ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Qual è la vostra canzone preferita?

« Older   Newer »
  Share  
marghilla
view post Posted on 2/7/2010, 18:35




Ok, devo correggere un momento il nome del topic. Ovviamente parlare di canzone preferita è un pò difficile, perchè credo che ogni canzone entri nel cuore di un fan, alcune però rimangono un pò di piu'.

Io ad esempio sono davvero ossessionata con la celebre What do you want from me, anche se ultimamente non posso fare a meno di ascolare a ripetizione Master Plan. E' come un droga.
E poi amo profondamente Aftermath. Stupenda.

E voi? Cosa ne pensate? Quali canzoni vi hanno colpito maggiormente?
 
Top
MuSiC_again
view post Posted on 3/7/2010, 08:28




io stra - adoro Music again (ecco il perchè del mio nickname :P) , soaked,master plan,voodoo e pick u up..proprio nn saprei scegliere tra queste!
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 3/7/2010, 09:51




Allora.mi dispiace che No Boundaries sia stata assegnata come singolo a Kris Allen perchè a mio parere Adam rende quella canzone un incanto trasmettendo ad ogni nota un miliardo di emozioni............. dall' album :la mia preferita è Pick U Up e vedo che non piace particolarmente XD comunque tra le mie preferite ci sono anche :Sleepwalker Aftermath,Broken Open ,If I had You e VOODOO *_*
 
Top
ale_ginny_93
view post Posted on 3/7/2010, 12:23




Il mio primo amore, Whataya Want From Me *___*
Ma direi che AMO follemente anche Aftermath (ha un testo davvero toccante), Music Again che mi mette una carica pazzesca e mi piace tantissimo anche Sleepwalker... <3
Ma Whataya Want From Me è una cosa a parte :wub:
 
Top
joji
view post Posted on 3/7/2010, 12:28




Uhm, la mia preferita è FYE mi mette troppa carica :cool: :SUPERMAN:
Cmq mi piacciono molto anche Master Plan, Can't let you go, down the rabbit hole, WWFM, aftermath... :W-UB:
 
Top
layra`
view post Posted on 3/7/2010, 14:25




La mia preferita in assoluto è If I Had You.

Però mi piace anche Music Again,Aftermath,Whataya want from me,fever e broken open **
 
Top
Skizzy
view post Posted on 4/7/2010, 15:40




La prima canzone che ho ascoltato è whataya want frome me ...e credo che resterà per sempre nel cuore. Però una delle mie preferite è sleepwalker e sure for winners !
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 7/7/2010, 04:19




Dunque... Amo soprattutto il sound sexy di Fever e l'atmosfera dark di Sleepwalker, a seguire poi ci sono Can't let you go e la magica Voodoo. :ok:
 
Top
ale_ginny_93
view post Posted on 7/7/2010, 13:33




.... E se io aggiungo No Boundaries, vale?????? *_________*
Quanto la adoro... :CRY:
 
Top
LadyDisaster20
view post Posted on 7/7/2010, 21:12




Quella che preferisco in assoluto è If I Had You. Tra le altre, le mie preferite sono Sleepwalker, Aftermath, FYE, Down The Rabbit Hole, WWFM e Time For Miracles *_*
 
Top
Roxy89
view post Posted on 8/7/2010, 15:58




La mia prima canzone preferita è stata "Strut". E' stata quella che mi è piaciuta di più quando ho ascoltato l'album per la prima volta.
Poi ho visto l'esibizione di Adam al Jay Leno (mi pare fosse lì) e lo showcase di Zurigo e "Sleepwalker" mi è entrata nel cuore, diventando la mia canzone preferita in assoluto per le emozioni che sa regalarmi ed ha sfrattato "Strut" al secondo posto. ♥
Il testo, la melodia, le emozioni che Adam trasmette quando la canta... amo. ♥
 
Top
ioio10
view post Posted on 8/7/2010, 17:32




Io, in controcorrente, NON POSSO assolutamente sceglierne una XD Non riesco, davvero... le amo troppo tutte :wub:
 
Top
Holly;
view post Posted on 9/7/2010, 11:30




Io amo il sound di Fever, è assolutamente la mia preferita. :wub:
Ma mi piacciono molto anche Strut, Master Plan, Sure Fire Winners e Sleepwalker.
 
Top
queendepp
view post Posted on 9/7/2010, 12:58




mmm... difficile... forse "for your entertainment"... mi da una carica pazzesca!!! *__*
 
Top
eddycomer
view post Posted on 11/7/2010, 18:54




scrivo anche io......sinceramente non ho canzoni preferite...ma posso dire che take one come album è una cosa MERAVIGLIOSA!!!!
allora adoro(altamente)
-whataya want from me
-castle man
-e december
 
Top
33 replies since 2/7/2010, 18:35   223 views
  Share