ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

400 fans su Facebook, Grazie!

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 13/8/2010, 22:04




image

Ringraziamo tutti coloro che si sono iscritti alla pagina Facebook! Oggi abbiamo raggiunto i 400, quindi grazie a tutti per sostenere il nostro progetto ed Adam!

 
Top
°Eleonorina°
view post Posted on 14/8/2010, 13:50




Dobbiamo aumentare!! Io sono iscritta da una settimana e sto cercando di raccattare fan!! Dajeee!! Lo dobbiamo portare in italia!!
 
Top
ioio10
view post Posted on 14/8/2010, 17:15




Ahahhah grande!
 
Top
°Eleonorina°
view post Posted on 15/8/2010, 09:06




Ioio.... a proposito di Facebook... Sulla Pagina di Radio Bruno stanno richiedendo degli artisti (soprattutto a Reggio Emilia ma penso anche in altre parti d'italia) e mi pare che se si è in molti a richiedere lo stesso artista questo deve fare un concerto supportato dalla radio... non so bene come funzioni o se vale lo stesso principio per i cantanti/gruppi stranieri, ma so che delle ragazze sono riuscite a portare i Sonohra a Ravenna!! Che dici? Proviamo?
 
Top
Skizzy
view post Posted on 15/8/2010, 13:48




che bello!! sono proprio contenta !!!:)
 
Top
ioio10
view post Posted on 15/8/2010, 18:51




CITAZIONE (°Eleonorina° @ 15/8/2010, 10:06)
Ioio.... a proposito di Facebook... Sulla Pagina di Radio Bruno stanno richiedendo degli artisti (soprattutto a Reggio Emilia ma penso anche in altre parti d'italia) e mi pare che se si è in molti a richiedere lo stesso artista questo deve fare un concerto supportato dalla radio... non so bene come funzioni o se vale lo stesso principio per i cantanti/gruppi stranieri, ma so che delle ragazze sono riuscite a portare i Sonohra a Ravenna!! Che dici? Proviamo?

Sarebbe una buona idea :) L'unica cosa è che Adam non potrà venire in Italia sicuramente prima della fine in ottobre, quindi magari si potrebbe provare a farlo più in là e nel frattempo ci informiamo un po' su come funziona, anzi, potremmo richiederlo a tante radio, non solo quella, dei fan olandesi avevano fatto così ed era andato...
 
Top
°Eleonorina°
view post Posted on 15/8/2010, 21:05




Ok, intanto teniamolo presente allora :ok: Io dicevo Radio Bruno perchè è l'unica che ho visto fare questo progetto, ma certo possiamo chiedere anche ad altri! :cool:
 
Top
joji
view post Posted on 16/8/2010, 22:41




ottima idea!!! potresti riportare la proposta nel topic dell'e-team radio con tutti lii link :D
 
Top
marykaulitz
view post Posted on 31/8/2010, 15:23




Ma benissimo *__*
Adesso lo pubblico sulla mia pagina..spero si iscrivano molti altri!
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 1/9/2010, 09:30




wii *-*
 
Top
9 replies since 13/8/2010, 22:04   76 views
  Share