ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Smalti!

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 6/7/2010, 16:59




Si avete letto bene :XD:
Visto che so che gli smalti sono una passione comune di molti in forum... ecco un topic tutto per loro!

Quali sono i vostri colori preferiti? Marche da consigliare?

Io personalmente non lo metto mai perchè mi mangio le unghie... e con loro pure lo smalto! :doh: Ma vorrei mettermi d'impegno e riuscire a metterlo :SUPERMAN: ... quindi... consigliatemi! :yay:

ps. Jo, qual era la marca che ti aveva lasciato il colore? XD
 
Top
Roxy89
view post Posted on 6/7/2010, 17:20




Aaah io sono ossessionata dagli smalti!

La mia marca preferita è Kiko, che ha smalti che costano pochissimo e sono molto buoni (secondo me). Però non vedo l'ora di andare a Parigi per provare gli smalti di OPI. Li vendono anche qui a Milano, però a 25 euro e non mi pare il caso, dato che a Parigi li posso comprare da Sephora a tipo 13 euro XD

I miei colori preferiti? TUTTI. No beh, mi piacciono i colori molto forti (adesso ho su un verde pistacchio che è stupendo ♥) mentre non mi piacciono particolarmente i colori naturali - visto che mi vesto quasi sempre di colori neutri come il bianco, il grigio e il nero, mi piace esagerare con le unghie di colori forti.

Ho uno smalto di Chanel (il nero) ed oltre ad averlo pagato tantissimo non mi piace per niente perchè si rovina subito e dopo pochissimo che lo metto diventa opaco e non è più bello lucido, quindi io non ve li consiglio. :)

Mi hanno anche detto che gli smalti di H&M sono molto buoni, ma non li ho mai provati, quindi non vi so dire. Io mi trovo bene con Kiko, poi ho alcuni colori di Mavala, Deborah e Maybelline (e non vedo l'ora di provare gli OPI perchè tutti dicono che sono fantastici!)
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 6/7/2010, 17:34




Smalti :D Io ADORO gli smalti :D
Allora, quoto subito Roxie dicendo che gli Chanel, anche quando hanno colori bellissimi e particolari (io ho il 505, ed è splendido, e punto a comprare il Vendetta 483), durano pochissimo. Hanno sempre bisogno del top coat. Con il top coat ammetto che durano abbastanza, però sì, per quello che costano (20 euro) non so quanto ne valga la pena.
Poi amo molto anch'io la Kiko. Ma in generale vado più a colori che a marche. Ho un po' di tutto, Kiko, Rimmel, deborah, Maybelline...
Quello che vi consiglio è una marca tedesca, la Essence, sia per gli smalti che in generale per i trucchi. Costano POCHISSIMO e la qualità è veramente ottima. L'unico inconveniente è che nons i trova ovunque :/ Se vicino a voi ci sono degli Oviesse, dovreste trovarla... e se invece capitate sul suo tedesco, cercatela in qualche DM. Ve la stra-consiglio, giuro :D
Per i colori che amo... il nero :D E ho parecchie tonalità di rosa (sempre acceso, però. Il rosa pastello non mi piace e non fa per me. Troppo bon ton X'D). Poi amo molto anche l'azzurro e il blu. Ma io sono abbastanza maniaca dell'abbinamento smalto-vestiti, quindi ho sempre colori che posso abbinare a ciò che potrei mettere :P
 
Top
ioio10
view post Posted on 6/7/2010, 18:13




Ahah vedo che vi è piaciuto il topic :lol:

Si, penso che punterò sui Kiko...

Comunque volevo trovare un nero brillantinato con sfumature particolari... consigli? Voglio già troppo, eh? ahah ... E' che da quando ho visto Adam con le sfumature azzurro-verdi nei capelli sono fissata con questi 3 colori uniti! :wub:
 
Top
joji
view post Posted on 6/7/2010, 18:49




kiko 4 ever!!!! :yay:
Sono piuttosto buoni, economici ed hanno un scco di colori stra fighi!
Mi piacciono i colori molto visibili come potete vedere qui http://twitpic.com/1xbp7q
e sconsiglio altamente quelli di sephora :ehm:
Avevo messo su questo che è bellissimo http://twitpic.com/1zkker
ma tentando di toglierlo ho ottenuto questo risultato :>.<: http://twitpic.com/207qld


 
Top
ioio10
view post Posted on 6/7/2010, 18:58




Bellissimi *_*

No, Sephora non lo comprerò XD

I Kiko dove si trovano ? Ovunque?
 
Top
joji
view post Posted on 6/7/2010, 19:28




Kiko ha i suoi store...


Torino
Centro Comm.le 8 Gallery Lingotto
Via Nizza, 262
10126 Torino
tel - 011.6630051

se ne vuoi altri www.kikocosmetics.com/IT/negozio/addon/negozi.html
 
Top
ally‚
view post Posted on 6/7/2010, 20:35




awwww smalti *_____*
anche io li adoro! ne avrò una 50ina, se non di più...
di tutti i colori, ovviamente tutti coloratissimiiiii.
quelli che uso piu spesso sono quelli di H&M,
turchese, grigio, blu elettrico, rosa flash, arancione, viola...
poi il classico nero, bianco...ma mai smalti perlatiiiii! li odio xddd.
 
Top
ale_ginny_93
view post Posted on 6/7/2010, 20:54




CITAZIONE (=Meggie= @ 6/7/2010, 18:34)
Quello che vi consiglio è una marca tedesca, la Essence, sia per gli smalti che in generale per i trucchi. Costano POCHISSIMO e la qualità è veramente ottima. L'unico inconveniente è che nons i trova ovunque :/ Se vicino a voi ci sono degli Oviesse, dovreste trovarla... e se invece capitate sul suo tedesco, cercatela in qualche DM. Ve la stra-consiglio, giuro :D

Quotissimoo *_*
Io ho parecchia roba della Essence, anche trucchi e vado benissimo :)
Comunque io AMO gli smalti!!! Ho marche di tutti tipi, ma se costano troppo non sto lì a prenderli.. massimo 6-7euro (taccagna XD) perchè penso ci siano marche buone anche se non si tratta di Maybelline o Deborah.
Io uso anche una marca molto buona ed economica, la basic... si trova allo Schlecker, non so se cia sia anche da voi ma credo proprio di si (:
Ho tutti i tipi di colori... preferisco quelli forti e opachi a quelli perlati, anche se ne ho alcuni anche di quelli. I più "strani" che ho sono il giallo acceso, verde fosforescente e il celeste, che adorooo :inchino:
Ma quelli che uso di più sono il rosso (mio colore preferito) e il nero (secondo colore preferito)!
Ho una scatola piena di smalti... ma quando ne metto uno lo lascio fino a quando lo smalto residuo è troppo vergognoso da lasciare XD
Quindi mi piace un sacco metterli, cambiarli a seconda del mio umore e di come mi vesto... ma toglierli è un trauma pour moi .__.
 
Top
joji
view post Posted on 6/7/2010, 21:00




CITAZIONE (ale_ginny_93 @ 6/7/2010, 21:54)
ma quando ne metto uno lo lascio fino a quando lo smalto residuo è troppo vergognoso da lasciare XD
Quindi mi piace un sacco metterli, cambiarli a seconda del mio umore e di come mi vesto... ma toglierli è un trauma pour moi .__.

siamo in due :XD:
 
Top
ioio10
view post Posted on 7/7/2010, 17:05




Andrò in missione Kiko molto presto :lol:

www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/150/Nail-Lacquer.html awwwwwwwwwwwwwwwwwwww *______________* ce n'è di meravigliosi!!! In particolare: 1° e 2° ultima riga e gli ultimi 2 della penultima riga! O quelli nella 7°riga :woot:
Spero di trovarli!

BTW, ma un nero perlato/glitterato c'è?
 
Top
joji
view post Posted on 7/7/2010, 17:54




nero glitter non m sembra...
 
Top
ioio10
view post Posted on 7/7/2010, 21:36




CITAZIONE (joji @ 7/7/2010, 18:54)
nero glitter non m sembra...

:CRY:
 
Top
layra`
view post Posted on 7/7/2010, 23:11




mmm non bado molto alle marche!
Ma uso spesso lo smalto NERO perchè lo amo,e poi..il blu e quello trasparente (:
 
Top
‚fataldesire`
view post Posted on 8/7/2010, 00:14




ne ho una quarantina!
 
Top
49 replies since 6/7/2010, 16:59   613 views
  Share