ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

[IMPORTANTE] "Alcuni chiarimenti da parte di Adam via twitter"

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 21/2/2011, 23:16




Chi di voi è su twitter probabilmente saprà dei recenti problemi che sono capitati nel fandom a causa di alcune discussioni fra "fans".
Ultimamente ci sono persone che twittano in continuazione Adam, Tommy, ed altri membri della band o amici di Adam principalmente offendendo Tommy, perchè, secondo loro, dovrebbe stare lontano da Adam e Sauli e/o Adam perchè dicono abbia spezzato il cuore a Tommy iniziando a frequentarsi con Sauli.
Oggi Adam ha deciso di prendere in mano la situazione twittando ciò:


CITAZIONE
It's come to my attention fans are givin' Tommy shit. Why?? He's my friend!

[E' arrivata alla mia attenzione che dei fans stanno maltrattando Tommy. Perchè?? E' mio amico!]

CITAZIONE
Onstage kissing antics were 'for your entertainment' nothing more.

[I baci sul palco erano "per il vostro intrattenimento", niente di più]

CITAZIONE
And "fans" please refrain from judging my personal life negatively. A few of u #needtogetoneofyourown

[E "fans" per favore astenetevi dal giudicare in modo negativo la mia vita privata. Alcuni di voi #hannobisognodifarsiunavitapropria ]

CITAZIONE
Remember it's MY life and I thank you for tuning in. :)

[Ricordatevi che è la MIA vita e grazie per esservi connessi. :) ]


Ora, noi non sappiamo se i nostri utenti siano parte del problema, noi sinceramente speriamo di no, ma vi vogliamo comunque ricordare che siamo qui per sostenere Adam e la sua musica, non per giudicare le sue scelte in ambito di vita privata.

ps: Inoltre vi ricordiamo che è inutile twittare constantemente ad Adam & co in Italiano perchè non capiscono ciò che gli scrivete. ;D


Edited by joji - 21/2/2011, 23:35
 
Top
Skizzy
view post Posted on 22/2/2011, 18:03




Io non ero a conoscenza di nulla! Non entro su twitter da non so quante settimane , però avete fatto bene a fare questo topic. In questo modo possiamo renderci conto che certa non sta proprio bene !

Ma quindi i fans che hanno mandato queste citazioni ad Adam sono Italiani?! Mamma mia che figura che ci fanno fare !!!! D:

 
Top
~ Hurricane
view post Posted on 23/2/2011, 13:52




Fortunatamente non sono su Twitter, cavolo.

CITAZIONE
Remember it's MY life.

E niente di più giusto.
Nessuno di noi, anche Tommy avesse avuto un comportamento scorretto, ha diritto di giudicare.

CITAZIONE
Ma quindi i fans che hanno mandato queste citazioni ad Adam sono Italiani?! Mamma mia che figura che ci fanno fare !!!! D:

Uhm, non credo.
Suppongo si riferisca al fatto che, molte fans Italiane, twittano (si dice così? ò.ò) frasi come 'Ciao Adam, torna in Italia, ti amiamo', quando lui non capisce una mazza di questo u.ù
 
Top
Skizzy
view post Posted on 23/2/2011, 17:35




@Hurricane grazie per i chiarimenti :D
 
Top
~ Hurricane
view post Posted on 24/2/2011, 09:10




CITAZIONE (Skizzy @ 23/2/2011, 17:35) 
@Hurricane grazie per i chiarimenti :D

Figurati :)
 
Top
joji
view post Posted on 25/2/2011, 13:00




CITAZIONE (Skizzy @ 22/2/2011, 18:03) 
Ma quindi i fans che hanno mandato queste citazioni ad Adam sono Italiani?! Mamma mia che figura che ci fanno fare !!!! D:

Allora, il problema principale, quello riguardo Adam/Tommy/Sauli è purtroppo a livello globale. Io ho visto solo alcuni account che mandavano questo genere di tweet, ed erano tutti account creati apposta per fare ciò, per cui non saprei dire se ci sono anche italiani o altro. Spero sinceramente di no!

per quanto riguarda il PS, quello si è mirato ad utenti italiani che mandano decine e decine di volte lo stesso tweet, o che scrivono cose assurdissime in italiano ad adam, o membri della band.. cose di certo più assurde o peggiori di ciò che dice Hurricane -_-'
 
Top
vanyyy
view post Posted on 26/2/2011, 22:20




un po' di serietà se la merita adam , no? -_-
 
Top
6 replies since 21/2/2011, 23:16   77 views
  Share