ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Make Up per il concerto

« Older   Newer »
  Share  
X××Eley××X
view post Posted on 4/11/2010, 15:17




CITAZIONE (joji @ 4/11/2010, 13:42) 
ottimi consigli rox! thanks ;D
Mi interessava la colla x le ciglia finte, che avrò pure io \o/, però qa non c'è MAC :( vediamo se riesco ad andare a quello di Venezia uando facciamo ST :XD:


@ELey, per alcuni prodotti posso prestarteli anchio (struccante, lacca, etc) xke tanto salendo in treno non ho problemi :XD:

ah perfetto poi essendo nello stesso hotel non ci sono problemi ^^ allora salgo solo ombretti glitter e le matite v.v
 
Top
joji
view post Posted on 4/11/2010, 15:22




key :)
cmq credo che ombretti e matita tu li possa portare senza problemi se non sono liquidi..
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 4/11/2010, 19:20




Ok, quindi anche tu, Eley, sei nel nostro B&B? :yay:
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 4/11/2010, 20:27




CITAZIONE (joji @ 4/11/2010, 15:22) 
key :)
cmq credo che ombretti e matita tu li possa portare senza problemi se non sono liquidi..

nono ho tutto compatto quindi posso portarli con me nella trousse ;) ;)

CITAZIONE
Ok, quindi anche tu, Eley, sei nel nostro B&B?

siiiiiiiiii *_* e sono lì già dal 23 sera quindi possiamo vedercio anche prima del 24 *_*
 
Top
joji
view post Posted on 4/11/2010, 20:40




bene dai.. direi che x cena possiamo già trovari tutte il 23 :D
 
Top
• Erika
view post Posted on 4/11/2010, 21:38




Bahhhhh io non so come truccarmi :S
panico

ora chiedo in prestito i trucchi alla mia amica (magari la conoscete è LaCindina su youtube) che fa i tutorial


ma davvero mi consigliate qualche ombretto glitterato bello?

(:
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 4/11/2010, 21:46




Siiiì, cena con la Glamily...!! :yay:

Btw, anche io ho tutto compatto tranne il fondotinta, ma quello l'ho già portato nel bagaglio a mano, per cui non ci sono problemi. L'unica cosa che devo fare è ricordarmi di comprare un buon profumino da viaggio :princess: dato che non credo che mi faranno passare il mio 150ml... *pouts*
 
Top
Roxy89
view post Posted on 4/11/2010, 22:05




Black, per il profumo prendi una boccettina di un campioncino (o fattene dare una vuota in profumeria - es. da Sephora le hanno - o fattela dare direttamente piena del tuo profumo, da Sephora fanno anche quello. Se non ce l'hanno e c'è il tester te la fanno, a me ne hanno fatta una per mia mamma!) altrimenti prendine una di un campioncino che hai già e lavala bene per togliere il profumo vecchio e spruzzarci dentro il tuo. Io faccio così quando devo partire e in profumeria hanno finito i campioncini del mio profumo!
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 4/11/2010, 22:48




CITAZIONE (Roxy89 @ 4/11/2010, 22:05) 
Black, per il profumo prendi una boccettina di un campioncino (o fattene dare una vuota in profumeria - es. da Sephora le hanno - o fattela dare direttamente piena del tuo profumo, da Sephora fanno anche quello. Se non ce l'hanno e c'è il tester te la fanno, a me ne hanno fatta una per mia mamma!) altrimenti prendine una di un campioncino che hai già e lavala bene per togliere il profumo vecchio e spruzzarci dentro il tuo. Io faccio così quando devo partire e in profumeria hanno finito i campioncini del mio profumo!

In realtà ci avevo pensato di andare da Sephora, perchè mi ricordavo che fornivano un servizio del genere, ma ero un po' restia perchè l'ultima volta che sono andata per dei campioncini di fondotinta - non riuscivo a trovarne uno adatto, dato il mio tono di pelle molto pallido - la commessa mi ha trattata come se le avessi appena chiesto di regalarmi un set di prodotti... :ehm: Questo nel punto vendita da cui mi fornisco sempre, in piena via del Corso a Roma. In seguito a quell'episodio non ci sono più tornata, ma magari stavolta provo a cambiare punto vendita e vedo se trovo una commessa meno indisponente. :hum:
 
Top
Roxy89
view post Posted on 4/11/2010, 23:03




ah però. Simpatica. Ti dirò che anche a me è successa una cosa del genere nel punto vendita in cui vado sempre, con una ragazza. Avevo chiesto se avevano un campioncino di profumo (dopo aver comprato anche un bel po' di roba, quindi non è che volevo cose gratis senza comprare uno spillo) perchè volevo fare un regalo a mia mamma ma non ero sicura che le piacesse quel profumo e la tizia mi ha trattata come se le avessi appena chiesto di regalarmi una confezione da dieci litri del profumo più costoso del mondo. Però non mi sono fatta scoraggiare, sono scesa al piano di sotto, ho trovato un ragazzo, l'ho chiesto a lui e ci mancava poco che mi stendesse il tappeto rosso. Mi ha addirittura fatto lui dei campioncini del profumo di cui li avevano finiti! Prova a cercare un'altra commessa/un altro commesso e spiega che devi andare in aereo e che non puoi portarti il profumo da trecento litri e se hanno un campioncino o, eventualmente, una boccetta di un campioncino vuota per creartelo tu con il tuo :)
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 5/11/2010, 00:37




Era esattamente di questo che stavo parlando, lo sguardo da 'qui non facciamo elemosina' che hanno alcune commesse. :ehm: Comunque sia, proverò a chiedere da qualche altra parte e nel caso faccio come dici tu e gli chiedo direttamente di riempirmi una bottiglina. :ok:
 
Top
ioio10
view post Posted on 6/11/2010, 22:52




Ah bene, quindi è solo a me che si rovina lo smalto tipo il giorno dopo che lo metto XD Sempre, di fisso :XD:
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 11/11/2010, 15:08




CITAZIONE (ioio10 @ 6/11/2010, 22:52) 
Ah bene, quindi è solo a me che si rovina lo smalto tipo il giorno dopo che lo metto XD Sempre, di fisso :XD:

Povera Vane... :PATPAT: Dai, al limite organizziamo un Nail Bar su due piedi mentre siamo in fila ai Magazzini... :L-OL:
 
Top
ioio10
view post Posted on 11/11/2010, 20:49




Ihih tranquilla che lo smalto me lo porto dietro di sicuro, che in fila dovrò ritoccarlo :XD:
 
Top
marghilla
view post Posted on 11/11/2010, 20:57




Io sono in crisiiii. Mi sa che mi conviene puntare su qualcosa di semplice onde evitare che il sudore mi trasformi in un mascherone ma non volevo nemmeno fare qualcosa di banale. HELP. >_<
 
Top
83 replies since 31/10/2010, 15:22   632 views
  Share