ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Abbigliamento per il concerto

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 31/10/2010, 15:22




In questo topic potremo scambiarci idee e consigli sull'abbigliamento per il concerto del 24 Novembre.
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 31/10/2010, 16:21




oddio sto in dubbio esistenziale penso che in quel periodo ci sia molto freddo e siccome (almeno io ) starò dalla mattina fino alla sera fuori per la fila non so cosa mettere =S so solo che terrò una canotta per il concerto
 
Top
I_love_th
view post Posted on 31/10/2010, 19:13




Intanto mi metto la maglietta con la foto di Adam, che poverina, stando ferma nel cassetto da almeno due mesi, si sta lacerando!
Per il resto non ne ho idea...deciderò in base al tempo! :wacko:
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 1/11/2010, 22:23




Allur... La canotta sbrilluccicosa e il piumino caldo caldo sono gli unici due capi certi :L-OL: .
Per il resto non so, probabilmente jeggins e stivali flat, in modo da stare comoda dato che dovremo fare una bella fila per entrare. Purtroppo il freddo non ci è amico nella scelta del vestiario ma da una parte è meglio così, durante la prima parte del GNT molta gente - tra cui alcune persone che conosco - ha rischiato di svenire per la troppa calura/disitratazione sia all'interno che all'esterno dei vari teatri, invece il massimo rischio che noi corriamo è di prenderci un raffreddore (o un coccolone, dato che si sta parlando di Adam su un palco) :XD: .
Insomma, si tenterà un abbiglio rock-glam. Che altro? :ok:
 
Top
joji
view post Posted on 1/11/2010, 22:23




canotta o mezze maniche sotto sno d'obbligo se non si vuole far sauna durante il concerto XD
sopra avrò un cardigan (che finirà in borsa) e una giacca x tenere bene il freddo!
 
Top
marghilla
view post Posted on 2/11/2010, 11:08




Io sicuramente una canotta o una T-shirt con sopra un cardigan. Poi legging o jeans. Stivaletti o scarpe da ginnastica e il cappotto.
Ho una discreta esperienza con le file (Per i Tokio Hotel passiamo davanti ai palazzetti anche la notte) e posso dirvi che l'abbigliamento a strati è l'ideale. E anche portarsi dietro una coperta termica non è una cattiva idea. :)
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 2/11/2010, 11:27




CITAZIONE (Black__Cat @ 1/11/2010, 22:23) 
invece il massimo rischio che noi corriamo è di prenderci un raffreddore (o un coccolone, dato che si sta parlando di Adam su un palco) :XD: .
Insomma, si tenterà un abbiglio rock-glam. Che altro? :ok:

quoto XD preferisco prendermi un raffredore che sentirmi male dal caldo (causa che poi ti rovina tutto il concerto t.t)
 
Top
joji
view post Posted on 2/11/2010, 11:58




quoto!!!

cmq.. scarpe da ginnastica o stivali/stivaletti flat son d'obbligo XD Un minimo di tacco e mi ritrovo a vedere il concerto in calzini XD
 
Top
marghilla
view post Posted on 2/11/2010, 12:33




CITAZIONE (joji @ 2/11/2010, 11:58) 
quoto!!!

cmq.. scarpe da ginnastica o stivali/stivaletti flat son d'obbligo XD Un minimo di tacco e mi ritrovo a vedere il concerto in calzini XD

Io l'anno scorso ero agli EMA A Berlino ed avevo i tacchi perché credevo che avrei assistito allo show da seduta. Invece ero nel parterre e alla fine l'unica cosa che avevo in borsa erano delle ballerine/ciabatte di cotone...
Ho assistito a tutto lo show in ciabatte. Ahahah
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 2/11/2010, 12:40




CITAZIONE (marghilla @ 2/11/2010, 12:33) 
Io l'anno scorso ero agli EMA A Berlino ed avevo i tacchi perché credevo che avrei assistito allo show da seduta. Invece ero nel parterre e alla fine l'unica cosa che avevo in borsa erano delle ballerine/ciabatte di cotone...
Ho assistito a tutto lo show in ciabatte. Ahahah

Be', meglio quelle che tornare a casa e non sentirsi più le gambe! :XD: Consideriamo poi che in questi giorni si sta rovesciando moltissima pioggia sull'Italia - oddio, parlo come Giuliacci delle previsioni meteo :L-OL: - per cui un ombrello non sarebbe male averlo in borsa, onde evitare ripercussioni sulle nostre preziose capigliature.

Insomma, chi di noi porta la tenda da campeggio? :prr:
 
Top
joji
view post Posted on 2/11/2010, 13:10




una tenda non sarebbe male XD se volete io ho il gazebo da montare :rotfl:
 
Top
marghilla
view post Posted on 2/11/2010, 13:18




Vero! Dimenticavo l'impermeabile: indispensabile. u.u
 
Top
joji
view post Posted on 2/11/2010, 13:31




praticamente arriviamo con la valigia li ai magazzini...
 
Top
marghilla
view post Posted on 2/11/2010, 13:41




CITAZIONE (joji @ 2/11/2010, 13:31) 
praticamente arriviamo con la valigia li ai magazzini...

Il campeggio. XD
 
Top
45 replies since 31/10/2010, 15:22   217 views
  Share