ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

SORPRESA!, Dedica di Adam al Forum IWAL

« Older   Newer »
  Share  
X××Eley××X
view post Posted on 28/11/2010, 12:42




0________________o''
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 28/11/2010, 12:56




CITAZIONE (Liana_ @ 28/11/2010, 12:40) 
Io sono una ragazza con un'amica mia e dovevamo entrare negli ultimi minuti, perchè la mia amica aveva il pass del meet.Ci hanno escluse,per i privilegi che avete voluto avere voi escludendo le altre,se prima volevano iscrivermi qui per condividere la passione x adam con voi meglio non scrivere mai

Ehm... :ehm: *offre un libro di grammatica italiana* Ritenta, sarai più fortunata. :PATPAT:

Ma bando alle ciance, ragazze...!! Il M&G è stato una meraviglia e Adam è la persona più bella e solare di questo mondo. Per tutte quelle di noi che non hanno potuto esserci, sappiate cha Adam ha apprezzato moltissimo il nostro taccuino con le dediche e che lo abbiamo visto mostrare a Neil i nostri lavori mentre stavamo uscendo.
La gioia e contentezza che gli ha suscitato una tale ondata di affetto da parte dei fans italiani sono cose che non si possono spiegare a parole. Questa non è solo una vittoria per chi ha lavorato instancabilmente durante tutti questi mesi per far sì che Adam si esibisse in Italia, ma è una conquista per tutti noi fans.
Adam ha amato l'italia e ritornerà a esibirsi nel nostro meraviglioso paese, cosa c'è di più bello di questo?
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 28/11/2010, 12:58




CITAZIONE (Black__Cat @ 28/11/2010, 12:56) 
Ehm... :ehm: *offre un libro di grammatica italiana* Ritenta, sarai più fortunata. :PATPAT:

Ma bando alle ciance, ragazze...!! Il M&G è stato una meraviglia e Adam è la persona più bella e solare di questo mondo. Per tutte quelle di noi che non hanno potuto esserci, sappiate cha Adam ha apprezzato moltissimo il nostro taccuino con le dediche e che lo abbiamo visto mostrare a Neil i nostri lavori mentre stavamo uscendo.
La gioia e contentezza che gli ha suscitato una tale ondata di affetto da parte dei fans italiani sono cose che non si possono spiegare a parole. Questa non è solo una vittoria per chi ha lavorato instancabilmente durante tutti questi mesi per far sì che Adam si esibisse in Italia, ma è una conquista per tutti noi fans.
Adam ha amato l'italia e ritornerà a esibirsi nel nostro meraviglioso paese, cosa c'è di più bello di questo?

i love u girl ** XDDDD
 
Top
joji
view post Posted on 28/11/2010, 13:02




CITAZIONE (Liana_ @ 28/11/2010, 12:40) 
Io sono una ragazza con un'amica mia e dovevamo entrare negli ultimi minuti, perchè la mia amica aveva il pass del meet.Ci hanno escluse,per i privilegi che avete voluto avere voi escludendo le altre,se prima volevano iscrivermi qui per condividere la passione x adam con voi meglio non scrivere mai

Non so che pass tu avessi, se quello sony o quello del funclub, ma già sei in errore dicendo che, visto che la tua amica aveva il pass saresti entrata anche tu. In entrambi i casi, sony o FC, il m&g è individuale e mi pare comunque difficile credere che qualcuno non sia riuscito ad entrare visto che noi siamo entrate per ultime quindi altre persone dopo di noi non c'erano.




Ah, aggiungo anche sta cosa visto che c'è gente che parla senza sapere o che viene qua e copia ciò che noi diciamo per usarla a proprio piacimento.
Di questo cartellone ne sapeva chi è in staff, dato che ne abbiamo parlato durante l'organizzazione, e le persone che erano con me a Milano, il giorno precedente al concerto e/o in fila. Come tutti anche noi avevamo la possibilità di fare solo 1 foto ed 1 autografo per cui siamo entrati senza nessuna certezza; finchè non sono andata da Lane (la manager di Adam) a chiedere se era possibile fargli autografare il cartello non eravamo sicure di nulla, se lo sapevamo prima di certo avremmo portato dentro con noi Eley, Vanyyy, meggie, Fra e Bea!
Non c'è stata nessuna scelta premeditata sulle persone con cui fare foto o altro, spero che questo vi sia più chiaro ora :)
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 28/11/2010, 13:15




CITAZIONE (joji @ 28/11/2010, 13:02) 
CITAZIONE (Liana_ @ 28/11/2010, 12:40) 
Io sono una ragazza con un'amica mia e dovevamo entrare negli ultimi minuti, perchè la mia amica aveva il pass del meet.Ci hanno escluse,per i privilegi che avete voluto avere voi escludendo le altre,se prima volevano iscrivermi qui per condividere la passione x adam con voi meglio non scrivere mai

Non so che pass tu avessi, se quello sony o quello del funclub, ma già sei in errore dicendo che, visto che la tua amica aveva il pass saresti entrata anche tu. In entrambi i casi, sony o FC, il m&g è individuale e mi pare comunque difficile credere che qualcuno non sia riuscito ad entrare visto che noi siamo entrate per ultime quindi altre persone dopo di noi non c'erano.




Ah, aggiungo anche sta cosa visto che c'è gente che parla senza sapere o che viene qua e copia ciò che noi diciamo per usarla a proprio piacimento.
Di questo cartellone ne sapeva chi è in staff, dato che ne abbiamo parlato durante l'organizzazione, e le persone che erano con me a Milano, il giorno precedente al concerto e/o in fila. Come tutti anche noi avevamo la possibilità di fare solo 1 foto ed 1 autografo per cui siamo entrati senza nessuna certezza; finchè non sono andata da Lane (la manager di Adam) a chiedere se era possibile fargli autografare il cartello non eravamo sicure di nulla, se lo sapevamo prima di certo avremmo portato dentro con noi Eley, Vanyyy, meggie, Fra e Bea!
Non c'è stata nessuna scelta premeditata sulle persone con cui fare foto o altro, spero che questo vi sia più chiaro ora :)

QUOTO cacchio quoto!
 
Top
frafri90
view post Posted on 28/11/2010, 13:16




Mamma quante storie per niente...non si è mai felici ohhhh!!! Alla fine è stata una sorpresa per il forum...nessuno ci è andato di mezzo...è stata una cosa x il forum...poi chi c'è o non c'è nella foto pace...cioè l'importante è che quel cartellone è stato autografato da Adam...e la cosa non è stata fatta x sminuire nessuno...xkè sono sicura che se fosse stata organizzata, ci avrebbero fatto entrare anche a noi x fare la foto di gruppo!! :)
 
Top
desirer91
view post Posted on 28/11/2010, 13:21




La questione è stata solo di logistica!
Fino a prima di entrare nemmeno sapevano se sarebbero riuscita a farsela fare la foto (e io ne sono testimone avendo parlato con Vanessa appena uscita dal meet), come potevano organizzare chi sarebbe entrato e chi no?!
E' stata una bellissima sorpresa per tutto il forum, anche per chi, come me, è entrata un gruppo prima e non è potuta rientrare.
Grazie per tutto il vostro lavoro ragazze!
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 28/11/2010, 13:22




Anche io voglio i privilegi che avete voluto voi U_U
Voglio anche io passare tre giorni stupendi, voglio aprire una profumeria portatile in colonna, voglio avere così freddo ai piedi da non sentirli più ma fregarmene comunque, voglio conoscere Suz e YammYYammY e tutte le altre persone favolose che se ne scorrazzano per il mondo, voglio avere l'ansia e il batticuore mentre partono le note di VooDoo, voglio vedere adam sorridere tutto il tempo e soprattutto sentirlo cantare, e voglio divertirmi come una matta.

oh, WAIT. Già successo ;)
LOVE, GIRLS. L O V E.
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 28/11/2010, 13:32




Era prevedibile, stavo solo aspettando il momento, posso dirlo? X'D
Primo, come ha detto Jo, sono entrate per ultime. Quindi il ragionamento non lo capisco a priori O.o Secondo, non sapevano se avrebbero potuto farlo. Terzo, è una cosa bella per il forum e per tutti. Sono nella foto? No. Sono felice? Molto.
E' una cosa bella per tutto il forum, per il riconoscimento che Adam ci ha dato - visto che, hey, sa della nostra esistenza adesso :D -, ma chiaramente, come sempre, uno deve andare a discutere anche sulle cose positive. E va beh.
Amen.\O/
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 28/11/2010, 13:32




CITAZIONE (°LauraDumb° @ 28/11/2010, 13:22) 
Anche io voglio i privilegi che avete voluto voi U_U
Voglio anche io passare tre giorni stupendi, voglio aprire una profumeria portatile in colonna, voglio avere così freddo ai piedi da non sentirli più ma fregarmene comunque, voglio conoscere Suz e YammYYammY e tutte le altre persone favolose che se ne scorrazzano per il mondo, voglio avere l'ansia e il batticuore mentre partono le note di VooDoo, voglio vedere adam sorridere tutto il tempo e soprattutto sentirlo cantare, e voglio divertirmi come una matta.

oh, WAIT. Già successo ;)
LOVE, GIRLS. L O V E.

:W-UB:
(w i post esaustivi)
 
Top
vanyyy
view post Posted on 28/11/2010, 13:45




..chissa perchè ma la diretta interessata delle risposte non risponde.......... :hum:
girls , vi amo xD
 
Top
Roxy89
view post Posted on 28/11/2010, 13:48




Scusa, Liana, ma chi ti ha dato il pass per il meet&greet all'ultimo minuto? Perchè tutte le persone che l'avevano vinto con Sony o con il forum sono entrate, tranne i due che non si sono presentati (e che abbiamo anche provato a chiamare per chiedere che fine avessero fatto).

Inoltre se la tua amica aveva il "pass", non potevi entrare anche tu, a meno che non l'avessi pure tu, come ha già scritto joji. Era una cosa individuale, che si poteva vincere e si poteva entrare solo se si era in lista (e per essere in lista si doveva vincere il posto con uno dei due contest).

Se invece il "pass" c'entra con l'esperienza VIP che si poteva acquistare sul fan club ufficiale di Adam, qui non c'entriamo proprio nulla, perchè è una cosa che ha gestito dall'inizio alla fine il management di Adam.

Edited by Roxy89 - 28/11/2010, 13:50
 
Top
joji
view post Posted on 28/11/2010, 13:50




CITAZIONE (°LauraDumb° @ 28/11/2010, 13:22) 
Anche io voglio i privilegi che avete voluto voi U_U
Voglio anche io passare tre giorni stupendi, voglio aprire una profumeria portatile in colonna, voglio avere così freddo ai piedi da non sentirli più ma fregarmene comunque, voglio conoscere Suz e YammYYammY e tutte le altre persone favolose che se ne scorrazzano per il mondo, voglio avere l'ansia e il batticuore mentre partono le note di VooDoo, voglio vedere adam sorridere tutto il tempo e soprattutto sentirlo cantare, e voglio divertirmi come una matta.

oh, WAIT. Già successo ;)
LOVE, GIRLS. L O V E.

awww, te mi farai piangere prima o poi :XD:
Luv Ya :W-UB:


per tutte:
:adamlick:
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 28/11/2010, 13:54




aww *-*
 
Top
Liana_
view post Posted on 28/11/2010, 14:03




come dice mia sorella che ha letto,voi non potete mica dirmi si e vero noi siamo entrate escludendo gli altri.ho letto anche altrove i racconti di ragazze che ci sono state e hanno detto quello che avete fatto, non chiamando le altre persone e volendo stare solo voi vi chiedo la prossima volta di avere rispetto e che tutti devono vedere adam non solo voi
 
Top
80 replies since 27/11/2010, 13:58   397 views
  Share