ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Ricominciare i contest?

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 17/2/2011, 21:05




Come da titolo, cosa ne pensate dell'eventuale possibilità di ricominciare i contest che avevamo interrotto in autunno?

E' importante sentire la vostra opinione, perchè ovviamente i contest riprenderanno solo se gli utenti saranno davvero interessati e parteciperanno :)
 
Top
serenalambert
view post Posted on 17/2/2011, 21:13




io ci sooonnoooooo!!!!!!!!!!! tanto lo so che cm al solito, nn riuscirò a votare...ahahahhaha....l'anno scorso era inquietante mettere un voto (ahahahahah...ti ricordi???)!! :L-OL:

cmq i contest mi piacevano un sacco...quindi per me va benissimo!!! :SUPERMAN:

ehm....Glammily....nn mi lasciate sola però!!! partecipate in tanti!!!!!!!! (ihihihihhi..piccola pubblicità!!)
 
Top
vanyyy
view post Posted on 17/2/2011, 21:18




per me siiiiiii :) :)
 
Top
Skizzy
view post Posted on 18/2/2011, 19:42




Per me va bene :)
 
Top
ioio10
view post Posted on 22/2/2011, 17:29




Perfetto! Allora pensate intanto se vi piacerebbe farne uno in particolare e su cosa, così poi vediamo di organizzare :)
 
Top
~ Hurricane
view post Posted on 23/2/2011, 14:00




Cì *www*
Ormai Febbraio è passato, altrimenti un contest sul trucco più stravagante ci stava **

Per marzo, boh... I have no idea!!!
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 28/2/2011, 15:39




Voto positivo a riaprire i contest anche da parte mia! :yay:

E, a questo proposito... Come noi ben sappiamo Adam è un appassionato di astrologia e, guarda caso, il 20 marzo ci sarà l'equinozio d'autunno, per cui stavo pensando che magari si potrebbe fare un contest dedicato a questo evento.

L'equinozio d'autunno (dal latino equi nox = notte uguale) viene considerato da molte tradizioni, come a esempio quella druidica, come un momento di passaggio tra due condizioni estremamente differenti, come un breve momento di equilibrio tra luce e ombra. Non volendo dilungarmi molto con spiegazioni di carattere accademico sulla questione rimando chi di voi voglia approfondire al mito di Persefone e all'equinozio d'autunno e ritorno brevemente all'argomento principale del post.

Dato che la dicotomia tra luce e ombra è un tema molto ricorrente nei testi di Adam, pensavo che si potesse organizzare un contest al riguardo - qualcosa come "There is a thin line: the autumn equinox" - e chiedere agli iscritti di presentare una foto/manipolazione/disegno che rifletta questo argomento, magari estendendo questa iniziativa anche all'esterno del forum nel caso si voglia mettere in palio qualcosa... :)

Bene, e adesso che ho dimostrato di aver fatto i compiti a casa posso anche tornarmene a trotterellare in campi più verdi (leggasi: Tommy thread). :PSST:
 
Top
joji
view post Posted on 28/2/2011, 15:46




bella l'idea *_______*
fra l'altro, oltre che un foto/manipolazione/disegno potrebbe essere un look, un make up, un nail art o altro.. potrebbe avere un campo di applicazione vario...
mi piace molto l'idea *nods*

CITAZIONE
magari estendendo questa iniziativa anche all'esterno del forum nel caso si voglia mettere in palio qualcosa...

premi, il problema dei contest :XD:

 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 28/2/2011, 15:48




Anche a me piace molto l'idea *O*
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 28/2/2011, 15:54




CITAZIONE (joji @ 28/2/2011, 15:46) 
premi, il problema dei contest :XD:

Magari come premi si potrebbero offrire banner o cose simili? :hum:

Per quanto riguarda l'estensione anche ad altri campi, per me andrebbe benissimo! *si era tenuta stretta per rendere l'idea e non spaventare nessuno* :L-OL:
 
Top
joji
view post Posted on 28/2/2011, 16:24




CITAZIONE (Black__Cat @ 28/2/2011, 15:54) 
CITAZIONE (joji @ 28/2/2011, 15:46) 
premi, il problema dei contest :XD:

Magari come premi si potrebbero offrire banner o cose simili? :hum:

Per quanto riguarda l'estensione anche ad altri campi, per me andrebbe benissimo! *si era tenuta stretta per rendere l'idea e non spaventare nessuno* :L-OL:

eh sarebbe l'unica :XD:
Ci inventeremo qualcosa... :SUPERMAN:

ahahahahahh io ho allargato anche xke è praticamente uno dei 3 esercizi che c'era nella prova grafica del est d'ingresso alla mia uni :XD:
 
Top
ioio10
view post Posted on 28/2/2011, 16:26




Anche a me piace molto l'idea *_*

e mi sembra interessante il fatto di applicarla a più campi, in modo che ognuno possa scegliere quello in cui pensa di riuscire meglio :)

 
Top
Roxy89
view post Posted on 28/2/2011, 18:22




Mi piace molto l'idea, Nia! E sono d'accordo sull'estendere a più campi il contest, così ognuno è libero di esprimersi come più gli piace! *thumbs up*
 
Top
ioio10
view post Posted on 28/2/2011, 19:57




Yay! Se riusciamo a organizzarlo in questi giorni almeno lo facciamo partire subito e potremmo mettere come scadenza proprio il 20 marzo :)
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 28/2/2011, 20:29




Sono contenta che l'idea vi piaccia! Se posso esservi d'aiuto per organizzare fatemi pure sapere... :mago:
 
Top
16 replies since 17/2/2011, 21:05   93 views
  Share