ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

GLAMCONTEST N°4: "There is a thin line: the spring equinox"

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 6/3/2011, 14:58




GLAMCONTEST N°4: "There is a thin line: the spring equinox"

Per festeggiare la 'rinascita' dei contest, abbiamo deciso, questo mese, di prendere spunto dall'idea proposta dalla nostra Black_cat e proporre un contest particolare legato all'equinozio di primavera.

Come noi ben sappiamo, Adam è un appassionato di astrologia e il 20 marzo ci sarà l'equinozio di primavera. Nell'aequus nox (da cui deriva il termine equinozio), il giorno e la notte hanno la stessa durata e da questa giornata in avanti le ore di luce di un giorno superano le ore di oscurità, continuando a crescere fino al Solstizio d'Estate. Il 20 marzo segna quindi l'inizio della "metà chiara dell'anno" e nella cultura popolare rappresenta l'inizio della stagione della rinascita.

image

Dato che la dicotomia tra luce e ombra è un tema molto ricorrente nei testi di Adam, vi chiediamo di presentare una foto, un disegno, una fanart di qualsiasi tipo, una nailart, un'acconciatura, una poesia, o qualsiasi altra cosa creata da voi che rifletta questo argomento.

PER PARTECIPARE:
Al contest possono partecipare tutti gli utenti iscritti al forum, che avranno tempo da oggi FINO AL 20 MARZO per inviarci i loro lavori all'indirizzo email [email protected]. Non dimenticatevi di inserire il vostro nome utente nella mail!

Il 21 marzo apriremo il consueto sondaggio per eleggere la creazione vincitrice del contest.


PREMIO
Il vincitore riceverà una copia HQ del cartello autografato da Adam per il forum prima del concerto di Milano.



Edited by joji - 10/3/2011, 18:47
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 6/3/2011, 15:17




Questo contest è delizioso e spero che mi venga in mente qualcosa per partecipare :3
 
Top
vanyyy
view post Posted on 6/3/2011, 15:18




idea brillante :)!!!!!
 
Top
´itsjjoy
view post Posted on 6/3/2011, 15:29




Oddio speriamo mi venga in mente qualcosa T___T
 
Top
ioio10
view post Posted on 6/3/2011, 15:44




Contente che vi piaccia! *_*

Su su sicuramente vi viene in mente qualcosa, anche di semplice, non importa, l'importante è partecipare e divertirsi! :) Pensate a cosa siete brave a fare, qual è il vostro "campo" e poi sbizzarritevi! :yay:
 
Top
Skizzy
view post Posted on 6/3/2011, 19:48




Che cosa originale !!!!!! *-*!!!
Spero di avere delle ispirazioni per poter partecipare!
 
Top
serenalambert
view post Posted on 9/3/2011, 22:57




vien da se...che io partecipo!!!! ahahahahaahahahah....anche se gia so che sicuramente nn riusciro a mettere il mio voto normalemnte!! ahahahaahahahhahahah!!! ricordate?? i voti dei contest passati erano inquietanti..nn riuscivo a mettere il mio votino e dovevo scrverlo!! ahahaahahahahahah!!! :XD: :XD: :XD:

ma cmq...mi mettero subito all'opera!!! :SUPERMAN:
 
Top
´itsjjoy
view post Posted on 9/3/2011, 23:04




Ma un racconto, ad esempio, andrebbe bene? *_____*
 
Top
joji
view post Posted on 9/3/2011, 23:49




va bene qualsiasi cosa che rispetti il tema del contest ;D
 
Top
ioio10
view post Posted on 9/3/2011, 23:53




ahahaah Sere ormai lo sappiamo dei tuoi voti XDXD

Un racconto è un'idea bellissima e molto originale <3
 
Top
~ Hurricane
view post Posted on 11/3/2011, 22:17




Parteciperò sicuramente!

Domanda... In caso volessi realizzare una nail art, devo farla sulle mie unghie, o posso usare una modella?
Farla da sola sulle mie, sarebbe difficile, in quanto, come credo tutte le ragazze, ho difficoltà a mettere lo smalto nella mano destra, visto che non sono mancina xD

Altra domanda... Si può realizzare anche un make-up? :)
 
Top
joji
view post Posted on 11/3/2011, 22:42




Potete realizzare qualsiasi cosa, basta ovviamente che lo facciate voi :)

Per la nailart, si falla pure su un altra persona se ti è più comodo così.. comprendo bene la difficoltà nel lavorae sulla mano destra :XD:
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 15/3/2011, 15:10




Be', dopo averlo proposto come potrei non partecipare? :gelato2:
 
Top
ioio10
view post Posted on 15/3/2011, 21:08




CITAZIONE (Black__Cat @ 15/3/2011, 15:10) 
Be', dopo averlo proposto come potrei non partecipare? :gelato2:

Guai a te se non partecipi! *minaccia* :prr:
 
Top
Skizzy
view post Posted on 15/3/2011, 22:15




Ragazze finalmente ho avuto l'ispirazione e ho partecipato!! :D Ho appena inviato la mail :D !

Pensavo di non farcela !
 
Top
18 replies since 6/3/2011, 14:58   158 views
  Share