ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

STREET TEAM CAMPANIA, Solo per le teamers campane

« Older   Newer »
  Share  
´itsjjoy
view post Posted on 7/6/2011, 15:22




ho deciso di prendere i numeri di cellulare delle "teamers". Non rispondono sul forum, né su facebook e su twitter non so chi siano, se ci sono. Proverò con gli mp a tutte, se le becchi in chat su fb qualche volta dimmelo.

Anyway per me andrebbe bene il 19, Napoli o Caserta, dipende da loro. Tu ci sei per napoli, right?
 
Top
Skizzy
view post Posted on 7/6/2011, 19:57




Penso di si però devo vedere!!
Comunque sai come si chiamano su facebook le teamers del forum? Io ne ho alcune però non tutte ..
 
Top
´itsjjoy
view post Posted on 10/6/2011, 10:19




io ho solo quelle del gruppo :(
 
Top
Skizzy
view post Posted on 10/6/2011, 10:23




Anche io ho solo quelle del gruppo !! Ci dovrebbero servire i nomi delle teamers del forum però non rispondono!
 
Top
Skizzy
view post Posted on 12/6/2011, 11:52




Lo street team Campano si terrà il giorno 19\06\11 alla stazione centrale di Napoli , verso le 11-11.30
 
Top
ioio10
view post Posted on 12/6/2011, 18:29




Perfetto! :)
Tra 2-3 giorni metto l'annuncio su FB, così legge anche chi non è qui. Se nel frattempo ci sono cambiamenti, fatemi sapere ;)
Sicure che lo fate al mattino? Così magari poi pranzate insieme :)
 
Top
Skizzy
view post Posted on 13/6/2011, 14:46




Sisi lo facciamo di mattina e pranziamo insieme ! Fatto sta che non sappiamo ancora se il luogo sarà di incontro sarà piazza Dante , oppure la stazione centrale di Napoli!

Ioio ho parlato con le altre teamers e il luogo di incontro sarà piazza Dante ^.^ Puoi fare tranquillamente il post su facebook! xd
 
Top
ioio10
view post Posted on 14/6/2011, 17:14




Perfetto! Per il luogo in ogni caso non è un problema, tanto nel msg su FB scrivo solo che c'è lo street a Napoli e, chi vuole partecipare, può venire qui a leggere tutte le info :)

Solo fateci sapere se per caso NON si fa x qualche motivo, che avvisiamo anche là ;)

E quindi, buon divertimento e fate tante foto! *_*
 
Top
´itsjjoy
view post Posted on 15/6/2011, 12:35




Grazie cara! *-* Ci divertiremo sicuramenteee!
 
Top
DjGianky
view post Posted on 29/1/2012, 10:22




Salve a tutti da Salerno! Sono un Dj animatore e adoro Adam alla follia e non mi vergogno a dire che anche io come Adam sono gay!
 
Top
84 replies since 26/6/2010, 18:41   625 views
  Share