ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Organizzazione concerto Milano, 24 Novembre - Magazzini Generali

« Older   Newer »
  Share  
Roxy89
view post Posted on 9/9/2010, 10:41




Ecco il topic per organizzarci!

QUI potete trovare alcune info sui Magazzini Generali e sul concerto!
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 9/9/2010, 10:46




io vorrei preprarae un grande striscione. tipo "The Italian Glamily is under your spell" una cosa del genere *____________*
 
Top
joji
view post Posted on 9/9/2010, 10:50




Eley ho spostato di qua ;)

I cartelloni sono bellissimi ma, purtroppo, ostacolano la vista a chi sta dietro :(
 
Top
Roxy89
view post Posted on 9/9/2010, 10:51




che bella idea, Eley!

Magari per lo striscione si può aprire un topic apposito! Abbiamo creato la sezione apposta per poter aprire tutti i topic di tutto quello che vogliamo fare per questo concerto *.*

Se avete qualche idea/proposta scrivetelo qui, così poi decidiamo se aprire un topic dedicato oppure no :)

Edit: Jo, ma magari si può appendere alle transenne in prima fila :)

Edited by Roxy89 - 9/9/2010, 11:51
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 9/9/2010, 10:51




nooo da legare in prima fila (e è possibile) i cartelloni sono scomodi abbastanza lo so XD
 
Top
frafri90
view post Posted on 9/9/2010, 10:56




Mmmm...esatto forse dei cartelloni piccoli ok, però striscioni o altre cose grandi forse sarebbero da evitare, più che altro xkè non è un posto tipo il Forum d'assago, sarà un locale piccolino e mi sa che coprirebbe la visuale agli altri!! Però questa è una mia opinione xD
 
Top
joji
view post Posted on 9/9/2010, 10:59




Bisogna chiedere a chi è già stato ai magazzini.....

Cmq si pensava che potremmo fare qualcosa come "segno di riconoscimento" fra noi della glamily, per riconoscerci insomma...
 
Top
Roxy89
view post Posted on 9/9/2010, 11:02




Dunque, per il cartellone secondo me si può fare se è una cosa che si può appendere alla transenna della prima fila o ad uno dei due balconcini (ci sono anche dei balconcini ai magazzini) xD così non danno fastidio a chi sta dietro e Adam li vedrebbe di sicuro.

Per il segno di riconoscimento di cui ha parlato Jo, noi due stavamo pensando ad una cosa tipo un badge del forum o una maglietta fai-da-te (cioè creiamo insieme il design e poi ognuno se la porta a far stampare o se la stampa in casa - esistono delle cose che ti permettono di crearti le tue magliette) :D

Una volta deciso cosa facciamo per riconoscerci direi di aprire un topic a parte, così ci organizziamo per bene :D
 
Top
joji
view post Posted on 9/9/2010, 11:07




Io proporrei un topic dove esprimere le proprie idee x questo "segno di riconoscimento"...
 
Top
frafri90
view post Posted on 9/9/2010, 11:09




CITAZIONE (Roxy89 @ 9/9/2010, 12:02)
Dunque, per il cartellone secondo me si può fare se è una cosa che si può appendere alla transenna della prima fila o ad uno dei due balconcini (ci sono anche dei balconcini ai magazzini) xD così non danno fastidio a chi sta dietro e Adam li vedrebbe di sicuro.

Per il segno di riconoscimento di cui ha parlato Jo, noi due stavamo pensando ad una cosa tipo un badge del forum o una maglietta fai-da-te (cioè creiamo insieme il design e poi ognuno se la porta a far stampare o se la stampa in casa - esistono delle cose che ti permettono di crearti le tue magliette) :D

Una volta deciso cosa facciamo per riconoscerci direi di aprire un topic a parte, così ci organizziamo per bene :D

Si per il fatto dei cartelloni concordo pienamente con te!!!

Per il segno di riconoscimento...sinceramente non saprei quale sia la scelta migliore...lascio a voi la decisione...forse la maglietta è + complicato, se riusciamo a trovare qualcosa di più semplice sarebbe meglio...però è sempre un mio parere!!


Un'altra cosa...stavo pensando che potremmo fare qualcosa durante il concerto...non so, magari ad una determinata canzone facciamo partire (faccio un esempio) gli starlight o qualcos'altro...Che ne dite??
Beh la prima idea che mi è venuta, è stata quella dei coriandoli stile glitterini, ma è un po' impossibile xD
 
Top
Roxy89
view post Posted on 9/9/2010, 11:11




ok jo, apri pure il topic per il "segno di riconoscimento" così decidiamo bene cosa fare!

Fra, fare qualcosa tutti insieme sarebbe un'idea fighissima! se a qualcuno viene qualche idea su cosa fare lo dica, così ne parliamo *_*
 
Top
joji
view post Posted on 9/9/2010, 11:14




ooookey!



belli i glitter *_____*
E se facciamo dei palloncini con la scritta "The Italian Glamily loves Adam by IWAL" da lanciare ad una determinata canzone?
 
Top
frafri90
view post Posted on 9/9/2010, 11:20




CITAZIONE (Roxy89 @ 9/9/2010, 12:11)
Fra, fare qualcosa tutti insieme sarebbe un'idea fighissima! se a qualcuno viene qualche idea su cosa fare lo dica, così ne parliamo *_*

Sono contenta che ti piaccia la mia idea!!
Prendo esempio ad un concerto dove abbiamo fatto una cosa del genere...Io con altre ragazze del forum, abbiamo preparato tutte le cose...cioè ad una determinata canzone che cantavano, noi facevamo qualcosa...poi abbiamo preparato dei volantini che abbiamo distribuito mentre eravamo in fila, così anche chi nn faceva parte del forum, poteva aiutarci...diciamo che è venuta mezza roba di quello che abbiamo preparato, un po' perchè abbiamo avuto degli imprevisti, un po' perchè il Datch Forum era veramente grande e quindi far funzionare una cosa del genera era un po' impossibile, però visto che i Magazzini non sono come il Datch, sicuramente verrà bene!! :)

CITAZIONE (joji @ 9/9/2010, 12:14)
ooookey!



belli i glitter *_____*
E se facciamo dei palloncini con la scritta "The Italian Glamily loves Adam by IWAL" da lanciare ad una determinata canzone?

Sarebbe troppo bello se dall'alto cadessero i glitterini...però ammetto che è un'idea impossibile... :(
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 9/9/2010, 11:23




CITAZIONE (Roxy89 @ 9/9/2010, 12:02)
Dunque, per il cartellone secondo me si può fare se è una cosa che si può appendere alla transenna della prima fila o ad uno dei due balconcini (ci sono anche dei balconcini ai magazzini) xD così non danno fastidio a chi sta dietro e Adam li vedrebbe di sicuro.

io intendevo questo ma a quanto pare non hanno capito..la prima ad essere contro i cartelloni in parterre sono io xD
 
Top
joji
view post Posted on 9/9/2010, 11:28




CITAZIONE (frafri90 @ 9/9/2010, 12:20)
Prendo esempio ad un concerto dove abbiamo fatto una cosa del genere...Io con altre ragazze del forum, abbiamo preparato tutte le cose...cioè ad una determinata canzone che cantavano, noi facevamo qualcosa...poi abbiamo preparato dei volantini che abbiamo distribuito mentre eravamo in fila, così anche chi nn faceva parte del forum, poteva aiutarci...diciamo che è venuta mezza roba di quello che abbiamo preparato, un po' perchè abbiamo avuto degli imprevisti, un po' perchè il Datch Forum era veramente grande e quindi far funzionare una cosa del genera era un po' impossibile, però visto che i Magazzini non sono come il Datch, sicuramente verrà bene!! :)

potremmo fare street team/spam fra la coda del concerto XD
buhahahhahah ottima idea XD

Cmq palloncini, glitter, magari qualcosa di veloce da indossare...... boh, al concerto di Jova durante una canzone avevamo degli stiker colorati sul volto x riprendere quelli che aveva lui durante il video di quella.

CITAZIONE (frafri90 @ 9/9/2010, 12:20)
CITAZIONE (joji @ 9/9/2010, 12:14)
belli i glitter *_____*
E se facciamo dei palloncini con la scritta "The Italian Glamily loves Adam by IWAL" da lanciare ad una determinata canzone?

Sarebbe troppo bello se dall'alto cadessero i glitterini...però ammetto che è un'idea impossibile... :(

io penso venga figo se anche li lanciamo dal basso :SUPERMAN:




CITAZIONE (X××Eley××X @ 9/9/2010, 12:23)
CITAZIONE (Roxy89 @ 9/9/2010, 12:02)
Dunque, per il cartellone secondo me si può fare se è una cosa che si può appendere alla transenna della prima fila o ad uno dei due balconcini (ci sono anche dei balconcini ai magazzini) xD così non danno fastidio a chi sta dietro e Adam li vedrebbe di sicuro.

io intendevo questo ma a quanto pare non hanno capito..la prima ad essere contro i cartelloni in parterre sono io xD

sorry, abbiamo franitesto.... boh x metterli in prima fila credo bisognerebbe parlare con quelli dell'organizzazione... Rox te sai qualcosa?
 
Top
75 replies since 9/9/2010, 10:41   260 views
  Share