ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Tommy's Present (Part One), [Adommy] Longfic; NC17; Slash;

« Older   Newer »
  Share  
´itsjjoy
view post Posted on 2/12/2010, 18:09




Titolo: Tommy's Present (Part One)
Autore: wizardesslyn
Beta: mhobbs0430
Traduttore: itsjjoy
Beta Traduzione: @ClaudiaSquier
Pairing: Adam Lambert/Tommy Joe Ratliff
Rating: NC17
Genere: Erotico, Romantico
Avvertimenti: Slash, Traduzione
Sommario: Adam ha una sorpresa per il compleanno di Tommy, ed è più di un bacio.
Disclaimer: Le persone sono reali, ma sfortunatamente la storia è inventata, scritta per divertimento.
NdA: Questa fic è stata scritta per la mia magnifica BETA, mhobbs0430, sulla quale ho fatto affidamento per le fantastiche idee e per seguire la trama. Grazie per tutto quello che fai!
NdT: Grazie mille alla mia beta @ClaudiaSquier, ai tre dizionari online (xD), a @im_Kikka e a @Cuoreale per avermi aiutato a tradurre questa fanfiction e per avermi assicurato che mi aiuteranno anche con il suo seguito. È stata una faticaccia ma alla fine ce l'abbiamo fatta! (:





Tommy's Present
(Part One)




Tommy non riusciva a crederci. Era sul palco con la band e stava davvero suonando “Ender Sandman”. 'Com'è possibile che la mia vita adesso sia così?' si disse. Non poteva fare a meno di divertirsi a suonare, scuotendo la frangia a destra e a sinistra e agitando la testa a ritmo come non aveva mai fatto. E i fan stavano andando fuori di testa: lo adoravano. Tommy guardò Adam cantare con entusiasmo e con gli occhi che brillavano. Che grande amico.

Vide Adam fargli cenno di avvicinarsi ed andò subito. “Buon compleanno, Tommy.”, sentì dire ad Adam e già stava ricevendo uno di quei baci inaspettati, passionali e brucianti come quello di Providence. Non poté fare a meno di ridere del fatto che Adam non sembrava volerlo lasciare andare. Poteva anche essere una puttanella, ma era questa una delle cose che amava di più di lui. Quando lasciarono il palco, Tommy stava ancora ridacchiando tra sé e sé di Adam che masturbava il microfono e delle fans che impazzivano per il bacio.

“È stato fottutamente bellissimo, cavolo! Siete i migliori, ragazzi!”. Tommy sorrise ad Adam.

Adam lo tirò più vicino: “Il tuo regalo di compleanno non è ancora finito, tesoro. Vieni con me.”

Tommy sorrise e pensò che Adam aveva certamente intenzione di portarlo fuori a divertirsi, quindi restò sorpreso quando l'auto li riportò all'hotel.

“Hmm, Adam, dove stiamo andando?”. Tommy lo guardò curioso.
Adam gli rivolse il suo migliore sorrisetto furbo: “A prendere il tuo regalo di compleanno tesoro.”

Tommy sorrise e scosse la testa. Non potevi mai sapere cosa aveva in testa quel ragazzo. Una volta che furono nella camera di Adam, Tommy si sedette sul divano.”Beh... dov'è?”

Adam gli rivolse uno sguardo intenso. “Tommy, quanto sei disposto a mettere alla prova la tua eterosessualità?”.

Tommy spalancò gli occhi: “Che..? Oh, vaffanculo, Adam! Non fare lo stronzo!”

Adam si tolse la giacca, la buttò sullo schienale di una delle sedie e si inginocchiò davanti a Tommy. “Non voglio fare lo stronzo, Tommy. Questa è una cosa in cui sono davvero molto bravo e farsi fare un pompino da un uomo non ti rende gay. Che ne dici? Ti prometto che ti piacerà. Sono più bravo di qualsiasi donna tu abbia mai avuto. Allora, cosa ne pensi?”

Tommy guardò Adam leccarsi le labbra. 'Vuole farlo davvero'. “Ma, Adam, che diamine..?”

Adam gli rivolse un sorriso malizioso. “Oh, andiamo, Tommy! Lo so che ti stai chiedendo come sarebbe, quindi perché continuare a domandarselo soltanto?”

La mente di Tommy lavorava in fretta. 'Posso farlo? Cambierà qualcosa tra noi, dopo? E se non mi piacesse? E se mi piacesse?'.

Adam lo guardava, aspettando una sua risposta. “Ti assicuro che dopo ti porterò fuori e potrai rimorchiare una bella ragazza da scopare per il tuo compleanno. Che ne pensi?”

Tommy decise di chiarire i propri dubbi. “E se non mi piace, Adam?”

Il cantante sorrise malizioso. “Non succederà. Sono un cantante fottutamente fantastico e un succhiacazzi maledettamente bravo. Credimi. Queste cose le so.”

'Che diamine', pensò Tommy, 'Perché no?'. Guardò dritto negli occhi di Adam: “Va bene, Adam, ma è bene che le cose non si facciano difficili tra noi, dopo. Dico sul serio!”

Il sorriso di Adam avrebbe potuto illuminare anche il sole. “Non te ne pentirai, glitterbaby, fidati di me! E poi siamo amici, le cose non si faranno mai difficili tra noi.”

Adam tirò a sé Tommy per dargli un bacio bagnato, passionale e sdolcinato, praticamente sembrava che gli stesse scopando la bocca con quella sua lingua lunga. Come sempre lasciò Tommy senza fiato. Sbottonò e tirò giù la cerniera dei suoi pantaloni. “Alzati”, gli disse, Tommy lo fece ed Adam glieli calò fino alle caviglia, assieme alle mutande. Tommy ebbe un breve momento di consapevolezza ma subito allontanò i pensieri; era Adam, dopotutto.

“Guarda che bel cazzo, Tommy. Mmh..” Adam lo prese tutto in bocca, senza avvertimenti, e Tommy lasciò andare uno squittio e poi un gemito roco. Porca puttana, era davvero bravo. Il biondo posò la testa sullo schienale del divano e si concentrò sulle sensazioni.
Adam leccò dal basso verso l'altro la sua lunghezza, la succhiò facendola entrare fino alla gola e deglutì. Tommy ansimò. La testa di Adam andò su e giù e lui, senza pensieri, strinse le lunghe dita attorno ai suoi suoi ciuffi neri e si inarcò spingendosi nella sua bocca, mentre vomitava una notevole quantità di parolacce. “Sì, così, tesoro! Succhiamelo... Cazzo! Porca puttana.. merda! Sognavi di farlo, non è vero?”

Adam alzò lo sguardo su Tommy, guardandolo attraverso i ciuffi scuri, gli occhi blu che brillavano. Questo sarebbe bastato a far venire Tommy in quel momento, ma Adam, malizioso, strinse le dita attorno alla base del suo cazzo e disse: “Non ancora, tesoro, non ancora”. Passò la lingua sulla sua apertura, poi leccò tutt'intorno alla testa del suo membro, trovando il punto che fece gemere Tommy più forte e leccandolo ancora e ancora.

“Cazzo, Adam! Sì!”. Tommy si spingeva nella gola di Adam, affondando il proprio membro completamente dentro di lui, colpendo il fondo della sua gola ogni volta. “Cazzo... Porca puttana!” Tommy stava per perdere il controllo, poteva scommetterci, non ce la faceva più. Non gli avevano mai fatto un pompino così, prima. Adam aveva ragione; era fottutamente bravo, il migliore di sempre.

Adam glielo prese ancora in bocca e, eccitato al massimo, succhiò forte, giocando con le sue palle.

Tommy sentì il calore crescere, le palle contrarsi, e parlò per avvertire Adam: “Sto per venire, diamine... Oh, cazzo!”

Ma Adam non si allontanò: prese se possibile più in fondo la lunghezza di Tommy e succhiò ancora più forte.

Tommy urlò, non poteva farci nulla. “Maledizione, Adam, porca fottuta puttana!”.
E fu proprio così che Tommy Joe Ratliff venne nella gola di Adam Lambert. Il suo orgasmo durò tanto a lungo che era come svenuto.

Adam lo tirò a sé per un altro bacio caldo, gli occhi che brillavano. “Allora?”
“Fottiti... cavolo...” riuscì a dire Tommy, mentre riprendeva fiato. L'altro rise. “No, tesoro, questo non fa parte del tuo regalo di compleanno! Allora, preparati per andare a cercare una bella ragazza da scopare fino a perdere i sensi.”

Tommy si tirò su i pantaloni e si alzò, guardandolo. “A volte non ti capisco, Adam.”

L'altro gli sorrise. “Sono convinto che invece tu lo faccia. Allora, sei pronto?”

Tommy rise e scosse ancora la testa. “Sì, sono pronto. Prendi la tua giacca, puttanella; non voglio sentire che ti lamenti di averla lasciata qui.”

Adam gli diede uno schiaffo sul sedere mentre lasciavano la stanza.

Più tardi, al club, Tommy era seduto e parlava con una ragazza bionda davvero carina, ma stava guardando Adam flirtare con un ragazzetto altrettanto carino. Per la prima volta gli attraversò la mente il pensiero di come sarebbe stato scopare con Adam ed essere scopato da lui. Buttò giù in un sorso la sua bibita e fece il meglio che poté per concentrarsi sulla bellezza davanti a lui e non sulla bellezza che non poteva avere.
Fu un regalo di compleanno fottutamente fantastico, non poté negarlo.

TBC

Edited by ´itsjjoy - 6/2/2011, 18:57
 
Top
cuoreale-UnicaTrottolina
view post Posted on 2/12/2010, 18:17




*-* io commento inutilmente ma commento *-* la amo. *-*
 
Top
;Lucky
view post Posted on 2/12/2010, 21:22




Potrei morire, è qualcosa di davvero stupendo *-*
Aspetto il seguito ù.ù
 
Top
´itsjjoy
view post Posted on 3/12/2010, 00:04




Grazie del sostegno, ragazze, la cosa sembra di difficile ma vi prometto che non vi farò aspettare troppo <3
 
Top
joji
view post Posted on 3/12/2010, 02:06




A parte il fatto che sono tipo :shock: per il fatto che hai 15 anni e mi traduci fanfic del genere :XD:

Aaaaanyway, se già quando l'avevo letta in inglese era da sbavo totale ora, letta in italiano, è ancora peggio *_____*

*scappa a fare una doccia fredda*


aspetto con ansia il seguito
:adamlick:
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 3/12/2010, 02:11




Ma perché l'ho letta a quest'ora? Perché? ç_ç
Già che non riesco a dormire, adesso come cavolo faccio?
:PATPAT:

CITAZIONE (joji @ 3/12/2010, 02:06) 
A parte il fatto che sono tipo :shock: per il fatto che hai 15 anni e mi traduci fanfic del genere :XD:

Aaaaanyway, se già quando l'avevo letta in inglese era da sbavo totale ora, letta in italiano, è ancora peggio *_____*

*scappa a fare una doccia fredda*


aspetto con ansia il seguito
:adamlick:

Mi sa che c'è tanto bisogno di una sezione "HOT" qui :adamlick: :XD:
 
Top
vanyyy
view post Posted on 3/12/2010, 15:35




........................... ok, è UNA STORIA INVENTATA.......................................................................................................ma oddio..ora ho questo in testa ----> :prr:
NON POTETE FARMI QUESTO :XD:
 
Top
cuoreale-UnicaTrottolina
view post Posted on 3/12/2010, 15:36




Ahahahaha questa ff fa brutti effetti :XD:
 
Top
vanyyy
view post Posted on 3/12/2010, 15:37




CITAZIONE (cuoreale-UnicaTrottolina @ 3/12/2010, 15:36) 
Ahahahaha questa ff fa brutti effetti :XD:

decisamente :prr: :prr: :prr: :prr: ok,la smetto...
 
Top
cuoreale-UnicaTrottolina
view post Posted on 3/12/2010, 15:39




ahahahhahahah :XD: pensa a questo :ADAM: u.ù adam tenero dolce e coccoloso *-* :XD:
 
Top
vanyyy
view post Posted on 3/12/2010, 15:40




ecco,ora questa faccia si abbassa su tommy............................................................potrei ucciderti,sai??? :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
cuoreale-UnicaTrottolina
view post Posted on 3/12/2010, 15:43




Ma nooooooooo :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
...... :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :XD:
 
Top
vanyyy
view post Posted on 3/12/2010, 15:45




ahahaha :XD: :XD: :XD: se domani a fisica invece che ripetere il moto uniformemente accelerato,dovessi pensare a questo... saprò a chi dare la colpa :XD:
 
Top
cuoreale-UnicaTrottolina
view post Posted on 3/12/2010, 15:48




Si la colpa è di :ADAM: :shifty: :prr: :shifty: :adommy:
:XD: Parli con me che devo studiare le forze d'attrito! :XD:
 
Top
vanyyy
view post Posted on 3/12/2010, 15:49




sarà che combiniamo qualcosa oggi :XD:
 
Top
19 replies since 2/12/2010, 18:09   352 views
  Share