ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Smalti!

« Older   Newer »
  Share  
Regenbogen;
view post Posted on 10/9/2010, 21:18




questo topic :Q___
Amo gli smalti, raramente sto senza... la marca che preferisco è la KIKO, economica e buona (a me durano anche una settimana **), adesso sto provando anche quelli di H&M, pare durino abbastanza e il colore che ho tipo bordeaux...
Preferisco i colori forti, anche quelli pastello mi piacciono, quando ho le unghie lunghe, quando invec le ho corte preferisco quelli chiari, tipo grigini con i brillantini, quelle cose lì...
 
Top
cuoreale-UnicaTrottolina
view post Posted on 10/9/2010, 21:19




CITAZIONE (Regenbogen; @ 10/9/2010, 22:18)
questo topic :Q___
Amo gli smalti, raramente sto senza... la marca che preferisco è la KIKO, economica e buona (a me durano anche una settimana **), adesso sto provando anche quelli di H&M, pare durino abbastanza e il colore che ho tipo bordeaux...
Preferisco i colori forti, anche quelli pastello mi piacciono, quando ho le unghie lunghe, quando invec le ho corte preferisco quelli chiari, tipo grigini con i brillantini, quelle cose lì...

Non centra nulla con il topic ma la canzone che hai in firma la amo *o*
 
Top
Regenbogen;
view post Posted on 12/9/2010, 12:50




CITAZIONE (cuoreale-UnicaTrottolina @ 10/9/2010, 22:19)
CITAZIONE (Regenbogen; @ 10/9/2010, 22:18)
questo topic :Q___
Amo gli smalti, raramente sto senza... la marca che preferisco è la KIKO, economica e buona (a me durano anche una settimana **), adesso sto provando anche quelli di H&M, pare durino abbastanza e il colore che ho tipo bordeaux...
Preferisco i colori forti, anche quelli pastello mi piacciono, quando ho le unghie lunghe, quando invec le ho corte preferisco quelli chiari, tipo grigini con i brillantini, quelle cose lì...

Non centra nulla con il topic ma la canzone che hai in firma la amo *o*

Non voglio andare in OT, quindi ti scrivo per MP *____________*
 
Top
I_love_th
view post Posted on 19/9/2010, 20:54




Uuuh!
Qua c'è un'altra patita di smalti ù.ù
Quelli che uso di più sono della Kiko, anche se ultimamente ho comprato il nero opaco della Deborah...lo adoro ù.ù

Qui c'è la fotina!
http://www.coolhunteritaly.it/wp/wp-conten...etrolio-Mat.jpg

Comunque mi piacciono un po' tutti! Soprattutto quelli scuri :B):
Ora però sono in pausa...mi si stavano sfogliando tutte e ho dovuto tagliarle :angry:
 
Top
joji
view post Posted on 19/9/2010, 21:16




CITAZIONE (I_love_th @ 19/9/2010, 21:54)
Ora però sono in pausa...mi si stavano sfogliando tutte e ho dovuto tagliarle :angry:

stesso problema U.U
infatti ultimamente lo metto solo x uscire con gli amici :(
 
Top
Chia_16
view post Posted on 19/9/2010, 22:31




Adoro gli smalti, come adoro le mie unghie!!
Io uso gli smalti della Kiko perchè sono economici e il negozio è ben fornito.
A me stanno bene i colori scuri, il mio preferito in assoluto è il color ciliegia, ossia un rosso bordeaux che non mi stanca mai!!
Per un anno ho fatto una lunga pausa di indurenti, che non hanno funzionato se non per rimediare alle mie sfogliature continue.
Poi ho fatto 3 mesi con il gel e pensavo di distruggerle definitivamente, poi ho deciso di toglierlo perchè sentivo le unghie urlare pietà, ma con mia grande sorpresa ora sono migliorate, non mi si rompono più come prima, tanto che ultimamente mi sto dedicando al nail art e cambio fantasia ogni 2 giorni circa! :SUPERMAN:

p.s. ho comprato da poco il fornetto per fare il gel da sola, l'ho sperimentato su mia mamma: è venuto molto bene, se ci credi davvero tutto è possibile! per il momento però le mie unghie sono in ferie!!
 
Top
Roxy89
view post Posted on 20/9/2010, 09:20




aww il topic degli smalti! *lo coccola*

Vi voglio rendere partecipi dell'ultima "pazzia" che ho fatto sulle mie unghie (tutti smalti Kiko tranne quello nero, che è uno smalto speciale, più denso degli altri):

image
 
Top
joji
view post Posted on 20/9/2010, 11:09




quelle sono bellissime Roxy *_____________*

le voglio pure io XD
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 20/9/2010, 12:12




no ma sono stupendeee *-* non è me le potresti fare queando saremo in fila per adam??? XDDDDDDD
 
Top
Regenbogen;
view post Posted on 21/9/2010, 21:04




oddio sono bellissime! quanta preciose! Io avrei sbrodolato tutto di fuori al primo cerchio :'D
 
Top
Roxy89
view post Posted on 29/9/2010, 11:00




ahah non è stato facile, ci ho messo un po' per farle (e per imparare ad usare le cosine per la nail art), però ce l'ho fatta! All'inizio mi sporcavo tutte le mani e tutto ciò che mi circondava!

aw Vane, quelli di Eyeko sono bellissimi! Li voglio anch'io!
 
Top
joji
view post Posted on 29/9/2010, 12:38




devo ricordarmi di fare il conto dei soldi nella carta che poi ordino da eyeko XD
 
Top
ioio10
view post Posted on 29/9/2010, 17:17




Alla fine li ho ordinati :XD: ora devo aspettare che mi arrivino perchè c'è scritto che potrebbero metterci più di 28 giorni...
 
Top
Roxy89
view post Posted on 30/9/2010, 18:45




28 giorni? o.O
E meno male che arrivano dal Regno Unito! Pensa se fossero arrivati dagli Stati Uniti! o.O
 
Top
49 replies since 6/7/2010, 16:59   613 views
  Share