in playback? (:
A: se lo fanno, è meglio che ballino come si deve. Ce ne sono molti che sanno fare entrambe le cose. Nota di fondo: ti intrattengo o no?

Q: Cosa diresti a Bill Kaulitz se lo incontrassi di persona?
A: finalmente

RT @adamlambert: RT @MikkiBordignon: @adamlambert do you wear eyeliner?

Q: Sei diventato più attivo politicamente nella promozione dei diritti della comunità LGBTQ. Cosa ti ha fatto cambiare la tua posizione riguardo a ciò?
A: Data la mia crescente visibilità ho sentito che era una mia indiretta responsabilità di essere fiero e di parlarne.

Q: Consigli per i ragazzi che stanno pensando di povare ad entrare ad AI il prossimo anno?
A: non copiate i passati concorrenti. Arrivate con qualcosa di vostro

Q: preghi molto?
A: No io non prego. Ho fede.

Q: Tesoro, se potessi cambiare qualcosa della società americana, cosa cambieresti??... (sto cercando di essere profonda) lol
A: i tipi che sono COSI' giudicanti. Vorrei che la nostra società fosse più vivi e lascia vivere.

Q: C'è un posto che non hai ancora visto ma ti piacerebbe molto visitare?
A: Egitto, Grecia…

Q: Cosa si prova ad essere sul palco difronte a centinaia di persone?
A: è molto energetico

Q: ti da fastidio quando i tuoi fans o i media commentano negativamente i tuoi capelli, i tuoi abiti, etc?
A: non mi da fastidio- semplicemente non penso che sia qualcosa degno di fare notizia. Le news via internet comunque sono uno scherzo ormai. Nessun controllo di fatto...

Q: Cosa dovrei dire a mio marito quando cerco il mio cellulare per controllare un messaggio alle 3.45 di notte?-
A: “ok caro- disabiliterò le notifiche. O metto il telefono in silenzioso quando dobbiamo dormire" #manualed'istruzioni

Q: prenderesti in considerazione di recitare? tipo, fare film?
A: assolutamente si!

Q: Credi che ogni tanto venga data troppa attenzione ad ogni cosa che dici, giusta o sbagliata che sia?
A: assolutamente.

Q: credi nel karma?
A: yup

Q:come fai a fidarti delle persone e delle loro intenzioni ?
A: alcune persone sono veramente perfette… Alcune volte è difficile capire le vere intenzioni delle persone. Fidati del tuo istinto.

Q: gentilezza o intelligenza?
A: le mie persone preferite hanno un mix di entrambi. E' un equilibrio vitale.

Q: ti piace l'Italia? *-*
A: è così sexy. Voglio visitarla di più.


Q: Anche se sei più amato che odiato, qualche volta i commenti negativi ti colpiscono?
A: mi colpisce di più l'ignoranza che la negatività.

Q: Senti la pressione di dover essere un modello per la cultura omosessuale in quanto gay e ti senti mai stanco di quel mondo?
A: bella domanda. Yeah alcune volte vorrei che ci potessimo concentrare solo sulla musica. ma c'è così tanta intolleranza la fuori- che mi fa odiare.
Certe volte sembra che gli uomini gay "si mangino da soli" preferendo supportare delle ragazze etero che un ragazzo etero come loro #progettareodioversosestessi


Q: Come ti comporti con le persone che prima fanno commenti negativi su di te e poi vogliono essere tue amiche?
A: Trovo piacere nel farglielo notare. Lol

Q: persona mattutina o notturna ?
A: cchiaramente notturna.

Q: hai mai dormito con una donna?
A: yup

Q: come ti relazioni con delle persone ignoranti?
A: cerco di educarle.

Q: come fai ad avere una barba così nera?
A: come fai ad avere dei denti così bianchi?

Q: Sei un raro esempio dove il fandom abbraccia anche i tuoi amici e la tua famiglia quasi quanto te. Divertente?
A: è una linea sottile. Amo che i miei amici beneficiano di ciò ma certe volte sento che i confini sono veramente difficili da segnare.

Q: hey Adam il nuovo album sarà più elettronico? Rockeggiante? o pop?
A: tutte e tre!!!

Q: Quale parte non capisci riguardo all'essere un fan?
A:quando occasione manca di rispetto per SE STESSI.

Q: Cosa vorresti dire ai fans che si concentrano di più sulla tua vita ed il tuo successo che sulla loro?
A: Gli direi che dovrebbero mettere loro stessi al primo posto.

Q: il tuo sorriso è bellissimo. hai mai usato l'apparecchio per i denti?
A: Si.

Q: Adam sei sicuro di non essere bi?
A: Credo nella scala di Kinsey. [INFO]

Q: Quale artista MASCHILE ATTUALE ti piace in questo periodo? Sembra che dai più attenzione alle donne in quest'area
A: Bruno Mars, timberlake, derulo, CEE-lo, Pharell, matt belamy….

Q: Ogni tanto desidereresti avere più "alleati" gay nell'industria musicale?
A: assolutamente! E' un industria piuttosto misogina. Molto di più che negli altri campi. Non so perché.

Q: ti manca poter uscire liberamente senza tutta la fama che ti circonda?
A: si, a volte. Ma mi permette di fare ciò che amo ad un livello che ho solo sognato. Così.. ne vale la pena.

Q: Puoi aggiungere qualcosa sulla scala Kinsey? Un amico chirurgo insiste che ti sei rifatto il naso. Vero o falso?
A: non mi sono rifatto il naso! Lol ho fatto una settoplastica- non una rinoplastica.

Q: Cosa ne pensi delle fanfic?
A: è strano. (anche se possono essere piuttosto creative) il problema è che molti si dimenticano che è FINZIONE

Q: Aaaah! Ti piace Cee-Lo? Qual'è la tua canzone preferita dell'album? A me piace Love Gun
A: bright lights, big city– sick bass line

Q: ti sei mai sentito insultato quando gli intervistatori sono sorpresi dalla tua intelligenza ed eloquenza?
A: no. Mi sento insultato quando mi chiedono solamente riguardo all'essere gay o fanno domande a cui ho già risposto milioni di volte. E nulla riguardo alla musica.

Q: Adam QUANDO VIENI IN RUSSIA???? PER FAVORE RISPONDIMI.. SONO UNA TUA FAN FEDELE.. il mio nome è Karina..
A: si! Mi esibisco a Mosca alla fine di maggio!!

Q: cosa viene prima: parole, melodia, suono, qualcos'altro?
A: ogni canzone è diversa

Q: ascolti la maggior parte degli artisti più famosi del momento? <33
A: fa più o meno parte del mio lavoro… Lol

Q: Allora uhm..che cavolo è successo con il tweet "sauli" che poi è stato cancellato? Hahaha
A: sai che non ne ho idea. Ha. Abbiamo concluso che probabilmente era successo durante una trance da Ambien.

Q: cosa ne pensi dei cambiamenti nelle date dei segni zodiacali?
A: pensavo fosse falso.

Q: ??? (domanda non trovata)
A: è possibile. E' leggermente eccessivo incorporarlo in così tante parole.

Q: come ti senti ad aver ispirato centinaia, milioni di ragazzi ed adulti ad essere se stessi?
A: questa è una delle parti MIGLIORI di tutto questo.

Q: sei un maniaco del lavoro, dello shopping, del sesso e di twitter?
A: adesso? Completamente dipendente da twitter

Q: sei impaziente?
A: yeah. Molto

Q: Qual'è il tuo segno lunare e ascendente?
A: sole in Acquario, ascendente Bilancia, luna in ariete =guai

RT @adamlambert:Okey miei faaaaantastici fans! Le palpebre si fanno pesanti. Sogni d'oro!! Vi amo tutti!!


© Transcript Source; Traduzione by joji




*Se desiderate riportare la traduzione, o parte di essa, in siti/forum/pagine/etc esterne all'IWAL e la sua community per favore chiedete al traduttore prima e creditate. Grazie ^v^

Edited by joji - 3/5/2011, 20:55
 
Top
ioio10
view post Posted on 25/4/2011, 22:29




Uh thanks! Mi son persa il Twitter party e tutto ciò mi è utilissimo XD

Non so solo se essere spaventata da certe domane O.o quella delle orecchie in particolare XD
 
Top
lucille »
view post Posted on 25/4/2011, 22:44




Anche a lui piace la nutella *çç*
Anche io l'ho perso, mi sono connessa quando stava facendo il secondo party e se n'è andato dopo due minuti ._.
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 26/4/2011, 09:33




grazie milleeeeeeeeee ^_^
 
Top
Skizzy
view post Posted on 26/4/2011, 11:08




Oddio anche io mi sono persa il twitter party! Mannaggia alla miseria !!!!

Comunque a questa domanda e risposta stavo morendo dal ridere !!!
Q: Terrai la barba?? Per favore dì di SI!!
A: haha “tenere”? Non è un cane. Lol
 
Top
joji
view post Posted on 26/4/2011, 13:51




prego girls! ^V^
me lo sono persa anchio in parte, appena ho visto le notifiche sul cel quando lo ho acceso sono corsa al pc :XD:

Cmq ho aggiunto la 2 e ultima parte in cui risp a riguardo dell'Italia.
 
Top
ioio10
view post Posted on 26/4/2011, 20:02




CITAZIONE
Q: Dovremo aspettarci la stessa band e ballerini per il prossimo tour? o ci saranno delle nuove persone?
A: è troppo presto per saperlo…. Ognuno ha un contratto separato ed alcune volte altri impegni vengono fuori

*incrocia le dita*

CITAZIONE
Q: Allora uhm..che cavolo è successo con il tweet "sauli" che poi è stato cancellato? Hahaha
A: sai che non ne ho idea. Ha. Abbiamo concluso che probabilmente era successo durante una trance da Ambien.

:rotfl: Adam, è stato Twitter che ha preso iniziativa e ha scritto "Sauli" da solo, sìsì, mettiamola così :XD:
 
Top
6 replies since 25/4/2011, 19:45   206 views
  Share