ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

David Cook

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 11/11/2010, 21:34




DAVID COOK

Biografia breve da Wikipedia (per il resto, qui http://it.wikipedia.org/wiki/David_Cook) :


David Roland Cook (Houston, 20 dicembre 1982) è un cantante statunitense.
Il 21 maggio 2008 ha vinto la settima stagione di American Idol battendo il diciassettenne David Archuleta. Prima di partecipare ad "Idol" ha pubblicato un album intitolato "Analog Heart" e il suo album successivo ad "Idol", "David Cook", prodotto da Rob Cavallo, è stato pubblicato il 18 novembre 2008.

Uno dei suoi singoli più famosi :wub:

Edited by ioio10 - 14/11/2010, 22:21
 
Top
desirer91
view post Posted on 13/11/2010, 15:13




Adoro Cook alla follia!
"Permanent" è una delle canzoni che amo di più in assoluto, e sapendo cosa c'è dietro, ancora di più.
E dal suo primo album, "Analog Heart", adoro "Silver"...ha un testo che è pura verità...
Insomma...ottimo cantautore, e l'ho adorato come persona (le sue mosse di danza con Michael Johns...).
"...the scars we wear remind us, the more we change, the more we're all the same..."
 
Top
ioio10
view post Posted on 14/11/2010, 00:29




Awwww piace anche a te! :D
A me piace proprio tanto il suo genere... diciamo che la sua voce + il genere che fa è proprio il mio "ideale di musica" in generale... Lo ascolto da un annetto o più, ma mi ha fatto ritornare la fissa recentemente una mia amica che me l'ha fatto ascoltare per 5 giorni interi durante la nostra 'vacanza' halloweeniana in Svizzera :XD:
Quanto vorrei facesse un concerto qua! Uff!
 
Top
joji
view post Posted on 14/11/2010, 00:49




me ama time of my life **
 
Top
desirer91
view post Posted on 14/11/2010, 01:21




Io lo seguo dalla sua partecipazione ad American Idol (è stato proprio grazie a lui se ho deciso di guardare anche AI8), e sin dai primi round l'avevo preso sotto la mia protezione.
Anch'io adoro la sua voce ed il suo tipo di musica (anche quello che faceva con la sua prima band, gli "Axium"), ma purtroppo il suo è un genere che qui proprio non attacca.
Ho sentito in radio e visto in tv più volte video dell'altro David di AI7, ma mai di Cook...
Non vedo l'ora che esca il suo nuovo disco, tra l'altro...
 
Top
ioio10
view post Posted on 14/11/2010, 11:48




Ehh ecco, si sa qualcosa del nuovo disco? Sarai sicuramente più informata di me...

Inoltre volevo mettere qui in topic i video ufficiali almeno di TIme of my life e Come back to me e invece Youtube non li fa incorporare :(
 
Top
desirer91
view post Posted on 14/11/2010, 12:06




A quanto so dovrebbe uscire ad inizio 2011..., ma del doman non v'è certezza, no?
Spero seriamente però...
Provo ad embeddare usando questo codice (embedda da Tudou.com, un sito cinese - l'Oriente per queste cose vince sempre. L'ho messo in mezzo a "code" così che non si caricasse il video):

CODICE
<embed src="http://www.tudou.com/v/-aFaAYp5JmA/v.swf" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" wmode="opaque" width="480" height="400"></embed>


Funziona così?

Edited by desirer91 - 14/11/2010, 19:39
 
Top
ioio10
view post Posted on 14/11/2010, 22:21




Awwwwww genia!!! LOL ... Funziona davvero, non sapevo! :D
 
Top
desirer91
view post Posted on 14/11/2010, 22:35




Da quando sono entrata nelle fandom di idol jappo sono diventata un'esperta in queste cose (non sai che velocità ha la Johnny's Entertainment a cancellare/bloccare video...fortuna che qualche ideogramma/kanji lo capisco^^)!
Se ti dovesse servire ancora aiuto, chiedi pure..., ormai bazzico quotidianamente per mezzi orientali meno controllati dalle case discografiche occidentali!
 
Top
ioio10
view post Posted on 15/11/2010, 15:06




ahahah no conta che io generalmente queste cose le ho provate tutte... ma questa davvero mi mancava!!!
 
Top
desirer91
view post Posted on 15/11/2010, 18:33




I siti asiatici di solito sono una garanzia perché scrivono tutto in ideogrammi^^
E grazie all'uso degli ideogrammi il popolo occidentale deve ancora scoprirli...se mai ci sarà anche un'interfaccia in inglese sarà la fine...
Ma se cerchi video, Tudou.com spesso è la risposta (anche se, ripeto, bisogna interpretare gli ideogrammi).
 
Top
10 replies since 11/11/2010, 21:34   59 views
  Share