ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Quali canzoni vorreste sentire al concerto?

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 22/9/2010, 17:15




Quindi.... intanto che aspettiamo il 24 novembre, che canzoni vi piacerebbe fossero nella scaletta del concerto? Dato che sappiamo che sarà un po' più lungo di quello americano, canzoni che vorreste venissero aggiunte?

Personalmente vorrei assolutamente sentire Mad World (guai a lui se non la faaaaaaaaaaa) e Aftermath, poi mi piacerebbe aggiungesse Pick U Up...
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 22/9/2010, 18:50




pick u up mi sembra un utopia (è la mia canzone preferita del cd *.* ) ç_ç io vorrei fye sarebbe stupenda *_*
 
Top
Roxy89
view post Posted on 23/9/2010, 10:11




mmh dell'album mi piacerebbe sentire "Aftermath" e "Strut" e poi spero che faccia la cover di "20th Century Boy" perchè è una delle mie canzoni preferite in assoluto e ho visto che in America l'ha fatta *_*
 
Top
ally‚
view post Posted on 23/9/2010, 11:48




pick u up assolutamente!
 
Top
anthea;
view post Posted on 23/9/2010, 14:52




Hm, io non credo ci sarò ma comunque xD
Quelle che ha fatto in america mi piacevano tutte. Vorrei che la playlist restasse più o meno quella, cioè, per quanto riguarda le cover, Mad Wold, Ring of Fire e 20th Century Boy DEVE farle, perché sono magnifiche. Poi credo che If I Had You ci sarà sicuramente e lo spero perché amo tremendamente quella canzone, senza contare che è stata la prima in vita mia a farmi piangere (guardandola live).
Insomma, se non eliminasse nessuna delle canzoni che cantava in america mi andrebbe benissimo.
Oltre a quelle (dato che ha detto che i concerti dureranno di più) mi piacerebbe che cantasse Can't Let You Go, anche se è una canzone molto difficile e capirò se non lo farà.. poi mi piacerebbe sentire Master Plan e, perché no, anche No Boundaries.
 
Top
ioio10
view post Posted on 23/9/2010, 15:21




CITAZIONE (anthea; @ 23/9/2010, 15:52)
Insomma, se non eliminasse nessuna delle canzoni che cantava in america mi andrebbe benissimo.

Ecco, sostanzialmente è il mio pensiero XD
 
Top
vanyyy
view post Posted on 23/9/2010, 15:41




a me piacerebbe no boundries anche so non è nel disco , poi mad world xD
 
Top
6 replies since 22/9/2010, 17:15   23 views
  Share