ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Intervista Giapponese a TJR, ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 13/10/2010, 21:50




Eccovi una mini-intervista a Tommy direttamente dal Giappone.

image



Parliamo un po' della tua musica, hai imparato a suonare da solo o hai preso delle lezioni di musica?
(ride) No, Ho imparato da solo.

Al tuo provino hai provato per la chitarra, giusto?!
Si, ho fatto il provino come chitarrista ma mi è stato detto che quella posizione era già occupata, e che potevo riprovare con il basso. Sono tornato con quello una settimana dopo.

Ma non avevi mai suonato il basso prima?
No, nelle mie band precedenti non ho mai suonato il basso e non mi sono mai esibito come bassista.

Parliamo del tuo stile, dei tuoi capelli, sono una tua idea?
Si, è una mia idea.

Così anche la frangia nera che avevi in precedenza?
SI, i capelli neri erano sempre una mia idea.

Ma eri biondo prima di quello, giusto?
Si lo ero e credo che rimarrò biondo per un po'.

Al Fantasy Springs i tuoi capelli sembravano più gialli, ora sono più platinati...
Yea, è perchè stato tentando di sbarazzarmi del nero, per quello erano leggermente aranciati.(ride)

image

Riguardo ai tatuaggi, qual'è stato il primo?
Quello della bilancia (alza una manica e lo indica)

Quando l'hai fatto?
Quando avevo 20 anni, poi ho continuato a farne lungo gli anni.

Ma quello della bilancia lo hai coperto?
Si, l'ho coperto, perchè pensavo fosse "cheesy". [sorry, non riesco a trovare un parola italiana adatta ^^]

image

E per quanto riguarda i piercing?
E' lo stesso. Li ho fatti uno ad uno attraverso gli anni. Ne avevo alcuni sul volto, uno sul labbro (indica) ed uno sul sopracciglio (indica) ma li ho tolti.

Riguardo al tuo makeup, lo fai da solo?
Si, faccio da solo. Sutan ha alcune preferenze e mi ha insegnato le basi, ma lo faccio io.

Il tuo outfit per il tour, quanto sei stato coinvolto nella decisione di esso?
Abbiamo questa stilista che ha disegnto per noi e tutto, ma solitamente ci chiede se abbiamo idee a riguardo o qualcosa a aggiungere.

Le giacche da Elfo Natalizio e da vampiro, come mai non le indossi più?
Beh, sono solo troppo ingombranti e fa caldo sul palco, così ho deciso di non indossarle più.

Ma le hai portate con te? (in Giappone)
Ora? No, non le ho con me.

image

Cosa ne pensi del tour?
E' stato bellissimo, è meraviglioso.

Di tutte le città ed i Paesi che hai visitato fin'ora, c'è una che preferisci?
Questa è una delle mie preferite, veramente. L'enerigia, il pubblico era magnifico.

Ti piace qui??
Lo amo! E' solo che tutto è così costoso.

Possiamo parlare degli AMAs?
Certo.

E' vero che soffri di vertigini?
Si, molto.

Come hai fatto ad esibirti sul palco degli AMAs , essendo stato a 5/6 metri d'altezza?
Beh, in quel momento eravamo così eccitati dal fatto di doverci esibire e l'adrenalina era altizzima, così si non ci ho proprio fatto caso.

Hai visto quando Adam è caduto?
Era proprio davanti a me, l'ho visto ma non mi è sembrata proprio una caduta, penso che sia stato fico.

Ed il bacio, non era stato provato?
No non lo era. Ma l'abbiamo tipo fatto direttamente li perchè ad entrambi piace velvet goldmine e pensavamo che fosse interessante.

Okay, grazie mille per avermi permesso di intervistarti!
Nessun problema!

image
(Ho chiesto a Tommy di autografarmi questa foto, lui ha aggiunto che la ama, quindi grazie a Hoong Wei Long di Singapore che l'ha fatta!)





FONTE


 
Top
0 replies since 13/10/2010, 21:50   58 views
  Share