ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Adam nominato ai Grammy Awards 2010

« Older   Newer »
  Share  
=Meggie=
view post Posted on 2/12/2010, 10:02




Adam è stato nominato ai Grammy Awards nella categoria "Best Male Pop Vocal Performance" con ""Whataya Want From Me" :D

QUI per vedere tutte le altre nomination :)
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 2/12/2010, 10:17




ma noi non possiamo votare?? insomma per sostenerlo a dovere cosa possiamo fare??? non me ne intendo di grammy XD
 
Top
marghilla
view post Posted on 2/12/2010, 10:34




Evvivaaaa! No per i Grammy non c'è la votazione del pubblico. :(
 
Top
joji
view post Posted on 2/12/2010, 11:28




La vedo difficile la vittoria cmq :(
Assieme a lui ci sono: Michael Bublé (Haven't Met You Yet), Michael Jackson (This Is It), Bruno Mars (Just the Way You Are) and John Mayor (Half of My Heart).

Leggevo inoltre che due dei suoi produttori sono stati nominati come "Producer of the Year, Non-Classical."
Rob Cavallo è stato nominato per aver prodotto ha prodotto Music Again, Soaked, Sure Fire Winners and Time for Miracles; Dr. Luke per For Your Entertainment.

fonte
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 2/12/2010, 11:40




Rob Cavallo e Dr. Luke <3 (ok, non c'entrano con questo fandom, ma li amo X''D Ero felice che avessero collaborato con lui e sono felice che siano stati nominati anche loro :D)

E no, i Grammy decisamente non si possono votare (aaltrimenti, diciamocelo, non sarebbero i Grammy XD) e anch'io la vedo difficile vincere, ma penso sia un po' come l'Oscar: già essere nominati non è cosa da poco XD
 
Top
joji
view post Posted on 2/12/2010, 11:44




Esatto!!
E' già cmq una gran bella notizia \o/
 
Top
serenalambert
view post Posted on 2/12/2010, 12:05




sinceramente, io sn pessimista solo per il semplice fatto che tra le nomination c'è Michael......che io adoravo da impazzire!

Se nn ci fosse stato, Adam avrebbe avuto delle buone opportunità per vincere!!!

Però sn troppo ocntenta lo stesso...... :ADAM: è fantastico davvero!!! :W-UB:
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 2/12/2010, 12:10




CITAZIONE (serenalambert @ 2/12/2010, 12:05) 
sinceramente, io sn pessimista solo per il semplice fatto che tra le nomination c'è Michael......che io adoravo da impazzire!

Se nn ci fosse stato, Adam avrebbe avuto delle buone opportunità per vincere!!!

Però sn troppo ocntenta lo stesso...... :ADAM: è fantastico davvero!!! :W-UB:

Quoto tutto Sere!
 
Top
joji
view post Posted on 2/12/2010, 12:42




non mi è mai piaciuto jackson ma cmq la penso come te sere...
 
Top
An;
view post Posted on 2/12/2010, 18:18




Sarebbe bello che vincesse *_* <3 ma come voi temo che non sarà possibile : (
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 2/12/2010, 18:26




CITAZIONE (An; @ 2/12/2010, 18:18) 
Sarebbe bello che vincesse *_* <3 ma come voi temo che non sarà possibile : (

Insomma, non è che sia in mezzo a nomi di basso livello... è comunque qualcosa!
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 2/12/2010, 21:08




Finalmente sono a casa!!! E posso commentare ;)

Dunque, analizziamo a mente fredda (AHAHAHAH, COME NO!) la cosa. Non importa la vittoria, che sarebbe comunque probabilmente la mia fine perché l'infarto non me lo toglie nessuno, ma una nomination AI GRAMMY AWARDS. Ragazze, e ragazzi?, questa è una PERLA per un primo album, un album tendenzialmente MOLTO pop e controverso. Noi sappiamo bene con chi abbiamo a che fare, che la voce di Adam merita questo e altro, ma direi che come PRIMO ANNO è una soddisfazione che già di suo va oltre l'immaginabile... E che permetterà a chi ancora [ANCORA!!!!] non conosce questo dono del cielo, di apprezzare il miracolo che è la sua voce! ;)

Sto ancora sorridendo, e ogni tanto, mi scappa l'umidiccio sul lato dell'occhio. Solo un po'.
E - nota a lato - il fatto che la canzone con cui Adam ha ottenuto questa nom sia stata scritta da Pink, bè, mi fa seriamente pensare che... cazzo, ho dei gran bei gusti musicali XD <3
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 3/12/2010, 11:53




CITAZIONE (°LauraDumb° @ 2/12/2010, 21:08) 
E - nota a lato - il fatto che la canzone con cui Adam ha ottenuto questa nom sia stata scritta da Pink, bè, mi fa seriamente pensare che... cazzo, ho dei gran bei gusti musicali XD <3

<3 Beh, ovvio, ti piace Adam XD

Però hai ragione. Piantala di dire le stesse cose che direi io XDDDDDDD
 
Top
tsuby84
view post Posted on 11/12/2010, 19:04




TRovo che la nomination sia già una gran cosa! ^_^ Cavolo, sono i Grammy e questo è il suo primo album!!!
Per la vittoria la vedo critica, sarebbe bello ma i due Michael sono duri da battere
 
Top
joji
view post Posted on 3/2/2011, 11:31




Stamattina Adam ha confermato che purtroppo non si esibirà ai grammy e che probabilmente la premiazione della sua categoria non verrà trasmessa in tv. In ogni caso lui sarà presente alla cerimonia. :)
 
Top
19 replies since 2/12/2010, 10:02   121 views
  Share