ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Lifehouse

« Older   Newer »
  Share  
Forever_With_Me
view post Posted on 19/12/2010, 18:56




Beeene, mi permetto di aprire questa nuova discussione, perchè non posso non parlare di loro <3

Ecco a voi (per chi non li conoscesse) i Lifehouse

Da sinistra:
- Ben Carey, chitarra
- Jason Wade, voce e chitarra
- Bryce Soderberg, basso
- Ricky Woolstenhulme Jr., batteria

Questa è la formazione attuale, ma per evitare di dilungarmi in racconti smielosi, mi limiterò a linkarvi la loro storia su wikipedia xD

Italiano: http://it.wikipedia.org/wiki/Lifehouse
Inglese (decisamente meglio xD): http://en.wikipedia.org/wiki/Lifehouse_%28band%29

Il loro sito ufficiale: www.lifehousemusic.com

La loro pagina Facebook: www.facebook.com/lifehouse

La loro pagina Twitter: http://twitter.com/lifehousemusic

per quanto riguarda le canzoni...beh, mi limiterò alle mie preferite in assoluto, altrimenti rischierei di linkarvi tuuuuutta la loro discografia xD
Vi avviso, chi mi conosce sa che sono una persona estremamente smielosa e sdolcinata, quindi non fermatevi alle canzoni che vi linkerò nel caso non vi piacessero...fanno anche altro, ma queste sono le mie preferite ç__ç
Buon ascolto!!!













 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 19/12/2010, 19:11




bravissimi *_________*
 
Top
Forever_With_Me
view post Posted on 19/12/2010, 19:13




ommioddio, stavo dimenticando leiiiiiii


Ah ecco, nel caso vi piacessero e voleste qualche loro canzone, non esitate a chiedere...ovviamente ho tutta la loro discografia xD
 
Top
ioio10
view post Posted on 20/12/2010, 01:22




Awwwwww mi piacciono parecchio loro! *__* Mi piace un sacco la voce e poi il genere è proprio quello che piace a me :)

Peccato che ho tutti gli album sul pc ma non li ho mai sentiti bene... devo rimediare....
 
Top
Forever_With_Me
view post Posted on 20/12/2010, 14:07




CITAZIONE (ioio10 @ 20/12/2010, 01:22) 
Awwwwww mi piacciono parecchio loro! *__* Mi piace un sacco la voce e poi il genere è proprio quello che piace a me :)

Peccato che ho tutti gli album sul pc ma non li ho mai sentiti bene... devo rimediare....

Buongustaiaaaaaaa :XD:
Apparte gli scherzi, quando hai tempo ascolta bene tutti gli album, ogni singola canzone merita davvero!!!
Vabbè che io sono di parte perchè amo qualsiasi parola scritta da Jay xD (oggettivamente però, anche non essendo di parte, non ci si può non innamorare dei testi ancor prima di sentire la musica *-*), ma quello che facciano buona musica è un pensiero comune a molti u_u
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 20/12/2010, 15:54




Conosco qualche loro canzone sparsa e mi sono sempre ripromessa di conoscerli un po' meglio :)
Hanging by a moment l'adoro, comunque <3 E adoro la sua voce :)
 
Top
Ginnie.
view post Posted on 16/1/2011, 14:48




Io purtroppo ho sentito una sola loro canzone, You And Me, che era nella colonna sonora di Smallville *______*
Inutile dire che la amo.... <3
Devo sentire anche le altre!
 
Top
6 replies since 19/12/2010, 18:51   74 views
  Share