ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Salve :D

« Older   Newer »
  Share  
JaneKyouki
view post Posted on 21/2/2011, 20:57




Salve Ragazze :D
io sono Jane e sono una fan di Adamo u.ù
(e ora starete pensando "grazie al cavolo,sennò non saresti quì") XD
sono di Roma e giungo quì in pace per fare una proposta...
mi piacerebbe parlarne con qualche capo gruppo o una cosa del genere,ma intanto lo anticipo quì xD
io sono fan di un gruppo chiamato DNR ( Dreams Not Reality) e mi è stato chiesto dal bassista di organizzare magari uno street team insieme a voi...
me l'ha chiesto perchè loro dovevano aprire il concerto di Glambert a Milano,ma è fallito tutto all'ultimo minuto. Vorrebbero avere più fortuna nel caso Adam venisse quì (magari >.<) e il Manager di Adam gli disse che il suo pubblico sarebbe stato perfetto per i DNR :D
quindi non so...fatemi sapere nel caso foste interessate! :3
un bacio
 
Top
joji
view post Posted on 21/2/2011, 22:17




Ciao!!!
benvenuta in forum Jane! :hello:
Davvero dovevamo avere un altro gruppo di supporto?!
Beh, se Lane ha parlato così di loro sicuramente li avremmo apprezzati di più di quelli che c'erano al posto loro U.U
Ad ogni modo, per organizzare qualcosa con lo street team romano puoi scrivere direttamente QUI
Magari si potrebbe aprire una discussione, nella sezione musica, riguardo alla band così vediamo se agli utenti piacciono :D

Che dici?


 
Top
ioio10
view post Posted on 21/2/2011, 22:26




Ciao, benvenutissima!

Quoto il fatto di aprire una discussione in Musica per presentarci un po' il gruppo :)

E per il fatto dello street sarebbe una bella cosa! Prova a chiedere alle ragazze dello street Roma come ha già proposto Jo! :yay:
 
Top
Roxy89
view post Posted on 21/2/2011, 22:30




Benvenuta tra di noi! Spero che ti troverai bene!

Sono d'accordo anch'io sul topic da aprire in musica per far conoscere la band. :)
 
Top
JaneKyouki
view post Posted on 21/2/2011, 23:05




Mi piace l'idea xD
maaaaaaaa non riesco a postare il video D: HELP!
 
Top
joji
view post Posted on 21/2/2011, 23:07




tranquilla, tu metti il link del video normale (http:// etc) poi ci pensiamo noi a sistemarlo ;D
 
Top
JaneKyouki
view post Posted on 21/2/2011, 23:11




oook grazie mille :D
poi fatemi sapere che ne pensate! ^^
I DNR saranno felicissimi!

Comunque,il link non me lo fa mettere D: sono appena arrivata e già faccio casini xD
la canzone comunque si chiama Beyond This World - DNR ^^
 
Top
joji
view post Posted on 21/2/2011, 23:14




vedo cosa riesco a fare io in caso ;D

Beh, io ho sentito quella canzone su FB prima e non è niente male! Avrei veramente preferito loro come opening band per Adam ;D
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 21/2/2011, 23:18




Benvenuta tra le Glamberts, carissima!! :adommy:

Con le altre dello street team Romano si stava proprio pensando di organizzare un'uscita al più presto, per cui se vuoi aggregarti, scrivi pure nel thread apposito. E non fare complimenti, non si è mai troppe quando si tratta di circuire gli omini sushi... :L-OL:
 
Top
JaneKyouki
view post Posted on 21/2/2011, 23:21




sono bravi ^^ io li adoro sia come musicisti che come persone!
sono solo un po' sfortunati...xD
ma io continuo a sostenerli,sono la PRIMA band Eurovisual italiana e secondo me meritano di fare successo ^^


comunque se può servire questa è la loro Bio :'D

"Il progetto DNR inizia a prendere forma nel 2005, quando Kira, bassista del gruppo, da sempre artisticamente influenzato dalla scena Jrock/Visual Kei Giapponese, decide di creare una band che abbia per obbiettivo la fusione di due sonorità apparentemente inconciliabili: il groove europeo e le linee melodiche asiatiche.
Un incontro tra Oriente ed Occidente, un genere nuovo, battezzato “Eurovisual”, che ci trasporta in un universo d'avanguardia dove l'elettronica e la melodia incontrano riffs tipicamente made in USA.
Insieme ad Ash (batteria) e Sieg (chitarra), il progetto DNR prende vita, e per quanto ancora incompleto il trio inizia a comporre pezzi che diventeranno poi dei classici del loro repertorio live come Follow me, Breakoutnlive, Energy... La ricerca di una voce si conclude nel 2007 quando Mantis entra a far parte della band.
Il suo timbro di voce romantico si adatta perfettamente alle composizioni. Lo stesso anno il gruppo decide di sperimentare l'aggiunta di un tastierista, DeLord, esperienza alla quale verrà posta fine all'inizio del 2010.
Il quintetto registra diversi titoli tra i cui il suo primo singolo, Visual Evolution, ed in seguito l'EP Visual Reload.
Nel 2009, il trio originario e il cantante, al seguito di divergenze artistiche decidono di separarsi per proseguire ognuno su strade fondamentalmente diverse.
Lo stesso anno la formazione, ribattezzata Dreams Not Reality, trova finalmente la sua voce definitiva nella persona di Axia, le cui doti canore danno una nuova forza alla band. Il suo timbro dinamico ed aggressivo, eredità delle sue collaborazioni con cover band hard rock, il suo carisma scenico, dovuto anche alla sua esperienza di palchi esteri, contribuiscono a rendere i DNR un gruppo unico nel suo genere, che suscita sempre più curiosità, in Italia e all'estero.
Curiosità che li porterà ad esibirsi sia sul nostro territorio che nei paesi dell'Est, dove diventano un vero fenomeno, riempendo sale di concerto e suscitando un'immediata ammirazione tra le fan.
Nel 2009 arriva anche una collaborazione inaspettata, “bizzarra” forse. Luminor, ex tastierista dei Cinema Bizarre, interessato al loro progetto, registra insieme a loro degli inediti come special guest e li accompagna per una serie di concerti in Italia e all'Estero."
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 22/2/2011, 01:53




Ciao, benvenutissima, io sono Andreea (:
Davvero dovevano aprire il concerto di Adam? *O* OMG!
Mi ricordo che una volta mi hanno pure scritto su myspace, che carini ^,^
BTW, ho aperto qui il topic ;D
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 22/2/2011, 17:53




Ciao, benvenuta Jane :D
 
Top
~ Hurricane
view post Posted on 2/3/2011, 09:42




Benvenuta ^^
Io sono Anto, piacere :)
 
Top
Skizzy
view post Posted on 2/3/2011, 21:18




Ciao! Io sono Laura bevenuta nel forum :)
 
Top
13 replies since 21/2/2011, 20:57   87 views
  Share