ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Adam Lambert’s VMA Snub

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 7/8/2010, 13:19




Adam Lambert snobbato dagli MTV VMA?

I candidati di quest'anno per gli MTV Video Music Awards sono stati annunciati già oggicomprendendo un numero record di candidature per Lady Gaga (13), così Eminem (8), Florence + The Machine (5) e Justin Bieber ( 1 ... aspettare, uno? Quel ragazzo sta facendo la sua foto 3D ed ottiene solo una misera nomination?).

Ecco chi non hanno ottenuto nomination: Adam Lambert. I membri del Glam Nation dell'ex concorrente di American Idol sono stupefatti che non sia statoriconosciuto in almeno una categoria per il video "If I Had You", in cui egli mette in mostra una coda di cavallo mentre, su quello che sembra l'insieme di "Twilight", è accompagnato da membri del cast di "Moulin Rouge" e "Mad Max: Beyond Thunderdome". (lo intendo come un complimento, per inciso).
Ovviamente, i fan di Lambert non sono gli unici infastiditi dalla mancata nomination ai VMA. Gli appassionati di Rihanna (che ha ricevuto solo una nomination), Black Eyed Peas e Britney Spears esprimono tutti le loro obiezioni in commenti sul blog e su Twitter, dove il tag #MTVFAIL sta diventando sempre più popolare.
MTV ha davvero pasticciato con nomination di quest'anno? Ma importa poi? E, soprattutto, quando Kanye West twitterà a riguardo? (Potrebbe passare un po '. Il tipo sta viaggiando verso l'Asia.)

Onestamente, i VMAs sono talmente ridicoli che sembra uno spreco di energia arrabbiarsi per essi. Detto questo, ho solo una domanda: Come cavolo ha fatto "My First Kiss" ad essere nominato ? Sembra che è stato fatto nel 1983. E no, non lo intendo come un complimento.





fonte
 
Top
ioio10
view post Posted on 12/8/2010, 18:08




Ma si sa come sono le nomination a questi premi -.- sempre così...
 
Top
ale_ginny_93
view post Posted on 13/8/2010, 11:38




Che schifo .____. Sempre la stessa gente... Intendiamoci, adoro GaGa, merita tutto questo successo.. Ma vi sembra giusto che lei abbia 13 nomination e altri nemmeno una? Altri artisti validissimi?
E Justin Bieber, non dovrebbe essere nemmeno nominato, figuriamoci premiato. MTV va sempre peggio... aspettate che vado a taggare in Twitter MTV Fail... -.-
SPOILER (click to view)
Che tra l'altro i tag non ho ancora capito bene come funzionino... lo scrivo e che succede? XD
 
Top
Skizzy
view post Posted on 13/8/2010, 13:35




wa no!! ma che diamine sta giornata va di male in peggio!! :( ma per gli ema non si sa niente?
 
Top
ioio10
view post Posted on 13/8/2010, 23:07




CITAZIONE (Skizzy @ 13/8/2010, 14:35)
wa no!! ma che diamine sta giornata va di male in peggio!! :( ma per gli ema non si sa niente?

Per ora (che sappia io) ancora no, ma non credo proprio riceverà una nomination, non so come funziona tra l'altro..
 
Top
4 replies since 7/8/2010, 13:19   35 views
  Share