ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Abbigliamento per il concerto

« Older   Newer »
  Share  
Black__Cat
view post Posted on 2/11/2010, 14:16




Yay per il campeggio fuori dai Magazzini! :yay:
 
Top
serenalambert
view post Posted on 2/11/2010, 17:34




ma boohhhhhh...io ancora nn so come vestirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffaaaa!!!se fino alla data del concerto riesco a trovare una maglia molto glam...ok!! altrimenti puntero solo sul trucco e smalto!!

scarpe cn tacchi nn se ne parla, questa è l'unica cosa certa! quindi penso che il mmio look sara: jeans, maglietta (normale o glam..a seconda di quello che trovo!) e scarpe comodissime!!! :ehm:
 
Top
• Erika
view post Posted on 2/11/2010, 19:21




ma neanche io so che mettermi :S
una canotta sicuro
poi o leggins o jeans o boh
stivali/converse
speriamo non piova
maglione e cappotto
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 2/11/2010, 22:03




CITAZIONE (• Erika @ 2/11/2010, 19:21) 
speriamo non piova

Yes, niente pioggia, pliz. :inchino:

image
 
Top
Roxy89
view post Posted on 4/11/2010, 12:27




Quando sono andata al concerto degli Hurts ai Magazzini (il 24 ottobre) pioveva. Spero vivamente che al concerto di Adam non piova!!

Comunque mmh... è da un po' che penso a cosa mettermi, ma non ho ancora deciso. Però una cosa è sicura: non metterò nè pantaloni nè gonne (odio profondo per entrambe le cose). Leggings per tutta la vita! LOL

In ogni caso vestirsi a strati è la soluzione migliore, così non si muore di freddo fuori e non si muore di caldo dentro.
 
Top
joji
view post Posted on 4/11/2010, 19:18




stessi bene in leggins pure io li metterei :XD:
 
Top
• Erika
view post Posted on 4/11/2010, 21:43




Ahah anyway
non sono mai stata ai magazzini generali
è l'unico che mi manca poi me li sono fatta tutti...
com'è fuori?? :XD:
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 4/11/2010, 21:56




CITAZIONE (joji @ 4/11/2010, 19:18) 
stessi bene in leggins pure io li metterei :XD:

Ah, io li indosso anche se non mi stanno bene... :fiuu:

 
Top
ioio10
view post Posted on 6/11/2010, 22:56




E la domanda è... una volta dentro, dove mettiamo tutta sta roba che avremmo quando siamo fuori? :XD:
 
Top
joji
view post Posted on 6/11/2010, 23:58




CITAZIONE (Black__Cat @ 4/11/2010, 21:56) 
CITAZIONE (joji @ 4/11/2010, 19:18) 
stessi bene in leggins pure io li metterei :XD:

Ah, io li indosso anche se non mi stanno bene... :fiuu:

ma tu hai + fisico di me XD
 
Top
*Aftermath;
view post Posted on 7/11/2010, 00:51




CITAZIONE (Black__Cat @ 2/11/2010, 12:40) 
CITAZIONE (marghilla @ 2/11/2010, 12:33) 
Io l'anno scorso ero agli EMA A Berlino ed avevo i tacchi perché credevo che avrei assistito allo show da seduta. Invece ero nel parterre e alla fine l'unica cosa che avevo in borsa erano delle ballerine/ciabatte di cotone...
Ho assistito a tutto lo show in ciabatte. Ahahah

Be', meglio quelle che tornare a casa e non sentirsi più le gambe! :XD: Consideriamo poi che in questi giorni si sta rovesciando moltissima pioggia sull'Italia - oddio, parlo come Giuliacci delle previsioni meteo :L-OL: - per cui un ombrello non sarebbe male averlo in borsa, onde evitare ripercussioni sulle nostre preziose capigliature.

Insomma, chi di noi porta la tenda da campeggio? :prr:

Per evitare di portare l'ombrello, quindi peso in più, potete optare per i kway (o come si scrive), che se servono li tirate fuori, mentre invece se è bel tempo non danno peso come un'ombrello nella borsa, sopratutto per quelle che avranno la borsa piccolina...
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 7/11/2010, 12:00




CITAZIONE (joji @ 6/11/2010, 23:58) 
ma tu hai + fisico di me XD

:rotfl: Questa è la battuta dell'anno! Guarda che ti ho vista, sa? :adommy:
 
Top
AlienToLove•
view post Posted on 7/11/2010, 14:33




Io non sarò al concerto ma credo di potervi dare qualche consiglio.
Allora:
Come avete detto vestitevi a strati, non mettete cose troppo ingombranti, ma magari delle cose più piccoline che però tengono calde.
O luglio o novembre l'ombrello è d'obbligo, sia per ripararsi dal sole, che dalla pioggia (oppure dall'acqua buttata dallo staff per non farci svenire a metà luglio xD )
Dopo un'esperienza personale vi consiglio di portarvi uno zaino tipo scolastico e dividerlo con più persone, tipo uno zaino per 2..
Poi non dimenticatevi il kit di sopravvivenza:
acqua, panini (che non li mangerete), tutti i tipi di cioccolati, caramelle, e anche qualche bustina di zucchero per evitare svenimenti.
Ovviamente vestite comode, i leggins vanno benissimo, se vi stanno bene xD, però dovete pensare che siamo a Novembre quindi mettete quelli più pesanti.
I cellulari durante il concerto, soprattutto per chi finirà in prima fila, metteteli nello zaino perché con la pressione delle fan sulle transenne vi si romperà.
Credo di aver detto tutto..
Vi divertirete sicuramente tantissimo, fatelo anche per me mi raccomando!
 
Top
marghilla
view post Posted on 9/11/2010, 19:08




Ragazze oggi ho comprato quello che indosserò il giorno del concerto. :) (Ovviamente avrò le converse al posto degli stivaletti e rimarrò in T-Shirt solo una volta dentro la sala concerto XD).
image
 
Top
45 replies since 31/10/2010, 15:22   217 views
  Share