ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Adam a Milano!

« Older   Newer »
  Share  
Roxy89
view post Posted on 14/9/2010, 11:28




Ho cancellato il vecchio topic e ne ho aperto uno nuovo per fare il punto della situazione (là c'erano ormai 8 pagine di "spam" e non si trovavano più le info necessarie).

Come sappiamo tutti, una nostra utente ha scoperto del concerto di Adam il 24 novembre, ai Magazzini Generali, ed è venuta gentilmente ad avvisarci!

Il concerto è stato confermato prima telefonicamente e poi anche via e-mail da Barley Arts (promoter dell'evento) ad una delle nostre moderatrici, quindi sappiamo che c'è.

Problema biglietti:
erano in vendita da Mariposa, ma per il momento sembra che stiano aspettando nuove disponibilità, ciò vuol dire che non sono più in vendita e non si sa quando li rimetteranno.

In conclusione, non ci resta che aspettare l'annuncio ufficiale della data, in cui probabilmente ci avviseranno anche sulla data della prevendita (che di solito è su circuito TicketOne).

Se avete domande, dubbi o fate nuove scoperte sulla questione biglietti o su qualsiasi altra cosa, scrivete pure in questo topic!

Se volete organizzarvi con noi per il concerto, visitate questa sezione (Members of the Italian Glamily Only - per iscrivervi al gruppo cliccate QUI) https://italylovesadam.forumcommunity.net/?f=6746370
 
Top
joji
view post Posted on 14/9/2010, 11:29




dato che era stato chiesto da raffaele....

i Magazzini Generali sono uno stabile in centro a Milano adibito a mostre, feste, concerti, ecc... mentre i grandi magazzino son quelli dove vai a far shopping :XD:

www.magazzinigenerali.it
 
Top
I_love_th
view post Posted on 14/9/2010, 12:50




Ragazze, non so se è stato già postato, ma sul sito di Adam la data di Milano è stata ufficializzata...

Ecco l'immagine..
http://i51.tinypic.com/ngr9dd.jpg
 
Top
joji
view post Posted on 14/9/2010, 13:01




Non c'è ne eravamo accorti!!! grazie dell'info!
Cmq non c'è scritto nulla dei biglietti U.U

cliccando sulle info t da solo

Glam Nation Tour
Date: Mer, 2010-11-24 * Concert
Location: Milan, Italy
Venue: Magazzini Generali (Glam Nation Tour)
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 14/9/2010, 13:15




però almeno sappiamo che ci sarà ed è ufficiale hahaha XD
 
Top
Roxy89
view post Posted on 14/9/2010, 13:18




:L-OL: ma si sapeva anche prima, dato che era stata confermata al telefono e via mail xD
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 14/9/2010, 13:20




lo so ma l'ufficializzazione rende di più nel sito XD
 
Top
Roxy89
view post Posted on 14/9/2010, 18:17




Dal Facebook di Adam (www.facebook.com/AdamLambert):

Ciao! Adam sarà in concerto il 24 Novembre a Milano, ai Magazzini Generali. Volete acquistare i biglietti in anteprima? Da domani, 15 Settembre alle 10 del mattino, ci sarà una prevendita esclusiva per tutti gli iscritti alla newsletter. Riceverete una password che vi permetterà di acquistare i biglietti in anteprima. Non siete ancora iscritti alla newsletter? Nessun problema, potete farlo qui! http://bit.ly/92dLmA

 
Top
serenalambert
view post Posted on 14/9/2010, 18:31




eccolo la..lo sapevo! alla newsletter sn gia iscritta.....solo che nn so cm funzionano questi pagamenti on line!!!!! che dovro fare?? ne volgio anche approfittare perche domattina sn a casa!!!!!!
 
Top
Roxy89
view post Posted on 14/9/2010, 18:34




Per i pagamenti online si può usare la carta di credito, la PostePay o penso anche PayPal - ti chiedono i dati della carta di credito e i tuoi dati. Comunque quando arrivi alla pagina del pagamento c'è scritto che dati servono per pagare :)

Occhio che dovete essere iscritti a TicketOne per comprare i biglietti, quindi se vi iscrivete prima, domani risparmierete tempo e dovrete solo fare il login, non anche registrarvi!
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 14/9/2010, 18:37




Però né su TO né in questo messaggio è segnato che la prevendita avverrà su TO... solitamente viene scritto da entrambe le parti :/
 
Top
serenalambert
view post Posted on 14/9/2010, 18:38




vabbe...per sicurezza ora mi ci iscrivo...cosi domani faccio prima!! ^_^...grazie!!
 
Top
ioio10
view post Posted on 14/9/2010, 18:39




Però mi sembra stranissimo che li vendano così mentre su TicketOne non c'è scritto nulla, neanche che c'è il concerto O.o

Ok, ora parto con le domande con tanto di elenco:
1) è sicuro che sia su TicketOne?
2) è sicuro che arriva la password? (xkè ho letto che per i concerti all'estero a molti non è arrivata)
3)La password è una per tutti o è personalizzata?
4) i biglietti poi si potranno stampare o li spediranno?
5) Quanto dura la prevendita?
6)Quanti biglietti ci sono in prevendita?

Ok, ho finito, spero di aver espresso i dubbi di tutti :XD: (non uccidetemi, please XD)
 
Top
joji
view post Posted on 14/9/2010, 18:43




CITAZIONE (ioio10 @ 14/9/2010, 19:39)
4) i biglietti poi si potranno stampare o li spediranno?

posso risp a questa XD
se è su ticket one puoi decidere se ritirare i biglietti il giorno del concerto li ai MG o se farteli spedire via corriere ma costa 10 euro di spedizione :)
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 14/9/2010, 18:44




E i corrieri sono stupidi. Casa mia non la trovano -_- Io, se è così, faccio come al solito e li ritiro là, faccio prima e risparmio XD
 
Top
43 replies since 14/9/2010, 11:28   259 views
  Share