ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

SORPRESA!, Dedica di Adam al Forum IWAL

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 27/11/2010, 13:58




Nei giorni precedenti al concerto abbiamo pensato ad un regalo per il forum
e così abbiamo creato un cartello con il simbolo ed il nome del forum.
Lo abbiamo portato con noi a Milano ed al Meet & Greet,
dove abbiamo chiesto ad Adam di firmalo,
e lui ci ha aggiunto la dedica
"I Love You All", vi amo tutti.

image


Subito dopo, inoltre, abbiamo avuto l'opportunità di fare
una foto di gruppo con lui ed il cartello.

image





*cliccate sulle foto per vederle in dimensioni reali


 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 27/11/2010, 14:05




sono scema, m'è scesa la lacrimuccia!!! ♥
 
Top
Claudia Squier
view post Posted on 27/11/2010, 14:09




Fantastico! :D
 
Top
joji
view post Posted on 27/11/2010, 14:10




Lo sapevano solo pochissime persone perchè appunto era una sorpresa :)

per le persone presenti sono si parte del forum, sappiamo che purtroppo eravate li anche voi ma siete entrate prima e non poevamo richiamarvi dentro.
 
Top
*Queen__Lolly__
view post Posted on 27/11/2010, 14:11




La trovo una cosa molto carina.. :) Ma credo che avrebbero dovuto fartecipare un pò tutte le ragazze del forum ke avevano il meet non solo una piccola parte.. ^^ Eravamo tante al meet. Mio parere eh.. :)
 
Top
ioio10
view post Posted on 27/11/2010, 14:13




Eccolo finalmente!!!!! :) :W-UB:


CITAZIONE (*Queen__Lolly__ @ 27/11/2010, 14:11) 
La trovo una cosa molto carina.. :) Ma credo che avrebbero dovuto fartecipare un pò tutte le ragazze del forum ke avevano il meet non solo una piccola parte.. ^^ Eravamo tante al meet. Mio parere eh.. :)

Eh ma il problema è che ci han diviso in gruppi e abbiamo saputo che potevamo fare la foto solo quando eravamo dentro... Tu eri entrata tra i primi? Praticamente siamo riusciti col penultimo + l'ultimo gruppo che erano solo 3 ragazze...
 
Top
*Queen__Lolly__
view post Posted on 27/11/2010, 14:19




Io sono entrata con i ragazzi di teamword.. e quando stavo uscendo ho visto entrare l'ultimo gruppo di ragazze che avevano vinto con sony. Sono rimasta ancora un pò dentro a parlare con delle persone e poi mi sono avviata.. ero super euforica e non ho pensato che potevo restare dentro. Bastava un cenno e mi sarei fermata.Anche perchè come ci ho perso io ci ha perso il primo gruppo di ragazze che aveva vinto sempre con sony. Non è per la foto con adam. l'avevo già avuta :) Era proprio a livello di forum.. Tutte insieme sarebbe stato più bello! Un bel gruppo di rappresentanza.. ** Nessuna critica ragazze.. so che fate un ottimo lavoro.. era solo un suggerimento! ^^
SPOILER (click to view)
Però Mi auguro che non sia stata una cosa programmata apposta per privilegiare certe persone e altre no.. ;)


Edited by *Queen__Lolly__ - 27/11/2010, 14:22
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 27/11/2010, 14:19




eh io lo sapevooooooooooooooooooooooooo <3
comunque quoto vane ervamo divise in gruppi da 5 io sono entrata dopo quelli di teamworld quindi non era assolutamente possibile entrare con loro ma comunque sentendomi parte di questa glamily e di questo forum fino al midollo è copnme se ci fossi anche io <3

Edited by X××Eley××X - 27/11/2010, 14:22
 
Top
joji
view post Posted on 27/11/2010, 14:21




bea siamo entrate li non sapendo nemmeno se fosse possibile la cosa, se ne avevamo la certezza avremmo organizzato sicuramente in modo che eravamo tutti :)
 
Top
Alexya-chan
view post Posted on 27/11/2010, 14:22




bellissime :) beate voi ;) lui sempre sorridente che dolce ihih
 
Top
ioio10
view post Posted on 27/11/2010, 14:23




CITAZIONE (*Queen__Lolly__ @ 27/11/2010, 14:19) 
Io sono entrata con i ragazzi di teamword.. e quando stavo uscendo ho visto entrare l'ultimo gruppo di ragazze che avevano vinto con sony. Sono rimasta ancora un pò dentro a parlare con delle persone e poi mi sono avviata.. ero super euforica e non ho pensato che potevo restare dentro. Bastava un cenno e mi sarei fermata.Anche perchè come ci ho perso io ci ha perso il primo gruppo di ragazze che aveva vinto sempre con sony. Non è per la foto con adam. l'avevo già avuta :) Era proprio a livello di forum.. Tutte insieme sarebbe stato più bello! Un bel gruppo di rappresentanza.. **
SPOILER (click to view)
Mi auguro solo che non sia stata una cosa programmata apposta per privilegiare certe persone e altre no.. ;)

Ehhhh magari avessimo potuto farlo tutte! Io ci ho sperato che potessimo fare una foto di gruppo di tutti quelli del forum che avevano il meet, ma purtroppo non si poteva... Ripeto, noi abbiamo scoperto di poterlo fare quando siamo entrate, DOPO aver finito tutte il nostro meet... Se fosse stato per me ci sarebbero state 20 persone nella foto XD
 
Top
*Queen__Lolly__
view post Posted on 27/11/2010, 14:26




Certo ragazze ho capito.. ^^ Ripeto non era un critica.. solo una constatazione di chi non ne sapeva niente anche se era li XD Diciamo un dispiacere grande di non aver potuto prendere parte alla cosa e restare con voi del forum! :( Va beh pazienza.. spero che la prossima volta ci sia la possibilità di fare una cosa tutte insieme.. **
 
Top
;Lucky
view post Posted on 27/11/2010, 14:26




Dio ragazze *-*
è qualcosa di stupendo *-*
 
Top
cuoreale-UnicaTrottolina
view post Posted on 27/11/2010, 14:37




image image image image Avete fatto una cosa daaaavvero carina ** grazie :)
 
Top
joji
view post Posted on 27/11/2010, 14:40




prego girls! E' stato un piacere :D
 
Top
80 replies since 27/11/2010, 13:58   397 views
  Share