ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

EVOLOVE

« Older   Newer »
  Share  
Black__Cat
view post Posted on 17/12/2010, 04:43




ENERGY + HONESTY + PASSION = EVOLOVE

image

Dunque, gli EVOLOVE (pronunciato Eh-Voh-Luv) sono la band rock di cui fa parte Dave, il coinquilino di Tommy (ovvero il ragazzo con il cappello nella foto sopra).
Possibilmente qualcuno di voi li conoscerà per il loro singolo 'Let Me In' che ha fatto da colonna sonora al telefilm 'Pretty Little Liars' e che ha aiutato a farli conoscere ai più, nonostante in precedenza ci sia stata una collaborazione con MTV e le loro canzoni siano state utilizzate come background in molti dei loro show come True Life e Teen Mom.

Il loro gruppo sta crescendo rapidamente in popolarità, grazie anche alla loro cantante, Lucy Levinsohn, ragazza dotata di una voce potente e davvero molto espressiva.

Qui potete trovare il loro MySpace e ascoltare le loro canzoni (personalmente ho trovato molto bella 2012), qui la pagina Facebook e, per chi è su twitter, potete seguirli qui.





Edited by joji - 18/12/2010, 01:44
 
Top
joji
view post Posted on 17/12/2010, 06:52




Questo gruppo piace alla Jo <3
 
Top
ioio10
view post Posted on 17/12/2010, 23:31




Li sto ascoltando un po' su Myspace e non mi dispiacciono per niente! La voce di lei mi piace un sacco e il genere è quello che piace a me :)
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 20/12/2010, 05:58




CITAZIONE (ioio10 @ 17/12/2010, 23:31) 
Li sto ascoltando un po' su Myspace e non mi dispiacciono per niente! La voce di lei mi piace un sacco e il genere è quello che piace a me :)

Lucy è davvero molto dotata in quanto ad ampiezza vocale ed espressività e il fatto che stiano avendo successo non mi meraviglia per nulla. :ok:
 
Top
4 replies since 17/12/2010, 04:43   51 views
  Share