ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

CERCASI NUOVO/A MOD

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 18/1/2011, 19:52




A causa di vari impegni, di studio/lavoro e/o personali non riusciamo a essere presenti tutti i giorni ed inoltre, come avrete potuto notare, il numero delle persone presenti in staff è diminuito.
Per questi motivi abbiamo pensato di trovare uno o più nuovi moderatori del forum.

Quello che richiediamo è solamente che la persona sia responsabile, appassionata e soprattutto presente almeno una volta ogni 1-2 giorni massimo per postare le news (o foto e video che siano) in caso qualcuno di noi non riesca o non l'abbia ancora fatto, dare un occhio al forum in generale e che sia presente nell'organizzazione delle nuove iniziative.

L'idea sarebbe fare una "prova" di un mese e, alla fine di esso, vedere come siete andati e soprattutto se il "ruolo" vi è piaciuto e vorreste continuare a "tempo indeterminato"...

Se qualcuno è disponibile si può proporre rispondendo a questo topic fino a venerdì sera.

Grazie a tutti in anticipo! :)

Edited by ioio10 - 18/1/2011, 21:00
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 18/1/2011, 20:05




Mi propongo xD
Sono già mod in un forum sui Tokio Hotel da un po' di tempo, quindi sono abituata (:

Edited by {~aftermath• - 18/1/2011, 20:36
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 18/1/2011, 20:35




mi propongo anche io ;)
 
Top
ioio10
view post Posted on 18/1/2011, 21:00




Pardon, mi son dimenticata di scrivere che c'è tempo per proporsi fino a venerdì sera XD così nel weekend scegliamo e lunedì chi è stato scelto può subito partire :) ora aggiungo anche nel primo post in alto
 
Top
Skizzy
view post Posted on 18/1/2011, 21:18




Ciao! Io non mi propongo , però pubblicherò questo topic su facebook. Chissà ....forse ci sarà qualche persona interessanta e lo leggerà:)
 
Top
ioio10
view post Posted on 23/1/2011, 18:12




Grazie mille, Skizzy!

Alloooooooooooora... decisione, decisione... rullo di tamburi, LOL...

Se siete d'accordo vi prenderemmo 'in prova' entrambe (Eley ed Andreea), fin da domani! :)

Da stasera potrete accedere alla sezione staff, in cui entro domani sera o massimo martedì, metteremo un post (che vi linkeremo, per sicurezza), in cui vi spiegheremo per bene cosa fare, cosa intentandiamo in QUESTO forum con la parola 'mod', eccetera e potrete fare tutte le eventuali domande che avrete :) ... quindi... BENVENUTE *_*
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 23/1/2011, 21:20




ma grazieeeeeeeee farò del mio meglio lo prometto **
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 24/1/2011, 00:21




Oh, ma grazieee <3
 
Top
Roxy89
view post Posted on 24/1/2011, 17:21




welcome, girls!!
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 24/1/2011, 17:41




Thanks! :yay:
 
Top
grief;
view post Posted on 22/2/2011, 13:20




Serve ancora staff? Posso darmi da fare, potremmo fare un ottimo lavoro ^^
 
Top
ioio10
view post Posted on 22/2/2011, 17:16




CITAZIONE (grief; @ 22/2/2011, 13:20) 
Serve ancora staff? Posso darmi da fare, potremmo fare un ottimo lavoro ^^

Ciao, per ora siamo a posto , ma in ogni caso cerchiamo sempre persone che siano in forum da un po' e che siano appassionate alla musica di Adam... Non ricordo il tuo nick, perdonami, purtroppo non riesco a ricordare tutti... da quanto sei in forum?
 
Top
grief;
view post Posted on 23/2/2011, 14:38




beh, purtroppo ero in un altro forum.
poi mi hanno bannato per un motivo x
e non li seguo più, però ero appassionato.
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 23/2/2011, 18:13




Scusa se sono indiscreta ma... Perché ti hanno bannato?
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 23/2/2011, 20:13




uh forse ho anche capito di che forum parli......
comunque.....ripropongo la domanda di Andre...come mai?? o.o'
 
Top
24 replies since 18/1/2011, 19:52   228 views
  Share