ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

SORPRESA!, Dedica di Adam al Forum IWAL

« Older   Newer »
  Share  
Alexya-chan
view post Posted on 28/11/2010, 16:20




Poi dove sta scritto che bisogna seguire solo un cantante? La musica non ha limiti di alcun tipo...
 
Top
desirer91
view post Posted on 28/11/2010, 16:26




Concordo con =Meggie=..., io Adam lo conosco dal giorno dopo della messa in onda U.S.A. del suo provino per AI e i Tokio Hotel non mi sono mai piaciuti, non ho mai visto un loro concerto, non ho mai comprato/scaricato loro album o canzoni.
Ma se anche l'avessi fatto, che male ci sarebbe stato?
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 28/11/2010, 16:29




oh sono fan dei tokio hotel e non lo sapevooo XD io li detesto ghgh comuqnue cara ti stai solo arrampicando sugli stessi tu continua tranquillamente a cambiare discorsi fai fai tranquillamente XD
 
Top
ioio10
view post Posted on 28/11/2010, 16:43




CITAZIONE (Alexya-chan @ 28/11/2010, 16:12) 
P.s.: Potrei vedere una foto del taccuino? :)

Il book dato ad Adam? Stiamo raccogliendo le varie foto, poi le mettiamo così le vedete tutte! :) (o forse meglio non metterle, sennò qualcuno penserà che erano messaggi cifrati da passare allo staff di Adam per farci entrare prima?XD)

BTW, ragazze... chi non vuole capire, non capirà mai. Chi c'era, sa la verità, chi non c'era, sarà meglio che decida a chi credere.

Se siete fan dei Tokio Hotel, buon per voi, io (e le altre dello staff), personalmente no. Quindi fate voi.


Ora chiudo la discussione finchè non arrivano le altre ragazze e decideranno loro cosa fare, sinceramente mi sono stancata di giustificarmi (ci) per cose che erano alla luce del sole e TUTTI i presenti al concerto (del nostro e di altri forum) possono testimoniare.

Per altro dico solo... troll.
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 28/11/2010, 17:34




Comunque devo dargliene atto, la tipa ci ha colto in pieno. Io non sono fan di Adam... Sono fan di Tommeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!!!!! :yay:

Ok, scusatemi, ma se io non ci rido sopra inizio a urlare sproloqui, e dopo non è carino che mi si rovina il capello. :cool:


Dunque, ragazze, lasciate che mi prenda la briga di raccontare alla nostra amica, tale Liana, come si sono svolti i fatti il giorno del concerto.
Parlo da insider perchè sono stata una tra le fortunate vincitrici del M&G del forum (sì, ok, lo so, è stato truccato, bla, bla, bla... Storia vecchia). Dunque, le ragazze che del nostro gruppo alloggiavano nello stesso albergo si sono ritrovate davanti ai Magazzini Generali alle nove e mezza del mattino; appena arrivate siamo state chiamate a raccolta da un altro gruppo di fans a noi totalmente estranee che stazionava già lì da un po' e che si sono gentilmente offerte di darci un numero per la fila - suddetti numeri sono stati scritti su un taccuino con nome e cognome della persona relativa, io personalmente avevo il 37 -, cosa che è stata fatta per ogni persona che è arrivata successivamente.
Il fatto che ti sia stato riferito che noi abbiamo dato dei numeri per la fila dimostra solo quanto la gente sia maligna e poco propensa a tenere la bocca chiusa quando non conosce i fatti. La nostra Jo si è offerta gentilmente di fornire il proprio pennarello - di un colore diverso rispetto a quello utilizzato per la fila normale - per marcare i partecipanti al M&G con il pass VIP. Ciò non significa che la fila sia stata truccata, perchè, dato che tu adduci fantomatiche testimoni a tuo favore, anche le sottoscritte hanno decisamente un gran numero di persone esterne a questo forum, e dunque non implicate in faccende 'di potere' come potrebbero essere chiamate, che possono affermare con tranquillità la totale cristallinità e trasparenza utilizzata in questa operazione. Io stessa ero presente e posso testimoniare che le fans in questo caso sono state molto collaborative a signorili le une con le altre, cercando di rendersi utili e creare un clima sereno e rilassato, dato che eravamo tutte lì per lo stesso fine, cioè quello di ascoltare la bellissima e magica voce di Adam.

Detto ciò, mia cara, ti invito a considerare il fatto che il M&G per gli utenti che avevano comprato il VIP pack è stato svolto successivamente al nostro. Per cui, come fai a dire che voi siete state 'lasciate fuori'? Avreste potuto chiaramente muovere il sederino e andare a parlare con chi di dovere dato che c'erano molti addetti ai servizi subito fuori dai Magazzini. Ma credo che sia più comodo sedersi davanti allo schermo di un computer e trolleggiare - sì, è un verbo e lo uso cum magno gaudio - sputando veleno su gente che ha lavorato duramente per mesi per ottenere dei risultati.

Ti risulta il fatto che c'è gente che ha ricopiato per ore i messaggi di tanti utenti su di un taccuino per poterli far avere ad Adam? Ti risulta il fatto che c'è gente che ha ideato/stampato/distribuito centinaia di volantini per far conoscere Adam e la nostra community? Ti risulta il fatto che c'è gente che si è fatta il culo per far arrivare molte di noi a toccare con mano Adam? No, non ti risulta, e sai perchè?

Perchè è più facile sputare sentenze a posteriori che sputare sangue per arrivare a raggiungere un obiettivo.

Sulle accuse a Roxie scelgo volontariamente di non esprimermi, dato che oltre ad essere un affronto all'intelligenza del resto dei nostri utenti - Dio, come amo questa community - ho visto che la diretta interessata ha saputo perfettamente come difendersi.

Ciò detto, ho concluso, vostro onore. :SUPERMAN:

Ok, no, non è vero. La conclusione sarà corta e indolore, lo giuro, ma almeno fatemi dire la mia sul fatto del 'voi non siete fan di Adam'.
Tesoro, parli con gente che non solo ti farebbe le scarpe, ma anche sciarpa, guanti e cappello in materia di conoscenza di Adam e del suo gruppo. Il fatto è che le persone con cui ti stai rapportando sono troppo signore per sbatterti in faccia la pateticità delle tue lamentele. Purtroppo per te la sottoscritta non lo è, perciò lascia che ti dica come il tuo tentativo di mettere zizzania tra di noi finirà con un Epic Fail e con la totale disfatta della stupidità.

Amen.
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 28/11/2010, 17:51




*applaude*
 
Top
80 replies since 27/11/2010, 13:58   397 views
  Share