ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Adam Lambert Glam Nation DVD

« Older   Newer »
  Share  
=Meggie=
view post Posted on 30/11/2010, 21:24




Adam Lambert Glam Nation DVD in arrivo presto



image
Sembra che Adam Lambert rilascerà presto per la vendita un DVD Glam Nation con video del suo tour. Però purtroppo, il DVD non sarà rilasciato in tempo per le vacanze. Ieri, sul sito ufficiale di Lambert, un rappresentante RCA ha suggerito approposito del DVD: "Il DVD probabilmente non sarà pronto da spedire (da ordinare sì, ma non da consegnare) prima di Natale. Non posso dirvi come mi dispiace per questo, ma il fatto è che stiamo ancora andando avanti e indietro con Adam per inchiodare le modifiche finali e i mix esattamente nel modo in cui lui li vuole, e questo significa solo che avrete un memento del Glam Nation tour MOZZAFIATO, quando sarà pronto. Restate sintonizzati per alcune chicche entro un mese, però, siccome ho un partner in linea per guardare in anteprima alcuni video online e stiamo lavorando su numerosi extra e idee divertenti per rendere questo un pacchetto straordinario".

I video Glam Nation amatoriali fatti dai fans sono già stati postati dappertutto su Internet. Nonostante gli avvisi "senza video" ai concerti, i video vengono postati su YouTube da persone che sono andate ai concerti poche ore dopo la fine dei concerti. Molti fan presenti ai concerti Glam Nation caricano i loro video per condividere l'esperienza con i fans che non sono in grado di andare.

E questi video non sono solo per i fans di Lambert. Essi forniscono anche l'esposizione ideale per Adam. Persone che non conoscono la sua musica possono avere un "assaggio" della sua performance, che senza dubbio li fanno volere di più.

Anche con i centinaia di video amatoriali già disponibili su YouTube, i fans di Adam sono entusiasti del prossimo Glam Nation DVD. Per coloro che non hanno potuto assistere a uno degli concerti, il DVD professionale è la cosa migliore se non sei stato effettivamente lì. E per i fans che erano a uno dei concerti Glam Nation, il DVD darà loro l'opportunità di rivivere l'esperienza più e più volte.

Siete entusiasti del prossimo Glam Nation DVD? Avete intenzione di acquistarne uno quando sarà disponibile?


© Source; Traduzione by {~aftermath•





Glam Nation Live DVD in uscita in Italia



image



Il 22 Marzo 2011 uscirà in Italia, in tutti i negozi di musica e in digitale, Glam Nation Live DVD. Il CD/DVD, che è stato girato a Indianapolis (Indiana) al Clowes Hall il 31 Agosto 2010 ed è stato diretto da Doug Spangenberg, contiene 12 tracce, più un bonus con le performance preferite dai fan, come "Ring of Fire", "If I Had You" e "Whataya Want From Me", che è stata recentemente nominata ai Grammy Awards.

Glam Nation Live set-list/track/listing:
1. Voodoo
2. Down The Rabbit Hole
3. Ring Of Fire
4. Fever
5. Sleepwalker
6. Whataya Want From Me
7. Soaked
8. Aftermath
9. Sure Fire Winners
10. Strut
11. Music Again
12. If I Had You
Encore
13. 20th Century Boy

© Fonte



Edited by {~aftermath• - 11/4/2011, 19:44
 
Top
fra90*
view post Posted on 30/11/2010, 21:26




WELLAAAAAAAAAAAAAA....che bella notizia! *_*
 
Top
ioio10
view post Posted on 30/11/2010, 21:27




Dico solo una cosa: ME WANTS!!!! :wub: mi auguro che si potrà prendere anche da qui, perchè questo non posso farmelo sfuggire, assolutamente!
 
Top
desirer91
view post Posted on 30/11/2010, 21:29




Lo voglio anch'io...mal che vada lo farò considerare un regalo di compleanno con un mesetto di anticipo (sperando esca a Gennaio)!!!!
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 30/11/2010, 21:31




CITAZIONE (ioio10 @ 30/11/2010, 21:27) 
Dico solo una cosa: ME WANTS!!!! :wub: mi auguro che si potrà prendere anche da qui, perchè questo non posso farmelo sfuggire, assolutamente!

Lo spero, perché DEVE essere mio. Io AMO i dvd live ;O;
 
Top
ioio10
view post Posted on 1/12/2010, 00:12




CITAZIONE (=Meggie= @ 30/11/2010, 21:31) 
Lo spero, perché DEVE essere mio. Io AMO i dvd live ;O;

Idem! E poi, anche se sarà ovviamente con le riprese di uno dei concerti USA, sarà il tour che abbiamo visto noi :W-UB:
 
Top
joji
view post Posted on 1/12/2010, 00:23




credo che faranno come con l'EP e lo vendono su AO U.U
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 1/12/2010, 07:28




NON VEDO L'ORA *_*
 
Top
Alexya-chan
view post Posted on 1/12/2010, 14:18




Ma sarà disponibile in Italia almeno? -.-
Lo vogliooooooo *-*
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 1/12/2010, 14:53




I video Glam Nation amatoriali fatti dai fans sono già stati postati dappertutto su Internet. Nonostante gli avvisi "senza video" ai concerti, i video vengono postati su YouTube da persone che sono andate ai concerti poche ore dopo la fine dei concerti. Molti fan presenti ai concerti Glam Nation caricano i loro video per condividere l'esperienza con i fans che non sono in grado di andare.

E questi video non sono solo per i fans di Lambert. Essi forniscono anche l'esposizione ideale per Adam. Persone che non conoscono la sua musica possono avere un "assaggio" della sua performance, che senza dubbio li fanno volere di più.

Anche con i centinaia di video amatoriali già disponibili su YouTube, i fans di Adam sono entusiasti del prossimo Glam Nation DVD. Per coloro che non hanno potuto assistere a uno degli concerti, il DVD professionale è la cosa migliore se non sei stato effettivamente lì. E per i fans che erano a uno dei concerti Glam Nation, il DVD darà loro l'opportunità di rivivere l'esperienza più e più volte.

Siete entusiasti del prossimo Glam Nation DVD? Avete intenzione di acquistarne uno quando sarà disponibile?


L'ho fatta proprio in fretta, quindi scusate per gli evetuali sbagli xD
-----
Comunque,non vedo l'ora *O* Devo averlo tra le mie mani !

Edited by {~aftermath• - 1/12/2010, 15:03
 
Top
`miele
view post Posted on 1/12/2010, 14:59




Oddio che bella cosa! *O*
 
Top
vanyyy
view post Posted on 1/12/2010, 15:02




lo vogliooooooo +.+
 
Top
ioio10
view post Posted on 1/12/2010, 19:13




CITAZIONE ({~aftermath• @ 1/12/2010, 14:53) 
L'ho fatta proprio in fretta, quindi scusate per gli evetuali sbagli xD
-----
Comunque,non vedo l'ora *O* Devo averlo tra le mie mani !

Grazie mille, aggiungo questa parte nel primo post! :)
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 1/12/2010, 19:19




CITAZIONE (ioio10 @ 1/12/2010, 19:13) 
CITAZIONE ({~aftermath• @ 1/12/2010, 14:53) 
L'ho fatta proprio in fretta, quindi scusate per gli evetuali sbagli xD
-----
Comunque,non vedo l'ora *O* Devo averlo tra le mie mani !

Grazie mille, aggiungo questa parte nel primo post! :)

Di niente ^^
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 2/12/2010, 17:29




Okay, visto che non so cosa sia successo, ho tradotto io pure la prima parte (intera), potete aggiungere questa (:

CITAZIONE
Sembra che Adam Lambert rilascerà presto per la vendita un DVD Glam Nation con video del suo tour. Però purtroppo, il DVD non sarà rilasciato in tempo per le vacanze. Ieri, sul sito ufficiale di Lambert, un rappresentante RCA ha suggerito approposito del DVD: "Il DVD probabilmente non sarà pronto da spedire (da ordinare sì, ma non da consegnare) prima di Natale. Non posso dirvi come mi dispiace per questo, ma il fatto è che stiamo ancora andando avanti e indietro con Adam per inchiodare le modifiche finali e i mix esattamente nel modo in cui lui li vuole, e questo significa solo che avrete un memento del Glam Nation tour MOZZAFIATO, quando sarà pronto. Restate sintonizzati per alcune chicche entro un mese, però, siccome ho un partner in linea per guardare in anteprima alcuni video online e stiamo lavorando su numerosi extra e idee divertenti per rendere questo un pacchetto straordinario".

 
Top
76 replies since 30/11/2010, 21:24   702 views
  Share