ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Adam's Fanmail Adress

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 3/9/2010, 17:29




Se desiderate inviare delle lettere ad Adam l'indirizzo è qui sotto. Tenete presente che è altamente improbabile che risponda. Tuttavia, se includete una busta affrancata con un oggetto esso vi tornerà autografato o, se non inviate nulla, probabilmente vi invieranno una foto autografata. Siate pazienti, come sapete Adam è molto occupatocon il tour e riceverà la posta solo quando tornerà a casa.


Adam Lambert
c/o 19 Entertainment
8560 Sunset Blvd, Suite 900
West Hollywood, California, 90069
 
Top
Maxxeo_
view post Posted on 3/9/2010, 20:11




Ma funziona veramente? Stupendo *_*
Piuttosto... come si mandano le buste in California? XD
Quali buste/francobolli/buste affrancate ci vogliono? °_°
 
Top
joji
view post Posted on 3/9/2010, 20:18




ehm.. non saprei XD
conviene chiedere alle poste
 
Top
Maxxeo_
view post Posted on 3/9/2010, 21:03




Ho dato un'occhiata su Internet e a quanto pare l'unico problema sarebbe la busta affrancata, visto che ce dovrebbe appuntoessere affrancata... ma dalla California (e quindi con francobollo americano)! D:
Boh, aspetto qualcuno di più competente XD

EDIT: ho trovato questo:

CITAZIONE
If you do not live in USA, add several* International Reply Coupons. The International Reply Coupons (IRC) will be used by the receiver to purchase american stamps. You can only get them at your post office.

:OMG:
 
Top
» Anto__ *TìKey;
view post Posted on 8/9/2010, 14:18




CITAZIONE (Maxxeo_ @ 3/9/2010, 22:03)
Ho dato un'occhiata su Internet e a quanto pare l'unico problema sarebbe la busta affrancata, visto che ce dovrebbe appuntoessere affrancata... ma dalla California (e quindi con francobollo americano)! D:
Boh, aspetto qualcuno di più competente XD

EDIT: ho trovato questo:

CITAZIONE
If you do not live in USA, add several* International Reply Coupons. The International Reply Coupons (IRC) will be used by the receiver to purchase american stamps. You can only get them at your post office.

:OMG:

-shock.
Comunque penso che se vuoi spedire, basta andare in posta con lettere/pacchetti/ecc e suppongo facciano Loro.
Spero sopratutto ç.ç
 
Top
» Anto__ *TìKey;
view post Posted on 8/9/2010, 14:50




Forse ho trovato qualcosa che può interessare alle persone che vogliono spedire.
Ho controllato sul sito delle Poste Italiane, e questo è quello che ho trovato.

poste.it/postali/prodottiestero/a_index.shtml

Non c'è scritto i tempi di spedizione/arrivo e cose simili delle lettere e pacchetti, ma comunque penso che quando andate alla posta e chiedete, ve lo diranno Loro...
 
Top
joji
view post Posted on 8/9/2010, 15:06




sicuramente ve lo dicono;)
Se volete autogrfi su oggetti in particolare tenete conto però che ricevere pacchi dall'US può non essere molto economico in quanto ci sono spse di spedizione + tasse doganali...
 
Top
» Anto__ *TìKey;
view post Posted on 8/9/2010, 15:13




CITAZIONE (joji @ 8/9/2010, 16:06)
sicuramente ve lo dicono;)
Se volete autogrfi su oggetti in particolare tenete conto però che ricevere pacchi dall'US può non essere molto economico in quanto ci sono spse di spedizione + tasse doganali...

Infatti è quello che ho pensato anche io xD
Comunque domani o entro sabato dovrei andare in posta per ritirare delle cose, già che ci sono chiedo prezzi/rischi di dogana/ecc e posso farvi sapere se interessa ^_^
 
Top
joji
view post Posted on 8/9/2010, 15:16




uh potrebbe si!! Thanks ;D
 
Top
» Anto__ *TìKey;
view post Posted on 8/9/2010, 15:25




Comunque, anche se non so cosa cambi in quanto a rischio di dogana, ci si potrebbe informare anche riguardo SDA EXPRESS.

Io ho letto velocemente sul sito, e riporto quello che riguarda Dogana&Co:

SPOILER (click to view)
Valore totale dichiarato ai fini doganali: (Richiesto dai funzionari della dogana per una possibile valutazione di dazi e tasse). Questo importo rappresenta il costo di sostituzione o il prezzo di vendita (anche se il prodotto non viene ceduto per la rivendita) del contenuto della spedizione e deve essere uguale o maggiore del “Valore totale dichiarato per la responsabilità del vettore”. Questo importo deve concordare con il valore della fattura Commerciale.


SPOILER (click to view)
5. Pagamento Addebito tasse e dazi doganali a carico di: selezionare il metodo desiderato per il pagamento di tasse e dazi doganali barrando la casella appropriata. Tutte le spedizioni, comprese quelle personali, i doni e le merci "esenti" possono essere soggette a oneri doganali. SDA non è in grado di stimare gli oneri doganali. In mancanza di indicazioni, gli oneri doganali verranno fatturati al Destinatario. Nel caso in cui il Destinatario non riconosca l’addebito degli stessi, sarà il Mittente responsabile di detto pagamento.


Il tutto è preso da:
sda.it/index.jsp?ixPageId=159
 
Top
» Anto__ *TìKey;
view post Posted on 8/9/2010, 15:48




Ok, mi odierete per tutti i post che sto lasciando xD

Perché tutti vi fanno trovare subito i servizi celeri (che sono sì velocissimi ma costano un botto, tipo 57€ per un pacco da 0 a 3 kg), mentre dovete andarvi a cercare i servizi più calmi.

Ebbene vi segnalo questi delle Poste Italiane:

RACCOMANDATA ESTERA
Fino a 2 kg di peso e dimensioni circa scatola da scarpe da uomo. Prezzi da 4,80€ (lettere fino a 20g spedite in "zona 1", che comprende per esempio anche la Russia, il Marocco, il Libano) a 34,00€ (pacco da 2kg in "zona 3", che è l’Oceania).

QUICK PACK EUROPE
Pacchi fino a 30kg in una serie di paesi europei (buona parte della UE più Svizzera e Norvegia). La tariffa è abbastanza buona (da 27,20€ per un pacco fino a 3 kg in paese UE a max 74,35€ per pacco da 30kg in Norvegia o Svizzera). Consegna rapida (3-5 giorni).

PACCO ORDINARIO INTERNAZIONALE
Pacchi fino a 20 kg in tutto il mondo. Quanto costa, tempo di spedizione, procedure,.... dipende molto dal paese a cui si spedisce: potete vedere qui oppure chiedete nel vostro ufficio postale.

LINK PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO E AVERE I VARI SITI (c'è ne sono 5 e, se provo a metterli qui, mi dice che l'URL è sbagliato, quindi vedeteli da questo sito)

instablog.org/articoli/23356.html

 
Top
joji
view post Posted on 8/9/2010, 23:14




azz.... bisognerebbe andare li con un "pacco prova" e chiedere, soprattutto informarsi che serve a livello di francobolli x quella di ritorno
 
Top
11 replies since 3/9/2010, 17:29   48 views
  Share