ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

CERCASI NUOVO/A MOD

« Older   Newer »
  Share  
grief;
view post Posted on 24/2/2011, 14:55




Conoscevo il founder, non gli andava.
PS: sono di Palermo.
Se mi date la possibilità di essere admin, possiamo fare un ottimo lavoro e battere quel forum di quell'admin del cavolo!
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 24/2/2011, 15:43




Yay!! Congratulazioni alle nuove ragazze entrate a far parte dello staff!! image

Oh, e se per caso prima o poi decideste di offrire un posto come Freelance - lol - consideratemi pure candidata... image
 
Top
Forever_With_Me
view post Posted on 24/2/2011, 17:16




Congratulazioni ragazzeeee ** il forum è in ottime mani, senza ombra di dubbio u.u
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 24/2/2011, 17:28




Grazie girls! image
 
Top
grief;
view post Posted on 25/2/2011, 13:41




Pure io volevo entrarci (:
Un maschietto sarebbe servito (:
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 25/2/2011, 14:49




CITAZIONE (grief; @ 25/2/2011, 13:41) 
Pure io volevo entrarci (:
Un maschietto sarebbe servito (:

Guarda, per ora siamo apposto con lo staff ;D
Ti ringraziamo per esserti proposto e nel caso in cui in futuro avremmo bisogno, terremo conto della tua proposta! (:
 
Top
Roxy89
view post Posted on 25/2/2011, 14:58




Nel frattempo, comunque, puoi frequentare il forum così ci conosciamo tutti. Per il momento dato che Adam è in pausa per scrivere il secondo album, non c'è un gran movimento, quindi basta lo staff che c'è. Comunque in futuro, come ha detto Andreea, se servirà qualcuno terremo sicuramente la tua proposta in considerazione. :)
 
Top
grief;
view post Posted on 25/2/2011, 15:09




Si, beh. potremmo ristrutturare il forum comunque (:
 
Top
ioio10
view post Posted on 25/2/2011, 15:18




Dunque, non vorrei sembrare scortese ma:
1) E' buona educazione presentarsi nella sezione Benvenuti, tantopiù se si vuole fare richiesta per entrare nello staff
2) Per entrare nello staff magari sarebbe carino essere utenti nel forum già da un po', per conoscersi meglio prima di impegnarsi in qualcosa di più
3) Per ora siamo al completo, ma come dice Rox, se ti va puoi continuare a stare con noi, dato che siamo un po' a corto di maschietti e se ci servirà qualcun altro sarai sicuramente il primo ad essere preso in considerazione :)
 
Top
joji
view post Posted on 25/2/2011, 15:20




Attualmente il forum è perfetto così com'è, secondo noi noi dello staff, se ha delle idee per migliorarlo puoi benissimo farle QUI.
Per il resto, come ti è stato risposto più volte, non abbiamo bisogno di altro staff al momento, ma sei il benvenuto comunque in forum.
 
Top
24 replies since 18/1/2011, 19:52   228 views
  Share