ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Five Ways In Which Adam And Tommy Didn't Come Out As A Couple (And The One Way They Did), [Adommy] OneShot; PG; Fluff;

« Older   Newer »
  Share  
´itsjjoy
view post Posted on 21/11/2010, 15:20 by: ´itsjjoy




CITAZIONE (=Meggie= @ 18/11/2010, 19:04) 
Per quanto riguarda la traduzione in sé, è fatta piuttosto bene sai? :D
Io sono un po' pignola quando si tratta di traduzioni, perché troppo spesso le vedo tradotte in modo 'meccanico', cosa che mi fa storcere il naso. Nonostante ci siano forse alcune frasi che magari in italiano suonerebbero meglio in altro modo, mi sembra che tu abbia fatto decisamente un buon lavoro :)

Non sai quanto questo significhi per me, dato che ho solo 15 anni e tradurre libri è uno dei miei sogni. Ci metto impegno, in questo, appunto perché mi piace e sapere che lo faccio bene mi rende fiera di me.
Anche io so che ci sono frasi che effettivamente sono tradotte un po' male, ma ho trovato molte difficoltà a tradurle ed ho fatto del mio meglio. Se sai suggerire traduzioni migliori sarei felicissima di correggere.

CITAZIONE (=Meggie= @ 18/11/2010, 19:04) 
Per quanto riguarda la storia, invece, è molto carina :) è molto semplice, e forse in alcuni punti l'ho trovata forse troppo... sdolcinata per i miei gusti, però si fa leggere bene, ecco. Ho apprezzato soprattutto l'ultima parte, credo che sia quella migliore :)
Spero che ne tradurrai altre!

Anche io penso che l'ultima parte sia la migliore. È effettivamente molto sdolcinata, ma è la prima che ho letto e tradotto in assoluto e quindi ci sono affezionata. :)

CITAZIONE (=Meggie= @ 18/11/2010, 19:04) 
Spero che ne tradurrai altre!

Sicuramente! Ne ho già pronta una, aspetto l'ok dell'autrice e sto lavorando ad un altra. : D
 
Top
9 replies since 15/11/2010, 16:15   140 views
  Share