ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Fanzine su Adam

« Older   Newer »
  Share  
=Meggie=
view post Posted on 18/10/2010, 14:24




L'altro giorno mi è venuta in mente un'idea che non so quanto sia fattibile, ma che vi espongo.
L'idea di base nasce dal fandom da cui provengo (a cui, in realtà, non appartengo XD, ma seguendo la band è ovvio che seguo anche le vicissitudini delle fan), cioé i Tokio Hotel. Credo, ma non sono sicura, che le prime a realizzare questa cosa, siano state le ragazze del Fan Club ufficiale austriaco. Di cosa si tratta? Di un giornale on line creato dalle fan per le fan. ( www.monsunmagazin.com/)
C'è anche qualcosa di simile in italiano (il THOM: www.thom-magazine.com/) e altri sparsi un po' per il mondo.
Qualche giorno fa, penso di aver letto su LJ, che le americane (ma potrei sbagliarmi e non sono andata a controllare adesso, sorry) vorrebbero creare una fanzine per Adam... quindi ho pensato, perché non farla anche in italiano?
Ovviamente gli esempi che ho linkato sono enormi, si basano su un fanbase enorme e possono contare sull'aiuto di molte persone. Così, chiaramente, non sarebbe per Adam -in italiano-. Però, parlandone anche con Jo e Vane, è sembrata comunque una bella idea, quindi io la propongo =) Non si sa mai che tra qualche tempo non potrà diventare possibile :P
 
Top
Skizzy
view post Posted on 18/10/2010, 16:30




se ho capito bene , vorresti fare un sito internet dove i fans di adam aggiornano altri fans di adam sulle notizie ufficiali ecc..ecc.. Mi sembra una cosa bella :) .
Quindi il sito che si dovrà creare deve essere " ufficiale" ?!
Io non so come si crea un sito del genere , ma se posso fare qualcosa ( che so fare ) io sono a disposizione !
 
Top
joji
view post Posted on 18/10/2010, 18:10




Non è un sito quello di cui parla meggie ma una rivista, che si può sia leggere online che scaricare su pc, e che verrebbe postata su un sito, pre-esistente o nuovo. :)
Se decideremo di farlo sicuramente chiederemo aiuto :)
 
Top
ioio10
view post Posted on 19/10/2010, 10:47




Come già detto, ottima idea per il futuro :) (incrociando le dita... XD) ... Già dopo il concerto penso che avremo raccolto un bel po' di materiale!
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 19/10/2010, 18:39




Sì, si potrebbe fare qualcosa per dopo il concerto =) Con reportage di diverse fan, foto, gossip sulle file, organizzazione... insomma, penso che dopo il concerto potrebbe essere un'idea carina =) Anche per raccontare tutto a chi non c'era =)
 
Top
ioio10
view post Posted on 19/10/2010, 20:06




CITAZIONE (=Meggie= @ 19/10/2010, 19:39)
Sì, si potrebbe fare qualcosa per dopo il concerto =) Con reportage di diverse fan, foto, gossip sulle file, organizzazione... insomma, penso che dopo il concerto potrebbe essere un'idea carina =) Anche per raccontare tutto a chi non c'era =)

Esatto! Se si riuscisse sarebbe carino :SUPERMAN:
 
Top
Skizzy
view post Posted on 19/10/2010, 20:57




grazie joji per avermi schiarito le idee ;)
 
Top
dakyre
view post Posted on 20/10/2010, 13:27




conosco bene di che si tratta, e devo dire mi paice tanto come cosa.

Al momento tuttavia, credo abbiamo ancora poco materiale per le mani T____T peeeeeeeeeeeerò, dopo il concerto mi sa che se ne può parlare e mettere qualcosa su.Tipo una ''fist special edition'' di un futuro glamagazine *-*

ci piace,ci piace *power*
 
Top
7 replies since 18/10/2010, 14:24   34 views
  Share