ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Adam Lambert Glam Nation DVD

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 2/12/2010, 17:34




Eh, c'è gente che non ha altro da fare che perdere tempo a disturbare gli altri che lavorano sodo... Cmq ottimo lavoro ;D
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 2/12/2010, 17:39




CITAZIONE (joji @ 2/12/2010, 17:34) 
Eh, c'è gente che non ha altro da fare che perdere tempo a disturbare gli altri che lavorano sodo... Cmq ottimo lavoro ;D

Eheh :PATPAT: Grazie ^^
 
Top
think1
view post Posted on 2/12/2010, 22:18




Ah certo, con 4 news che mettono al mese, COPIANDO LA TRADUZIONE DI LILITH, è lavorare sodo :D :D
 
Top
ioio10
view post Posted on 2/12/2010, 23:58




CITAZIONE (think1 @ 2/12/2010, 22:18) 
Ah certo, con 4 news che mettono al mese, COPIANDO LA TRADUZIONE DI LILITH, è lavorare sodo :D :D

Dunque, mi sembra che ci sia una confusione assurda su questa cosa e, non avendo postato io la traduzione vorrei capire:
1) Dov'è la traduzione di Lilith?
2) A quale pezzo della traduzione ti riferisci quando dici che è copiata, a quello della ragazza che l'ha postata in inglese + pezzo in italiano o a quello della seconda ragazza.

Grazie, almeno in caso possiamo dire agli utenti di non copiare.
 
Top
ioio10
view post Posted on 18/12/2010, 00:27




NEWS!

Da AdamOfficial, commento RCA a una domanda che chiedeva se il DVD sarebbe stato preordinabile dal 22/12:
Not anymore, sorry folks. We're still working through the package details, concepts and extras, while awaiting Adam's approved audio mix so we can sync to the videos, author the DVD, produce, etc. So we'll probably launch the pre-orders at the top of the year. Stay tuned for updates an, until then, enjoy Live Acoustic!

In due parole dice che i pre-ordini non inizieranno più il 22 dicembre, ma all'inizio dell'anno perchè devono ancora decidere gli ultimi dettagli.
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 18/12/2010, 11:30




*______* posso aspettare tranquillamente *_* prima o poi l'avrò *__________*
 
Top
joji
view post Posted on 18/12/2010, 12:03




meglio, così col natale raccolgo un po di € :XD:
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 18/12/2010, 12:06




CITAZIONE (joji @ 18/12/2010, 12:03) 
meglio, così col natale raccolgo un po di € :XD:

ecco XD
 
Top
ioio10
view post Posted on 18/12/2010, 20:56




Vorrei poter dire lo stesso XD
 
Top
Skizzy
view post Posted on 19/12/2010, 10:39




ehehe joji ..anche io dovrei raccogliere un bel pò di soldi!
 
Top
marghilla
view post Posted on 19/12/2010, 15:41




CITAZIONE (ioio10 @ 18/12/2010, 00:27) 
NEWS!

Da AdamOfficial, commento RCA a una domanda che chiedeva se il DVD sarebbe stato preordinabile dal 22/12:
Not anymore, sorry folks. We're still working through the package details, concepts and extras, while awaiting Adam's approved audio mix so we can sync to the videos, author the DVD, produce, etc. So we'll probably launch the pre-orders at the top of the year. Stay tuned for updates an, until then, enjoy Live Acoustic!

In due parole dice che i pre-ordini non inizieranno più il 22 dicembre, ma all'inizio dell'anno perchè devono ancora decidere gli ultimi dettagli.

Aspetteremo. >_<
 
Top
joji
view post Posted on 29/1/2011, 22:28




Nuove info!

Yes, the DVD/CD will be available for purchase from all major retailers, online and off, but AO will definitely host the initial pre-order and will be the only place to sell the super-duper-can't-believe-what's-included deluxe editions. I'm very excited to roll that out, let me tell you.

fonte



Il DVD/CD sarà disponibile nei maggiori negozi, online e non, ma AdamOfficial.com sarà sicuramente il primo luogo dove inizierà la prevendita e sarà anche l'unico a vendere l'edizione super-mega-non-potete-immaginare-che-è-incluso deluxe. Lasciatemi dire che sono molto entusiasta di farvi sapere ciò.


L'uscita è prevista (hanno parlato di germania ma suppongo sia anche per gli US) per inizio marzo. Attualmente NON sappiamo ancora se in italia sarà disponibile nei negozi o se, come è successo con l'acustic EP, bisogna comprarlo da AO. Appena abbiamo news vi avvertiamo :D
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 29/1/2011, 22:31




grazie per la news jo *-* btw io aspetterò per la deluxe ovviamente XD i can't wait *__________*
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 30/1/2011, 00:04




*O* Vogliolo *O*
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 30/1/2011, 04:17




Domani proverò a capire quello che avete scritto!
BTW, sono Andreea ! LOL :XD:
 
Top
76 replies since 30/11/2010, 21:24   702 views
  Share