ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

SIMBOLI E NOMI TEAM REGIONI

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 16/1/2011, 19:09




Salve a tutti/e teamers, capoarea e nuovi arrivati. :SUPERMAN:
Da tempo stiamo seguendo le attività dei vari team e crediamo sia giunta ora di rinnovo. Il primo passo verso questa riorganizzazione è stato fatto in QUESTO post, mentre ora vi parliamo di qualcosa di decisamente più divertente.

Per dare un tocco di originalità e glam ai nostri street, sono in arrivo delle simpatiche novità per tutti voi.

NOME DEL TEAM:

-Ad ogni Team verrà chiesto di scegliere UN NOME che più lo rappresenti. Vi verrà chiesto di dare spazio alla vostra fantasia, ispirarvi a tutto ciò che di più glitterato e glam vi viene in mente, e perchè no..anche ai testi del nostro Adam! (vi consigliamo di proporre un nome per uno nel topic della vostra regione e poi scegliere quello che piace di più alla maggioranza dopo averne discusso insieme)

SIMBOLO DEL TEAM:

- Inoltre, ad ogni Team verrà data la possibilità di scegliere IL SIMBOLO che più lo identifichi, che verrà inserito all'interno del cuore simbolo del forum e, al posto della scritta “Italy Loves Adam Lambert”, verrà inserito il nome del vostro team. Avete carta bianca... il simbolo può essere un monumento (stilizzato), un animale, un oggetto, tutto quello che volete.
Solo un paio di piccole indicazioni: tenete conto che il simbolo deve essere piuttosto semplice per venire stampato sui volantini e sul resto del materiale dello ST, deve essere qualcosa di serio (va benissimo l'ironia, ma niente zozzerie, please XD milanesi.... questa era per voi :XD:), NON deve essere una foto da mettere come sfondo nel cuore perchè altrimenti stampato in bianco e nero non viene bene e infine deve essere qualcosa che permette di riconoscere e identificare a colpo d'occhio il loro street team.
Anche qui, come per il nome, potrete proporre tutte le idee nel vostro topic della regione e, una volta deciso il simbolo, lo comunicherete a noi e provvederemo ad aggiungerlo dentro il cuore, in modo da fare una cosa uniforme ma personalizzata per tutte le regioni.


Pensiamo sia meglio che ogni regione pensi PRIMA al nome e poi, relativamente al nome scelto, passi a proporre idee per il simbolo, in modo che siano collegati :)
 
Top
Skizzy
view post Posted on 16/1/2011, 20:42




Che bella iniziativa !!! :D . Ora scriverò nel topic della regione Campania , e vediamo così che idee hanno le fan :)
 
Top
´itsjjoy
view post Posted on 16/1/2011, 20:57




Voi mi chiedete cose difficili DD:
 
Top
serenalambert
view post Posted on 17/1/2011, 11:51




ahaahahhahhhah!! povere milanesi......ahahahahahahahaaha!! ma il logo cn le bull's balls era troppo fico!! ahahahahahah.... :XD: :XD:
 
Top
ioio10
view post Posted on 17/1/2011, 14:42




Yayyy! Son curiosa di vedere cosa proponete! XD

Dai Sere, per voi è facile XD
 
Top
~ Y a n g
view post Posted on 17/1/2011, 21:09




Mi fiondo nel topic del Piemonte, ho già un'idea in mente!
 
Top
ioio10
view post Posted on 18/1/2011, 23:38




CITAZIONE (~ Y a n g @ 17/1/2011, 21:09) 
Mi fiondo nel topic del Piemonte, ho già un'idea in mente!

\o/
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 19/1/2011, 00:34




CITAZIONE (serenalambert @ 17/1/2011, 11:51) 
ahaahahhahhhah!! povere milanesi......ahahahahahahahaaha!! ma il logo cn le bull's balls era troppo fico!! ahahahahahah.... :XD: :XD:

Già... Niente Bull's Balls? =(
*me sad*
 
Top
ioio10
view post Posted on 19/1/2011, 19:58




CITAZIONE ({~aftermath• @ 19/1/2011, 00:34) 
Già... Niente Bull's Balls? =(
*me sad*

ihihihih le Bull's Balls vanno benissimo come ispirazione soprattutto per il nome, solo.. non piazzate delle palle del toro nel logo ahah
 
Top
serenalambert
view post Posted on 26/1/2011, 15:55




ahahahaahhahahahaah!! "solo.. non piazzate delle palle del toro nel logo" ahahahahaahahahahahahaahah!!!
Vanessa...sei la mia italian idol!!! ahahahahahahaahahahahaha!!!
 
Top
ioio10
view post Posted on 27/1/2011, 11:24




CITAZIONE (serenalambert @ 26/1/2011, 15:55) 
ahahahaahhahahahaah!! "solo.. non piazzate delle palle del toro nel logo" ahahahahaahahahahahahaahah!!!
Vanessa...sei la mia italian idol!!! ahahahahahahaahahahahaha!!!

:SUPERMAN: :rotfl:
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 27/1/2011, 11:33




io devo ancora decidere con me stessa XDDDDDD
 
Top
ioio10
view post Posted on 27/1/2011, 18:21




CITAZIONE (X××Eley××X @ 27/1/2011, 11:33) 
io devo ancora decidere con me stessa XDDDDDD

ahah nooo ma ultimamente non si è aggiunto qualcun altro nel team? *non ha voglia di andare a controllare nel topic*
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 27/1/2011, 18:22




CITAZIONE (X××Eley××X @ 27/1/2011, 11:33) 
io devo ancora decidere con me stessa XDDDDDD

LOOOOOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :XD:
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 11/2/2011, 19:17




CITAZIONE
milanesi.... questa era per voi

quando finirò l'esame di settimana prossima giuro che darò il mio contributo, ma mi sento offesa XDXD LE PALLE DEL TORO sono un simbolo mistico e fondamentale per milano, non zozzerie XDXD
 
Top
18 replies since 16/1/2011, 19:09   206 views
  Share