ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Bello e dannato: fenomeno Adam Lambert, Repubblica.it - 01.07.2010

« Older   Newer »
  Share  
SheWalksAway_
TOPIC_ICON11  view post Posted on 1/7/2010, 11:45




Bello e dannato: fenomeno Adam Lambert


Voce fuori dal comune, trasgressivo e provocatorio: il preferito di Lady Gaga, lanciato dal talent-show "American Idol", al suo primo disco ha già venduto oltre un milione di copie.
Per vedere il video clicca QUI.


Edited by ioio10 - 2/7/2010, 19:30
 
Top
ioio10
view post Posted on 1/7/2010, 12:05




Awwwwwww grazie per averlo postato!!!!! Finalmente una cosa fatta bene!
Riassume tutte le informazioni principali focalizzandosi sulla musica e non sulle solite cose, evviva! :yay:
 
Top
SheWalksAway_
view post Posted on 1/7/2010, 12:08




:happy:
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 1/7/2010, 12:17




Che bello questo video =)
 
Top
ioio10
view post Posted on 1/7/2010, 13:03




Peccato che non si riesca a salvare :(
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 1/7/2010, 13:10




CITAZIONE (ioio10 @ 1/7/2010, 14:03)
Peccato che non si riesca a salvare :(

Io l'ho salvato :O Ce l'ho in mp4, ma poi può essere riconvertito.
 
Top
ioio10
view post Posted on 1/7/2010, 13:20




Awwwwww potrei amarti XD Nessun problema per il formato, va benissimo! Per caso riusciresti a caricarlo (senza nessuna fretta) su Megaupload o qualche servizio simile? Grazieeeee :kradam:
 
Top
Roxy89
view post Posted on 1/7/2010, 13:30




*tossisce* il mio video *tossisce*

mi hanno fregato un pezzo di video "Chi è Adam Lambert" e hanno tagliato la parte con i sottotitoli... va beh, non mi lamento, è servito per fare un servizio su un sito importante come la Repubblica.it e questo vuol dire che più gente lo conoscerà. Almeno hanno messo le informazioni giuste. :D

:uh:
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 1/7/2010, 15:34




CITAZIONE (ioio10 @ 1/7/2010, 14:20)
Awwwwww potrei amarti XD Nessun problema per il formato, va benissimo! Per caso riusciresti a caricarlo (senza nessuna fretta) su Megaupload o qualche servizio simile? Grazieeeee :kradam:

T___T Il mio problema è che con la connessione che ho, non so perché, ma non riesco a caricare file su Megaupload o simili. Non ne ho ancora trovato uno che me lo faccia fare T___T
Posso passartelo su msn, se vuoi :/ E se riesci poi a caricarlo tu. E' anche un file piuttosto leggere, sono solo 14 MB ._.''
E' l'unica cosa che mi viene in mente T_T
 
Top
ioio10
view post Posted on 1/7/2010, 17:04




CITAZIONE (Roxy89 @ 1/7/2010, 14:30)
*tossisce* il mio video *tossisce*

mi hanno fregato un pezzo di video "Chi è Adam Lambert" e hanno tagliato la parte con i sottotitoli... va beh, non mi lamento, è servito per fare un servizio su un sito importante come la Repubblica.it e questo vuol dire che più gente lo conoscerà. Almeno hanno messo le informazioni giuste. :D

:uh:

Nuoahhh dovevano creditarti! XD ... almeno stavolta è per una buona causa XD

CITAZIONE
T___T Il mio problema è che con la connessione che ho, non so perché, ma non riesco a caricare file su Megaupload o simili. Non ne ho ancora trovato uno che me lo faccia fare T___T
Posso passartelo su msn, se vuoi :/ E se riesci poi a caricarlo tu. E' anche un file piuttosto leggere, sono solo 14 MB ._.''
E' l'unica cosa che mi viene in mente T_T

Awwwwwww wait, sono riuscita *____* ... scema io, avevo provato il metodo più semplice senza provare quello più facile che uso di solito :doh: :XD: Grazie lo stessoooo :fiori:
 
Top
joji
view post Posted on 1/7/2010, 20:15




video molto buono, peccato che la tipa parli un pessimo inglese XD
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 1/7/2010, 20:26




uacciu want from me hahahaah xD
 
Top
layra`
view post Posted on 1/7/2010, 22:10




bel video :cool:
 
Top
ally‚
view post Posted on 2/7/2010, 10:47




bello!
 
Top
ioio10
view post Posted on 2/7/2010, 18:29




Caricato su Dailymotion per chi non riuscisse a vederlo alla fonte :)
 
Top
18 replies since 1/7/2010, 11:45   128 views
  Share